Giovedì 23 Luglio - Dolomiti (Rasciesa Seceda Stevia)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Non posso che confermare ciò che è stato detto dai miei compagni di avventura.
Le immagini che apparivano ai nostri occhi ogni volta che alzavamo lo sguardo e ci guardavamo intorno rimarranno per sempre impresse nella mia mente.
E' stato un giro che non si può definire "per tutti" io ho speso tutte le energie per arrivare al punto più alto, con la bici ora a spinta, ora in spalla, ma quello che mi aspettava in cima ha ripagato appieno la fatica spesa, sarei rimasto a contemplare il "paradiso in terra" per ore, ascoltando il rumore che il vento faceva soffiando nella vallata e poi tra le rocce. Ma purtroppo il sole calava e noi avevamo ancora strada da fare: qualche minuto isolato mentalmente come un eremita.....:medita:
Il casco, i guanti, ancora due foto, che già sapevo non avrebbero reso sufficentemente per raccontare ai posteri di quel paradiso, e poi ciò che avevo accompagnato sulle spalle durante la salita mi permette di ritornare a cavalcarla di nuovo....come Luky Luke....verso il tramonto ;-)
Dopo pochi metri un ultimo sguardo indietro, triste come un addio, con la speranza di poter tornare ancora in quel luogo. Mai sono risalito in sella così triste, sapendo che quel gesto mi avrebbe ripotato in un mondo che non sento vicino.
La compagnia è stata affiatata e mi sono divertito con loro.
La discesa dopo questo tratto obbliga a rimanere molto concentrati per non incorrere in gravi errori che potrebbero rivelarsi irrimediabili per se e la bici.Occorre una guida tecnica, ponderata e di precisione più che divertente.
Per il resto tutto molto guidato, semplice e divertente allo stesso tempo.
http://picasaweb.google.it/bsthital...?authkey=Gv1sRgCPaek_bekpTKHw&feat=directlink
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Alcune foto che ho fatto quì

Anche qualche foto mia

3752530435_6e1ba59d8f_b.jpg


3753601053_158a89581a_b.jpg


3754408042_bf897ddd40_b.jpg


3753633677_f59959afe0_b.jpg


3753629069_9989e7a800_b.jpg


3753637619_1cafdaa630_b.jpg


...le altre qui.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Renkyaz e kevinmo, attendo con ansia l'intera sd delle vostre macchine fotografiche, contattatemi con mp per accordi sullo scambio.
Complimenti Renky belle foto, sopratutto quelle con quel tipo sulla Specialized grigia....
 
Renkyaz e kevinmo, attendo con ansia l'intera sd delle vostre macchine fotografiche, contattatemi con mp per accordi sullo scambio.
Complimenti Renky belle foto, sopratutto quelle con quel tipo sulla Specialized grigia....


no problem ti faccio un dvd sono abbastanza...

sono un po di corsa ma prometto che le pubblico e ve le faccio pervenire...

... mi sto ancora riprendendo dalla commozione!!!.... ancora non ci credo ... ma abbiamo veramente fatto questo giro o è solo un sogno??
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Posti Fantastici...........:sbavon::sbavon::sbavon: Bravi ragazzi! Ci state dando dentro ultimamente.....e a leggere gli appuntamenti il bello deve ancora venire!:-?

....è sempre un piacere vedere delle Foto così!


:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo