Ok allora ci si vede spero al piu' presto!si la conosco abbastanza ma quella che poi sara la gara l'ho fatta solo una volta.. cmq basta che quando vai lo dici e ci vediamo su...
Intanto vola basso!!!!!
Ok allora ci si vede spero al piu' presto!si la conosco abbastanza ma quella che poi sara la gara l'ho fatta solo una volta.. cmq basta che quando vai lo dici e ci vediamo su...
AL$$IO;2049178 ha scritto:Domani niente...finirò a notte fonda di lavorare!
Allora Massy adesso prendo il casco, poi la pettorina e mi manca giusto.....una bici decente!!!!
domenica prox.... caldirola presenze?
Se mi arrivano casco e pettorina perchè no...domenica prox.... caldirola presenze?
Allora come e' andata domenica.
Domenica Caldirola?
questo è il primo drop di caldirola ieri... circa 2,80mt di palo (la passerella nn si vede ma io si....)
http://it.youtube.com/watch?v=E36o3YK4CPg
allora com'è lino?! io ero rimasto che vendevi tutto! invece continui a fare il matto!! domenica io siolal e un altro amico ci uniamo a voi che è un po che nn ci vediamo....grande big man drop
allora com'è lino?! io ero rimasto che vendevi tutto! invece continui a fare il matto!! domenica io siolal e un altro amico ci uniamo a voi che è un po che nn ci vediamo....
@massy com'è?
allora com'è lino?! io ero rimasto che vendevi tutto! invece continui a fare il matto!! domenica io siolal e un altro amico ci uniamo a voi che è un po che nn ci vediamo....
@massy com'è?