• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giornata Prove DH a Città di Castello

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
la prossima volta vengo anche io a città di castello almeno porto il mio milo e lo faccio scendere insieme a otto , mi hanno raccontato di lui come un cane missile , ma nn si infrasca tra le bici in discesa?

ragazzi qunado ci tornate , che ci si organizza e si ritorna , noi ciurma di arezzo e vengo anche io?
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
E' un "8" al cubo !!!!

Oh..!!! senza offesa , ...ma con tanta simpatia e affetto

Ciao Ragazzuoli

Mi sono fatto "solo" 3 discese,......ma sono valse per 100!! E ciò dovuto alla simpatia e amicizia di tutti ...( o quasi.. ).

E' fantastico trovarsi in così tanti !!

Un augurio per i ragazzi che hanno "assaggiato" la terra di castello,....in gamba, e alla prossima.

ah...! dimenticavo.........LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
allora voglio proprio conoscerlo , ma nn quand'è che tornate fatecelo sapere , e a proposito perchè nn venite ad arezzo o a nusenna , l'unico problema sarebbero le risalite ma ci si può organizzare
 

tmasi

Biker forumensus
Ormai ha capito pure come organizzarsi per le risalite ....a insaputa di tmasi ha fatto l'autostop e si è fatto dare un passaggio sul furgone.
Tocca che gli compri pettorina e casco integrale

veramente... c sn rimasto stupito! io non l'avevo fatto salire sul furgone e lui è salito su un altro e mi ha raggiunto in cima!!! è troppo :-? il mio cane...
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
ciao a tutti......

innanzitutto grazie ai tmasi e il resto della crew.....mi sono divertito molto e l'organizzazione era perfetta e grazie a tutti gli autisti!
il posto è fichissimo, sia la pista da dh che la zona FR - zona da dedicarci una giornata intera a sè. Voglio tornare al piu presto, polso permettendo!

il polso:
E' successo che ho affrontato il cosidetto salto lungo con disattenzione mentre arrivavo forte. Se avessi lasciato la bici forse andava diversamente. Amen - shit happens...
esito: lussazione e frattura del polso, prognosi di 30 giorni e gesso fino al gomito....


grazie a tutti per l'interessamento, spero di riprendere al più presto!

RK :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo