Giovedi 28 a Formello...(con calma) era "Che famo tra Natale e Capodanno ?"

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Per tutti gli altri : adesiate , ragazzi , che la zona è proprio bella ... :-?

Grazi e ... grazie ... da un'indigeno :-)

Se posso consigliare, per una vostra prossima escurZione, anche una deviazione per i boschi di S.Angelo (Vetralla).

Ci sono un paio di bbelle discese nei boschi e bitume, cercando & scegliendo bene, se ne trova mooolto ma mooolto poco.

ciao
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Grazi e ... grazie ... da un'indigeno :-)

Se posso consigliare, per una vostra prossima escurZione, anche una deviazione per i boschi di S.Angelo (Vetralla).

Ci sono un paio di bbelle discese nei boschi e bitume, cercando & scegliendo bene, se ne trova mooolto ma mooolto poco.

ciao


Certo che puoi aggregarti , anzi visto che abiti in zona ... devi aggregarti ... !!!! :-)

Vai sul topic : USCITE PEDALATE A CAVALLO DI (BABBO) NATALE .

Lì stiamo organizzando questa uscita per il 26 e troverai gli appuntamenti definitivi. Aggiungi anche il tuo nome alla lista che troverari.


Interessante anche il percorso che proponi. Studia un bel giro così la prossima volta che ci torniamo facciamo anche quest'altro giro ...o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Allora, visto che Babbo Natale è passato, a chi ha portato regali, e a chi no...:sculacci:
Ehehe...
Propongo Giovedi 28 dicembre Giro no 38 di P&G... Formello...
Tanto per non allontanarsi troppo.
Chi c'è ?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io ci dovrei essere.
Ero tentato anche da qualche giretto alternativo ai Castelli ma mi andrebbe bene anche il 38 di P&G, che anzi come comincia a piovere non è più fattibile, quindi o adesso o a Maggio :-)

La risposta definitiva però te la posso dare domani ... o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Non riesco a contattare Wildshark , comunque penso che un appuntamento plausibile possa essere per le 10.30 al punto di partenza del giro vicino Formello e più precisamente :

Dal Raccordo percorrere la Cassia bis per deviare poi sulla SP 12 Formellese. Il punto di partenza si trova dopo il paese al km 10.100 della provinciale in corrispondenza di una comoda area di parcheggio sulla destra .

Lista degli ADERENTI

Wildshark
Ricky.ebasta (al 99%)
UncleGerry
SHT (?)
Mares (e lassa perde sto frigo ... lo vai a prende la sera !)
......
......


Adesiate e scrivete il vostro nome
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Non riesco a contattare Wildshark , comunque penso che un appuntamento plausibile possa essere per le 10.30 al punto di partenza del giro vicino Formello e più precisamente :

Dal Raccordo percorrere la Cassia bis per deviare poi sulla SP 12 Formellese. Il punto di partenza si trova dopo il paese al km 10.100 della provinciale in corrispondenza di una comoda area di parcheggio sulla destra .

Lista degli ADERENTI

Wildshark
Ricky.ebasta (al 99%)
UncleGerry
SHT (?)
Mares (e lassa perde sto frigo ... lo vai a prende la sera !)
......
......


Adesiate e scrivete il vostro nome


Per me va bene come orario
Andrea, se ci sono cambi o comunque variazioni puoi avvertirmi telefonicamente? il mio cell è sul profilo. Grazie
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
uàooo.... abbiamo scovato un adepto dell' XRaiders team "non svegliamoci alle 6" :sculacci:

Disgraziato ... :-) :-) ... No, non è così come sembra ... :))):

La realtà è che essendo comunque domani un feriale devo fare almeno una mezz'oretta di PC prima di liberarmi e poi la mattina presto fa freddo ... ma soprattutto :

Se partiamo troppo presto ci becchiamo tutto il traffico di quei poveracci che domani mattina vanno a lavorare e come tanti pecoroni intaseranno il raccordo dando fastidio ai quei bravi biker volenterosi che si vogliono fare un bel giretto in bici ..... (non so se hai presente ... ) :smile: :smile:

@UncleGerri : tutto confermato . Ti ho scritto comunque in msg privato.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Aaooo ... ancora non ti sei fatto la Banshee e già mi cominci a fare il fichetto ... ??? Vieni con la roba zozza , no ... ? :))): :))):

Ci vediamo domani ... o-o

ehm...la robba s'è lavata, quindi è tutto pulito...:saccio: non mi riconoscerete dal profumo :mrgreen:

Sò pronto e colazionato... magari a na certa un ristorantino però... o-o

Ci vediamo all'appuntamento :capitani:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ritorno !!! o-o

Un bel giretto, un pò di salitelle e bei pezzi di singletrack in discesa abbastanza tecnici :-? (bè, almeno per me)...

KE VE SIETE PERSIIIII !!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ma che ce frega delle discese Fla' ........ dicce che ve sète magnatiiiiiii !!!!!!

:))): :))): :))):

Nooo ... sta volta caschi male ... :mrgreen:

Ci siamo fermati ad un baretto che a parte dei piacevoli tavolini all'aperto non aveva granchè ...
Comunque SHT è riuscito comunque a trangugiarsi uno dopo l'altro 3 (e dico 3) tramezzini ... tra l'altro freddi e in più avevano una espressione triste che mi sa che se li chiamavi venivano da soli ... :))): :))):

Ma d'altra parte visto i panini MIGNON ( o MIGNOT ...:))): ) che normalmente si porta con sè .... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo