• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
si dai ragazzi facciamoci una domenica tutti assieme a caldirola!!! cmq tutto bene gente? bhoob com'è? è un po che nn ci sentiamo

Tu come stai? Io ero a Quart ho fatto Peille e mi sono lussato il mignolo,ora sono fermo spero di fare Pragelato 24 25Maggio tu? Basta gare solo BIG DROP!!!!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
sentiamo anche marco g GRANDE MARCO G

heilà..... sono un po' latitante perchè per me è cominciata la stagione AM . Per sabato ho in programma un + al Beigua o una Madonna della Guardia a Finale, ovviamente con salita pedalata. Chi vuole associarsi è benvenuto.

Domenica non ho programmi, ma non mi dispiacerebbe una mattinata in gravity mode.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



abile arruolato con marco g al comando e domenica mattina toboga di canova
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Io forse sabato sera lavoro quindi per Caldirola domenica saprò solo all'ultimo se riesco a venire: nel caso mi muovo con mezzo proprio e in autonomia.

Posso fare una richiesta puramente OT?

Prendereste un...

LIMAR Nutcase X-Titanium a 59 euro (listino circa 150)



...oppure un...

AXO Cannibal a 78 euro (listino circa 150)



Per iniziare forse il Limar va già bene?

Grazie.....
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

quello della axo è più figo!!!!!!!!!!!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


vai di cannibal
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito


dove li trovi con sto sconto.....tra i due uno vale l'altro più o meno...esteticsm preferisco l'axo ma nn vedo tutte ste differenze....se invece riesci ad avere lo stesso sconto per esempio sul giro remedy io andrei su quello ....è fantastico.....se poi hai più soldi troy lee......
comunque tra questi nn c'è differenza o quasi ma ricorda meglio spendere qualche euro in più sulle protezioni piuttosto che sulla bici
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



domenica cosa fai?toboga di canova?
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Il Limar l'ho trovato su un sito di annunci, il tipo che lo vende mi ha mandato più foto ed esteticamente non mi dispiace.
L'AXO ha dalla sua che è prodotto da un'azienda importante che (si spera) non mette in commercio rumenta!

Di mezzo ci sono quei venti euro di differenza...non so quale prendere!!

Ma allora alla fine niente Caldirola se ho ben capito per domenica: in ogni caso se girate solo al mattino potrei esserci!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

il prossimo passo è la pettorina, io ci ho messo un anno prima di convincermi a comprarla. prendila il prima possibile.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
nn so se ci sono domani, in teoria avrei potuto oggi poi ho avuto un pò di problemini con il mio cane e visto che i mie nn c'erano la sto tenendo un pò d'occhio....se ci sono mi faccio vivo ciao
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
ma allora nessuno viene a caldirola domani?
Ormai ad occhi chiusi la fai Caldirola?Con chi vai su'?Io ho ancora il dito che non riesco a chiuderlo del tutto ed e' dolorante quindi discese impegnative aspetto ancora un po',spero tra due week di venire a vedere
com'e'.
P.S.Appena ci vediamo mi devo riprendere le mie cinghie che ti ho lasciato nel furgone ad Agnona,non ci siamo piu' visti
Spero di trovarti su la volta che vengo su.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao belli visto che ci sono bhoob ed Ema ne approfitto per postare questo link:

http://www.bikerspetosino.it/

gara dh a bergamo domenica 18....viste le foto mi sembra carina ...se riesco io ci andrò anche se ora nn so ancora niente
ciao presto

ps: per il discorso della squadra allora nn interessa proprio a nessuno?ciao
 

big-man-drop

Biker popularis
29/4/08
51
0
0
genova
Visita sito
si la conosco abbastanza ma quella che poi sara la gara l'ho fatta solo una volta.. cmq basta che quando vai lo dici e ci vediamo su...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Cioa Zex99 e' un po' che non si ci vede,io sicuramente non saro' attivo per la sett.prossima,se riesco vorrei fare Pragelato 24-25 maggio,ma temo di non riuscirci,ci si vede!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo