poi non sono andato.
gli altri in compenso sono andati a caldirola.
alla fine hai???
poi non sono andato.
gli altri in compenso sono andati a caldirola.
alla fine hai???
nel primo pomeriggio ho rispolverato la front e ho ( mi vergogno a dirlo )
pedalato.
devi andarne fiero!nel primo pomeriggio ho rispolverato la front e ho ( mi vergogno a dirlo )
pedalato.
oppure senza cervello!!!devi andarne fiero!
come già detto se uno non pedala ci rimette anche in discesa...e non poco...
per andare forte in discesa bisogna essere completi,nella parte bassa e nella parte alta.
senza cervello si fanno solo i saltoni grossi...fatti male ovviamente.oppure senza cervello!!!
devi andarne fiero!
come già detto se uno non pedala ci rimette anche in discesa...e non poco...
per andare forte in discesa bisogna essere completi,nella parte bassa e nella parte alta.
devi andarne fiero!
andrò all' inferno altro che fiero.
naturalmente scherzo, e che con la plunder non riesco proprio a pedalare.
allora usa la front in settimana e la domenica vai di plunder
quoto alla grande heroo-o
AL$$IO;2091976 ha scritto:Ciao gente, anche io ultimamente pedalo...sempre da solo però...che palle!!
Domenica sarei andato anche io a Caldirola ad averlo saputo...almeno lì c'è l'impianto di risalita e non devo scomodare nessuno per furgoni e mezzi in genere!!
@ Zex: io giovedì pome ci sono, ma esco da lavoro alle 14 passate in Zona Campi quindi purtroppo viene tardi per te!!!!!!!!!
e si mi sa che poi viene un pò tardi...vabbè ci rifaremo nel week end
ciao a presto
si i salti nella parte bassa son fatti davvero a casacciooggi ho fatto il super g con la reign...bello.viscido il giusto per potersi divertire sui controlli,ma non troppo per poter fare ripidoni passarelle bilanciere e quello che c'è là senza schiantarsi da qualche parte....cmq siccome son mesi che l'ultimo salto è ancora lì senza senso,a breve pensavo con amici di farci un landing sensato.
certo per alcuni si.............................. ............ per altri nn solo!!!!senza cervello si fanno solo i saltoni grossi...fatti male ovviamente.
l'ultimo li batte tutti...un salto che spara verso non si sa dove...bikocò;2093883 ha scritto:si i salti nella parte bassa son fatti davvero a casaccio