Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao A Tutti Io Non Parto Per Pragelato Troppo Sbattone...
Domenica Caldirola? Dai Andiamo Tutti A Caldirola Si Fanno Un Sacco Di Discese E Ci Divertiamo
Non riesco proprio! ho una scimmia di vedere la pista! Vorrei provarla prima della gara.Saluta Giorgio,se non andate a Caldirola venite a Brekka!Noi penso che andiamo la',giusto la mattinata parlo per me.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
AL€$$IO;2087257 ha scritto:
Quindi domani nulla e domenica Brekka?
PoZZo venire?

Io domani mattina faccio un giretto qui al gazzo,per domenica a Brekka se hai qualcuno che ti fa' da navetta per le risalite sei il benvenuto,altrimenti non saprei com aiutarti,non ho il furgone,io e chi lo ha penso sia gia' a tappo.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Io domani mattina faccio un giretto qui al gazzo,per domenica a Brekka se hai qualcuno che ti fa' da navetta per le risalite sei il benvenuto,altrimenti non saprei com aiutarti,non ho il furgone,io e chi lo ha penso sia gia' a tappo.


chi c'e' domenica a brekka???
@marcio sei dei nostri???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
nn mi permetterai mai.ca.....o di forkaaaaaaaaaaaaaaaa:rosik:
@marcio ma hai fatto caso all'avatar di bhoob cosa ha aggiunto?

si si sapevo già tutto... Andrea di bike o clock mi aveva già descritto nel dettaglio...

ha fatto bene... complimenti a lui che se lo può permettere!!! o-o ahahahahhahahah io non ho nemmeno la forcella CAXXO!!!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
si si sapevo già tutto... Andrea di bike o clock mi aveva già descritto nel dettaglio...

ha fatto bene... complimenti a lui che se lo può permettere!!! o-o ahahahahhahahah io non ho nemmeno la forcella CAXXO!!!

SI VIVE 1 VOLTA SOLA! GODIAMOCI QUESTA PARENTESI CONCESSA!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Oggi, alla faccia del tempo di m...., giro pedalato alle Manie: sentiero dei non vedenti, valle Ponci, risalita ponti romani, Terre Rosse e discesa su varigotti dalla dh donne. E sono arrivato asciutto (nel senso che ho fatto in tempo ad ascigarmi dopo la bagnata della prima parte del giro)!
Finale è sempre Finale!!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
TU lo avevi gia' visto il 2008 quando 6 andato a fare il corso di BR1 a Finale Vero? Color sabbia correggimi se sbaglio,non vedo l'ora di testarla appena pronta.Telaio e cerchi sono gia' arrivati adesso aspettiamo il resto.


si l'ho provata è fantastica, maneggevole e più leggera della mia almeno questa è stata la mia impressione, quella sabbia era della ragazza non ricordo il nome, quella che ho provato io era di un ragazzo di milano rosso fuoco da svenire.

vedrai che soddisfazioni Ti darà
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo