Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nn devi allenare le gambe per eventuale pedalata devi allenarle per andare più forte perchè quando si è abituati si è meno affaticati e quindi si va molto di più...i risultati vengono tranquillo...nn perderti...io purtroppo pedalo poco però cerco di sopperire andando 4-5 volte a settimana in palestra (corsi vari) più uno due mezze giornate solo discesa piano piano sono sempre meno stanco e va meglio
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Domani pomeriggio qualcuno viene al brekka?
Se non abbiamo il furgone lo si puo' fare anche pedalato ( piano piano).
Io stasera vengo giu' se volete potete chiamarmi Zex e Murder hanno il mio cell.:hahaha:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Dai che vi ho visto pedalare...non dovreste avere grossi problemi o-o

perchè nn organizziamo una bella t rovesciata? io mi sto allenando in palestra quasi tutte le sere...però nn mi sento ancora di fare il fasce in salita con la mia bike e tutto l'ambaradan per la discesa però ci si potrebbe beccare in cima e scendere insieme....invece quando fate un giretto tranquillo e discesa connessa potrei venire pure io magari senza roba così vado un minimo meglio
ciao ci si sente se no alla prox?
ps dov'è santa croce
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
perchè nn organizziamo una bella t rovesciata? io mi sto allenando in palestra quasi tutte le sere...però nn mi sento ancora di fare il fasce in salita con la mia bike e tutto l'ambaradan per la discesa però ci si potrebbe beccare in cima e scendere insieme....invece quando fate un giretto tranquillo e discesa connessa potrei venire pure io magari senza roba così vado un minimo meglio
ciao ci si sente se no alla prox?
ps dov'è santa croce

La T rovesciata è meglio farla dopo qualche giornata di sole...per quella organizzeremo o-o
S. Croce resta sopra Bogliasco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo