MA VAI A !! Allora tutti a Brekka a STEKKA!!!!
tu sai pero cosa devi fare vero?????
MA VAI A !! Allora tutti a Brekka a STEKKA!!!!
Non riesco proprio! ho una scimmia di vedere la pista! Vorrei provarla prima della gara.Saluta Giorgio,se non andate a Caldirola venite a Brekka!Noi penso che andiamo la',giusto la mattinata parlo per me.Ciao A Tutti Io Non Parto Per Pragelato Troppo Sbattone...
Domenica Caldirola? Dai Andiamo Tutti A Caldirola Si Fanno Un Sacco Di Discese E Ci Divertiamo
tu sai pero cosa devi fare vero?????
Il mio sporco lavoro!!!! Fare pulizia di chi ostacola il percorso!
AL$$IO;2087257 ha scritto:Quindi domani nulla e domenica Brekka?
PoZZo venire?
Io domani mattina faccio un giretto qui al gazzo,per domenica a Brekka se hai qualcuno che ti fa' da navetta per le risalite sei il benvenuto,altrimenti non saprei com aiutarti,non ho il furgone,io e chi lo ha penso sia gia' a tappo.
chi c'e' domenica a brekka???
@marcio sei dei nostri???
Forka fai da te?che fai mi prendi in giro?? SONO APPIEDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e non sono nemmeno a genova... No totem.. no Demo.. no alpitour!!!
che fai mi prendi in giro?? SONO APPIEDATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e non sono nemmeno a genova... No totem.. no Demo.. no alpitour!!!
nn mi permetterai mai.ca.....o di forkaaaaaaaaaaaaaaaa
@marcio ma hai fatto caso all'avatar di bhoob cosa ha aggiunto?
si si sapevo già tutto... Andrea di bike o clock mi aveva già descritto nel dettaglio...
ha fatto bene... complimenti a lui che se lo può permettere!!! o-o ahahahahhahahah io non ho nemmeno la forcella CAXXO!!!
Ok alla prox!!per domenica a Brekka se hai qualcuno che ti fa' da navetta per le risalite sei il benvenuto,altrimenti non saprei com aiutarti,non ho il furgone,io e chi lo ha penso sia gia' a tappo.
SI VIVE 1 VOLTA SOLA! GODIAMOCI QUESTA PARENTESI CONCESSA!
V10 capperi che figata di bici.
complimentoni
veniamo anche io siolas e altri amici a brekka... a che ora vi vedete?
SI VIVE 1 VOLTA SOLA! GODIAMOCI QUESTA PARENTESI CONCESSA!
TU lo avevi gia' visto il 2008 quando 6 andato a fare il corso di BR1 a Finale Vero? Color sabbia correggimi se sbaglio,non vedo l'ora di testarla appena pronta.Telaio e cerchi sono gia' arrivati adesso aspettiamo il resto.