Giri Fr Genova e dintorni (info,foto,appuntamenti)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Domani niente...finirò a notte fonda di lavorare!

Allora Massy adesso prendo il casco, poi la pettorina e mi manca giusto.....una bici decente!!!!
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
AL€$$IO;2049178 ha scritto:
Domani niente...finirò a notte fonda di lavorare!

Allora Massy adesso prendo il casco, poi la pettorina e mi manca giusto.....una bici decente!!!!


boh!

per la bici non so come consigliarti.
comunque
con la tua hai già una discesa fluida.
 

lasvegas

Biker superis
CIAO A TUTTI, SONO FUORI ZONA (MONZA) MA E' IL SECONDO ANNO CHE IN GIUGNO VENGO A FINALE, MOGLIE E BIMBA AL MARE E IO GIRO IN MTB, HO FATTO SENTIERO H, CIAPPI , MOLTO BELLI , COSA ALTRO CONSIGLIATE? AVEVO SENTITO PARLARE DI BASE NATO, CRAVAREZZA, ISALLO EXTASI E MADONNA DELLA GURADIA, AVETE DELLE TRACCE GPS? IO SARO' LI LA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO. DI SOLITO FACCIO SALITA PEDALATA (MAX 1500mt x 40km) E POI UNA BELLA DISCESA AM DA 150mm DI ESCURSIONE, GRAZIE CIAO.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
GENTE!!! Io sabato sono stato su due percorsi a Diano Marina veramente veramente belli!!!!! Un giorno che volete organizzare ci dovete venire!! Il primo una risalita rapida per una pista di circa 3 km, tenuta benissimo, pulita, grande grip, ripidoni, un bel saltone e salti vari, veramente divertente! Il secondo percorso da orgasmo, prima parte su pietre in cui c'è da lavorare tanto, poi inizia il pulito e poi una serie infinita di salti di media dimensione, uno dietro l'altro senza un attimo di pausa! Da paura! tra questi 2 o 3 salti veramente spessi ed uno troppo esagerato che non ho assolutamente avuto le palle di fare! Poi c'è anche un altro giro bello ma non ho avuto tempo di farlo, so che organizzano risalite con furgone, 5 euro a risalita, qualcuno di voi è interessato? ci si potrebbe organizzare ed andare tutti insieme un sabato. merita veramente!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
allora com'è lino?! io ero rimasto che vendevi tutto! invece continui a fare il matto!! domenica io siolal e un altro amico ci uniamo a voi che è un po che nn ci vediamo....
@massy com'è?


:rosik:io domenica nn ci sono sabato sono a calizzano tutto il giorno....:spetteguless:xo prima o poi si organizza x quanto riguarda le vendite ho tenuto il nomad ti interessa?ci monto anche le rotelle:smile::smile::smile:anche tu sempre piu matto eheheheheehhehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo