• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giornata Prove DH a Città di Castello

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Salve ragazzi,

Stavamo pensando a una giornata di prove della pista di DH a Città di Castello per Domenica ( meteo permettendo...)

Se qualcuno è interessato potremmo fare una nutrita comitiva e passare una giornata divertente.

Mercoledì o Giovedì decidiamo ( in base al meteo previsto) per noleggiare il furgone.

Il mio cell. è 3396037531

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
devo sentire gli altri del gruppo di Ruota Libera,a noi Ternani farebbe piacere fare una capatina su a Città di Castello.
Comunque x domenica 18 sarà difficile xche il club organizza una gara e molti di noi saranno occupati con essa,allora sarebbe preferibile x dom. 25 cosi saliremo in massa.
ciao speriamo a presto.
Buone raidate.
o-o

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
devo dire.................ke non ho mai fatto citta di castello.............bisogna provare
anke se non faro la gara mi piacerebbe provare il percorso.........a detta dei compari ternani un bel percorso.
bhè allora bisogna provare

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
no tmasi non partecipo alla competizione,ma io, bad, geppetto e stefano,che per colpa del meteo ci siamo fermati su al parco abbiamo realizzato un piccolo parco giochi smontabile e trasportabile e durante le manifestazioni organizzate dal club
andiamo a mostrare che cosa è il nostro amato sport,x cercare di avvicinare un pò le persone ad esso.
o-o

Sempre più mitici ed appassionati!!!

Pisolo ci dobbiamo sentire a breve, a metà marzo ti veniamo a trovare al Parco!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo