se domani andiamo domenica io non posso.
se piove che sia una domenica di finale.
ho già l' adrenalina alle stelle e sono ancora in poltrona.
,va be nn diremo niente in giro
Belin scrivete a mitraglia
See allora ne hai da aspettare... Dove andate a girare a Finale domani? Occhio a sassi bagnati... ma che sciocco voi avete fatto scuola con nevercredo si possa chiamare euforia da finale
p.s. quando sarai moderatore abbi pietà di noi.
domani la guida sarà murder. dovremo fare o la dh donne o la dh di varigotti.See allora ne hai da aspettare... Dove andate a girare a Finale domani? Occhio a sassi bagnati... ma che sciocco voi avete fatto scuola con never
Tutte e due scendono a Varigotti una in centro e una a levante. La Donne è moooolto + facile della uomini. Se tira un pò di vento siete salvi... anche se la donne di sassi ne vede pochini, la uomini nin zo visto che non l'ho mai fatta e mai la faròdomani la guida sarà murder. dovremo fare o la dh donne o la dh di varigotti.
( non sono la stessa cosa vero? )
allora aspetta ho qualcosa per te un attimo
me le ha mandate un ragazzo del forum è uno dei prossimi giri che voglio fare magari in settimana lun o martedì
a proposito se ci fosse qualcuno libero!!!
Beh sono i due giri che vanno a fare domani... ora comunque ce ne un'altro che scende secco su varigotti aperto da poco tempo dall'elisa canepame le ha mandate un ragazzo del forum è uno dei prossimi giri che voglio fare magari in settimana lun o martedì
a proposito se ci fosse qualcuno libero!!!