Giovedi 28 a Formello...(con calma) era "Che famo tra Natale e Capodanno ?"

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Io sto in ferie, per cui, almeno due di quei tre giorni, vorrei passarli a smaltire i broccoli fritti, l'abbacchio al forno e il panettone coi canditi...

Iniziamo almeno a contarci, perché poi sa' com'è arriva Natale... il forum non si guarda tanto...

Pensavo a un giretto sui prenestini, oppure nel viterbese...qualcosa non troppo in alto, visto che comincia a fare freddo e a nevicare...

Bye
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io ci stò all'incirca...

rifacciamo la traversata a fiumicino?
magari INSISTENDO nel canneto per trovare un'altro sbocco... ahò, me sò divertitissimo !!!
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
No, il 26 dovrei essere a Napoli dai suoceri, quest'anno mi scampo il capitone alla vigilia, ma le sfogliatelle e la pastiera non me le toglie nessuno....

Ciao
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io , visto che non c'è neve , questi giorni starò a Roma e quindi sono disponibilissimo a uscite varie (ovviamente maschie .... :))): ).

Penso di essere disponibile anche per il 26 , quindi SHT ... preparati ... o-o

@ Passolento : Lago di Vico ... uhmm... quindi zona Monte Cimino, giusto ... ?
Mica male , dacci qualche info in più ...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, lì ci sono un bel po' di sentieri nei boschi, su e giù per le coste del Lago di Vico.
Qualche bella salita, non troppo impegnativa, ed un paio di discese che le fai tranquillo con una front.
Volendo si può trovare pure qualcosa di più freeraidesco, ma allora và a foinire che si esplora.
Comunque le opzioni sono tante.
Il giro XC più lungo che son riuscito a fare parte dall'ospedale di Ronciglione si sale al Monte Fogliano, si scende al bivio per San Martino al Cimino, si scende per la Cassia Medievale (tutto sterrato) si sale al passo del cimino e si scende per sentieri verso Canepina dal lì con un'ultima salita di 8 km si risale fino alla Cassia cimina e si scende su asfalto fino alla macchina, un bel suegiù, insomma
in tot circa una cinquantina di km scarsi, giusto per buttare giù un po' de panza dopo il panettone:mrgreen:
ma ci sono parecchie opzioni per accorciare od allungare il percorso
ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
....... si scende per la Cassia Medievale (tutto sterrato) si sale al passo del cimino e si scende per sentieri verso Canepina dal lì con un'ultima salita di 8 km si risale fino alla Cassia cimina e si scende su asfalto fino alla macchina, un bel suegiù, insomma
...........

Che mi sai indicare qualche itinerario tra Viterbo/Canepina/Fabrica di Roma: guarda qui

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=57025.

Grazie

P.S.: se vedete sul Giro maschio ho scritto circa un paio di giri.
 
M

mares

Ospite
Ieri mi hanno spiegato che anche a Natale a Napoli si fa la pastiera, ma di riso.

Il 26 facciamo qualcosa a Roma oppure le cascatelle di Cerveteri come propone Tostarello e poi 28 o 29 un bel giro maschio, ok? o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
(Anto', scusa se mi sono inserito nel tuo topic....)
Proposta al volo !!!
VENERDI' 22 chi è disponibile a fare una bella uscita, visto che le previsioni del tempo sono ottime ????
Una Sorattata o Marciglianata o ...... proponete qualcosa....
CHI C'E' ????? :-? :mrgreen:
o-o
 
(Anto', scusa se mi sono inserito nel tuo topic....)
Proposta al volo !!!
VENERDI' 22 chi è disponibile a fare una bella uscita, visto che le previsioni del tempo sono ottime ????
Una Sorattata o Marciglianata o ...... proponete qualcosa....
CHI C'E' ????? :-? :mrgreen:
o-o

mi piacerebbe un sacco fare una marciglianata di quelle "gnuranti assai" con finale su bitume da spaccare una'ltro pedale!! :-?
ma purtroppo lavoro e non mi posso liberare fino alle 13!!!! :-(( se ti va dalle 14 ci si potrebbe fare un paio d'ore tirate...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ieri mi hanno spiegato che anche a Natale a Napoli si fa la pastiera, ma di riso.

Il 26 facciamo qualcosa a Roma oppure le cascatelle di Cerveteri come propone Tostarello e poi 28 o 29 un bel giro maschio, ok? o-o


SI...se sono libero come spero il 26 le cascatelle mele rifarei volentieri... dove lo propone tostarello? Non ho visto niente:cry:
 
M

mares

Ospite
SI...se sono libero come spero il 26 le cascatelle mele rifarei volentieri... dove lo propone tostarello? Non ho visto niente:cry:
ne abbiamo parlato a voce, definiamo stasera... ma tu non ci sei? Poi ti aggiorniamo, o qui o in topic apposito o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
allora, lì ci sono un bel po' di sentieri nei boschi, su e giù per le coste del Lago di Vico.
Qualche bella salita, non troppo impegnativa, ed un paio di discese che le fai tranquillo con una front.
Volendo si può trovare pure qualcosa di più freeraidesco, ma allora và a foinire che si esplora.
Comunque le opzioni sono tante.
Il giro XC più lungo che son riuscito a fare parte dall'ospedale di Ronciglione si sale al Monte Fogliano, si scende al bivio per San Martino al Cimino, si scende per la Cassia Medievale (tutto sterrato) si sale al passo del cimino e si scende per sentieri verso Canepina dal lì con un'ultima salita di 8 km si risale fino alla Cassia cimina e si scende su asfalto fino alla macchina, un bel suegiù, insomma
in tot circa una cinquantina di km scarsi, giusto per buttare giù un po' de panza dopo il panettone:mrgreen:
ma ci sono parecchie opzioni per accorciare od allungare il percorso
ciao

Molto interessante ... quella zona la conosco poco ma mi ha sempre intrigato .
Io direi che si potrebbe fare quindi in base alle tue indicazioni un giretto di una quarantina di km. (possibilmente senza bitume o quasi) e con parecchi tratti di bosco ... :bum-bum-:

Stasera alla cena ne parlo anche con altri così vediamo di venire in 2 / 3 persone . Dammi anche un'altra data possibile eventuale oltre al 26 ...

Ciao.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ne abbiamo parlato a voce, definiamo stasera... ma tu non ci sei? Poi ti aggiorniamo, o qui o in topic apposito o-o


Mimmo ... guarda che l'idea dei Monti Cimini non è niente male . La zona è una figata e piena di boschi ed avremmo anche "passolento" (un biker del luogo a fare da guida) .

Mediatiamo gente , meditiamo ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo