Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora non sono le pastiglie, controlla il disco, su un disco come il tuo un pelo di gioco tra pista frenante e spider in alluminio è giusto che ci sia ma dovrebbe essere poco
@ibanez grazie a te e a tutti della risposta
era la conclusione a cui ero arrivato pure io e mi sarei rassegnato se non fosse che il posteriore non ce l'ha
ma forse perché sottoposto a forze in campo differenti e meno impattanti
nb i flottanti moto non hanno gioco mi pare..
Gli Xt usano pastiglie in resina. Qualcuno ha provato organiche o semiorganiche ?? Vantaggi? Ho escuso le sinterizzate non vacendo discese impegnative nei mie percorsi.
I dischi flottanti delle moto hanno gioco, è lì che lo ha preso, non ho mai visto in vita mia un flottante su una bici. ma quelle delle moto fanno TAC TAC quando freni da Fermo
I dischi flottanti delle moto hanno gioco, è lì che lo ha preso, non ho mai visto in vita mia un flottante su una bici. ma quelle delle moto fanno TAC TAC quando freni da Fermo