si trova su alla bocchetta... non saprei come spiegartelo... cmq è una discesa mista cè un po di tutto salti rampe pezzi tecnici e veloci... a me piace molto... vuoi provare?
si trova su alla bocchetta... non saprei come spiegartelo... cmq è una discesa mista cè un po di tutto salti rampe pezzi tecnici e veloci... a me piace molto... vuoi provare?
Domani mattina tempo permettendo,e le previsioni non dicono male,se mia moglie e mia figlia ne hanno voglia mi faro' accompagnare a Finale,e se la piccola non si annoia piu' di tanto almeno fare 2 discese,vorrei farle,se invece non ne hanno voglia,andro' da solo e pedalero',con una guadagnata H,quindi se qualcuno e' nei dintorni,quelli di stamane,apparte murder che non c'e' e l'unico che conosco,ci si incrocera',ho un VP free grigio,ciao a tutti.
daccordo.
non si pedala. vero?
Domani mattina tempo permettendo,e le previsioni non dicono male,se mia moglie e mia figlia ne hanno voglia mi faro' accompagnare a Finale,e se la piccola non si annoia piu' di tanto almeno fare 2 discese,vorrei farle,se invece non ne hanno voglia,andro' da solo e pedalero',con una guadagnata H,quindi se qualcuno e' nei dintorni,quelli di stamane,apparte murder che non c'e' e l'unico che conosco,ci si incrocera',ho un VP free grigio,ciao a tutti.
no due
dai in qualche modo facciamo... cmq anke se dovessimo farla una volta a salire pedalando non è molto pesante....
Ti avviso a pedalare sono veramente scarso e sono tre settimane che non tocco la bici, forse è meglio rimandare.
mi sa che peggio di me a pedalare non ce nessuno... cmq vedi te domani vado e 99 su 100 non pedalo
ok. dove ci vediamo? e a che ora?
possiamo vederci nei parcheggi della metro alle 8 o 8,30? da dove arrivi?
ho abitato anche io a lagaccio circa 10anni fa... proprio un posticino tranquillo...
già, già,
domani dobbiamo fare anche qualche foto giusto per arricchire il topic e per far rosicare Siolas, Murder e Zex 99.
ragazzi era l'ultimo week impegnato..... tenetevi pronti che dal prossimio sono carico massy arriverai a quest'estate che pedalerai piu' di tutti......