Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
La T rovesciata è meglio farla dopo qualche giornata di sole...per quella organizzeremo o-o
S. Croce resta sopra Bogliasco



nn lo so come preferite nn credo però che sia tragica almeno che nn diluvi...almeno ho fatto sia quella che la porcilaia bagnate e ho trovato molto peggio la seconda...comunque dai vediamo che si combina ciao
a presto
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oramai il fasce è il mio home spot....in quell'occasione e come molte altre volte con marco spina...se no da solo con mio padre....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
AL€$$IO;2120967 ha scritto:
Io ci sono!!
Stavolta cacchio ci sono davvero!!
Però se alla fine non leggo orari e appuntamenti piuttosto chiamo Zex!!



domani è difficile di matt nn ci sono alla peggio farò un giro molto veloce ora pranzo e primissimo pomeriggio.....invece ci sono domenica matt....chi c'è?
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Bello il panorama,dove rimane e quanto dura la discesa? A cronometro...

io l' ho fata una volta con ema piropro ecc.
la discsa è bella e varia un pò sulla falsa riga del beigua senza salti o passerelle noi siamo scesi se non ricordo male in 30 minuti, costa potrà sicuramente essere più preciso.:celopiùg:

@zex: gran foto sopratutto la prima. io se fossi in te la proporrei come foto della settimana.:celopiùg:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Quoto la proposta di massy, la foto è da copertina!!

Ok Zex, io domattina ci sono, oggi pedalo dalle mie parti!

Fai sapere qui per dove decidi/decidete ok?
Ciao!!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
nn lo so come preferite nn credo però che sia tragica almeno che nn diluvi...almeno ho fatto sia quella che la porcilaia bagnate e ho trovato molto peggio la seconda...comunque dai vediamo che si combina ciao
a presto

Col bagnato la T rovesciata è nettamente peggiore della porcilaia...nella porcilaia ci sono giusto 50mt che potrebbero causare dei problemi.
Tieni presente che quando faccio la T rovesciata io opto sempre sulla variante su Nervi...e quel tratto sul bagnato è proprio tosto!
Comunque complimenti per scendere senza problemi dalla T rovesciata (originale) su bagnato o-o
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
io l' ho fata una volta con ema piropro ecc.
la discsa è bella e varia un pò sulla falsa riga del beigua senza salti o passerelle noi siamo scesi se non ricordo male in 30 minuti, costa potrà sicuramente essere più preciso.:celopiùg:

@zex: gran foto sopratutto la prima. io se fossi in te la proporrei come foto della settimana.:celopiùg:

grazie,ma nessuno non mi ha ancora detto come si ci arriva e dove'? Stamattina giro pedalato Sestri P. Arenzano Passo della Gava Sestri P.:celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao raga!!!
oggi ho pedalato fino a bavari poi da li ho provato a salire al ratti ma oltre ad un'improvviso temporale c'era veramente pieno di fango e allora me ne sono tornato a casetta!!!comunque è sempre bello gironzolare con la bike!!!
io domani mattina ci sono e mi piacerebbe girare alla t rovesciata (per bhoob : sali fino alle antenne del monte fasce e da li scendi in cresta fino al monte moro e poi fino a nervi)
nn so bene quanto sia lunga perchè di li mi fermo sempre .....dalla porcilaia (sempre sul fasce fino a sant'Ilario) che comunque è più corta tutta tirata senza fermarmi ci ho messo 18 min e mezzo (nn sono andato fortissimo ma essendo buona parte pietraia va già bene così anche perchè nemmeno a metà hai dolori ovunque!!!)
voi che ne dite aspetto news le leggerò stasera o meglio se mi tel sul cel ci si organizza(ho finito il credito 2 min fa se mi mandate mes nn riesco a risp)


never per essere più preciso la t rovesciata l'ho fatta una volta con un pò di pioggerellina che cadeva non era proprio zuppo...invece la porcilaia si e io l'ho trovata più difficile però è una mia consideraz ...comunque la variante che dici su nervi l'ho provata solo una volta con l'asciutto e mi sono fatto male a un polso di certo col bagnato nn me la sogno neanche ...e dai vieni pure tu

ultima cosa : i giri sul fasce nn sono lisci per nulla sono molto belli, ma le pietraie la fanno da padrona non aspettatevi un percorso tipo h a finale
ciao a tutti
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
ciao raga!!!
oggi ho pedalato fino a bavari poi da li ho provato a salire al ratti ma oltre ad un'improvviso temporale c'era veramente pieno di fango e allora me ne sono tornato a casetta!!!comunque è sempre bello gironzolare con la bike!!!
io domani mattina ci sono e mi piacerebbe girare alla t rovesciata (per bhoob : sali fino alle antenne del monte fasce e da li scendi in cresta fino al monte moro e poi fino a nervi)
nn so bene quanto sia lunga perchè di li mi fermo sempre .....dalla porcilaia (sempre sul fasce fino a sant'Ilario) che comunque è più corta tutta tirata senza fermarmi ci ho messo 18 min e mezzo (nn sono andato fortissimo ma essendo buona parte pietraia va già bene così anche perchè nemmeno a metà hai dolori ovunque!!!)
voi che ne dite aspetto news le leggerò stasera o meglio se mi tel sul cel ci si organizza(ho finito il credito 2 min fa se mi mandate mes nn riesco a risp)


never per essere più preciso la t rovesciata l'ho fatta una volta con un pò di pioggerellina che cadeva non era proprio zuppo...invece la porcilaia si e io l'ho trovata più difficile però è una mia consideraz ...comunque la variante che dici su nervi l'ho provata solo una volta con l'asciutto e mi sono fatto male a un polso di certo col bagnato nn me la sogno neanche ...e dai vieni pure tu

ultima cosa : i giri sul fasce nn sono lisci per nulla sono molto belli, ma le pietraie la fanno da padrona non aspettatevi un percorso tipo h a finale
ciao a tutti

Avevo intuito che non e' un sigletrack come l'H ma a me lo spaccato piace!:free::free:Peccato che domani non ci sono comunque una volta vorrei venire a provarla,ciao grazie.Caldirola la fai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo