Gioco a premi "The line"

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
cioè praticamente dobbiamo continuare noi la storia facando un video?

Dal primo post :spetteguless::

"Come partecipare:
Scrivete qui sotto come va avanti, secondo voi, "The line". Scrivete una specie di sceneggiatura,
indicando il luogo, i sentieri, eventuali comparse. Ricordatevi che il tutto deve essere filmato in un video di 5 minuti, quindi non scrivete un'Odissea. Sì, la storia vincitrice verrà infatti filmata in uno dei prossimi episodi!..."
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
... Decide di farla finita. Il video si chiude con lui che prende lo slancio da una sedia, ma rimane sostenuto dalla presa di una corda legata attorno il suo collo. Una presa ahimè fatale.
(tempo video 5:45)

Inquadratura da dietro che va man mano zoommando avvicinandosi al corpo del manichino dondolante con maschera e mantello di PigFace. Lungo la corda verticale sale la scritta THE LINE, come nel disegno che vi ho allegato.
(tempo video 6:00)

...

bella storia!

andrebbe bene per l'ultimo episodio :celopiùg:

o magari la realtà è il sogno ed il sogno realtà :cucù:
 

Ciobo

Biker tremendus
Dal primo post :spetteguless::

"Come partecipare:
Scrivete qui sotto come va avanti, secondo voi, "The line". Scrivete una specie di sceneggiatura, indicando il luogo, i sentieri, eventuali comparse. Ricordatevi che il tutto deve essere filmato in un video di 5 minuti, quindi non scrivete un'Odissea. Sì, la storia vincitrice verrà infatti filmata in uno dei prossimi episodi!..."

In questa discussione Marco dice che si faranno 6 puntate...

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180353&page=4[/URL]

Giusto per capire meglio, la mia domanda è:
bisogna scrivere la seconda puntata di 6 che saranno in totale, o bisogna scrivere la seconda ed ultima puntata? :nunsacci:
Grazie per la delucidazione...e complimenti per l'iniziativa! :up:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.351
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
I continui incubi avevano portato Dennis Switch nella galleria del Tracciolino.
Da un sacco di tempo sognava quel luogo, quel punto preciso dove rompere la roccia e trovare...

Nuova puntata:

Dennis Switch l'aveva trovato! All'apparenza un normale pezzetto di roccia, ma sopra di esso era scalfito uno strano simbolo (potrebbe essere una linea (così da ricollegarsi al titolo) con qualche decorazione, magari un simbolo runico), non sapeva cosa fosse o cosa significasse ma quell'effigie che lo aveva perseguitato la notte ora l'aveva tra le mani.

Il giorno successivo Dennis si sveglia ancora di soprassalto, gli incubi non lo hanno lasciato dormire in pace nemmeno stanotte. Va al lavoro... si rigira fra le dita la pietra con lo strano simbolo e cerca di pensare cosa può significare, dove può averlo visto. Immediatamente gli balza per la testa un ricordo... lui quell'effigie l'ha già vista, ma dove? dove?

Torna a casa di corsa, accende il pc e comincia a sfogliare le foto delle sue escursioni in mountainbike.
Ad un certo punto... eccola! sempre sul lago di Como, in località Legnoncino... aveva fotografato uno strano segno sulle rocce alla base della Croce (in cima al Legnoncino 1714m) Non ci aveva badato troppo ma era da quel momento che aveva cominciato ad avere gli incubi.

Carica la bici in auto, raggiunge in auto le rive del laghetto del rifugio Roccoli Lorla, scarica la bici e da lì comincia a pedalare lungo la sterrata che lo porterà alla cima.
(qualora voleste pedalare di più si può partire da Dervio o da Colico in bici)


PigFace si materializza tra gli alberi mentre Dennis pedala in salita. Avverte la presenza di qualcuno che lo segue ma non riesce mai a vederlo, ogni volta che si gira verso il bosco PigFace scompare.

Finalmente raggiunge la cima. Ritrova il simbolo che aveva fotografato sulle rocce alla base della Croce e lo compara con quello presente sulla roccia presa nella galleria del Tracciolino.

canyon_comersee002.jpg


Li avvicina tra loro: combaciano perfettamente! Ed ecco che dietro di lui PigFace si avvicina silenzioso. Dennis si volta, lo vede, mette in tasca la sua roccia e comincia a scendere, non si capacita del come ma PigFace è sempre più vicino nonostante lui scenda a velocità sostenuta, allora dennis accelera, scende lungo un singletrack magnifico, immerso nella natura, la scena è ricca di suspense.

canyon_comersee008.jpg


Da dietro un albero (o da dietro una casa in pietra) compare PigFace che gli balza addosso. Buio.

canyon_comersee012.jpg


Dennis si sveglia nel suo letto. Tutto fa sembrare che fosse solo uno dei suoi incubi. Si veste, mette la mano in tasca e.... tira fuori la pietra. Dietro di lui, nel buio, compare la figura di PigFace. (tutto in stile adrenalina/horror).

-Fine-

Itinerario tratto da:
_http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2575 (La traccia è praticamente questa, guardare la parte alta)
_http://www.paolo-sonja.net/lecco/bike/legnoncino/
_esperienza personale

Foto tratte da:
http://www.marcotoniolo.com/
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
vi ringrazio per gli apprezzamenti... avevo capito che bisognava scrivere la seconda ed ultima puntata, vabbè non fa niente magari la potete utilizzare come ultima della serie di 6 come consiglia Tostarello.... mi sono comunque divertito molto a sciogliere la mia immaginazione, e ringrazio il forum per la possibilità data

ciao, avanti con le nuove proposte!!!!!
 

oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
Quoto agoakiki,storia bella e dettagliata,anche se forse il finale é un po' troppo drammatico...cambiario xò significherebbe levare la scena finale che è stupenda...mi riferisco al disegno ovviamente
 

wallacius

Biker novus
27/4/10
1
0
0
near piacenza
Visita sito


avete seguito la prima avventura di dennis switch nella nuova serie video "the line"? Allora saprete che dennis segue questa fantomatica linea alla ricerca di qualcosa. Se non lo sapete guardate il video qui sotto.

Ma cosa cerca esattamente? Nella galleria del tracciolino sembra aver trovato qualcosa, ma cosa?

[video=4]the line, parte 1[/video]

rose, lo sponsor di "the line", mette in palio un weekend di prova della rose beef cake sl (la bici del primo video), spedita comodamente a casa vostra + un buono di 100 euro da spendere nel loro online shop www.roseversand.de.

come partecipare:
Scrivete qui sotto come va avanti, secondo voi, "the line". Scrivete una specie di sceneggiatura, indicando il luogo, i sentieri, eventuali comparse. Ricordatevi che il tutto deve essere filmato in un video di 5 minuti, quindi non scrivete un'odissea. Sì, la storia vincitrice verrà infatti filmata in uno dei prossimi episodi!

termine ultimo di consegna della storia in questo topic (no pm!): 06.01.2011


fra chi avrà scritto le altre storie, quindi quelle che non vinceranno, verranno messe in palio (a sorteggio) 25 magliette di pigface, l'inquietante personaggio che ha fatto scappare dennis switch dalla galleria del tracciolino.

Che vinca il migliore!

dennis ha avuto un sogno premonitore...
La leggenda dice che solo un ragazzo munito di buona volonta' potra' seguire la "linea" della salvezza...
La salvezza di tutti noi e della natura che ci circonda sempre piu' minacciata dall'arroganza e dall'ingordigia dell'uomo(...il maialo).
La "linea" e' un percorso che gli e' apparso in sogno che tocca gli "elementi" roccia,acqua,aria,fuoco prelevati in luoghi spesso impervi che possono essere raggiunti solo con fatica,abilita' e forza di volonta'.
Ad ostacolare il suo cammino trovera' il maialo...che ovunque passa semina grigiore e noia.
La corsa contro il tempo di dennis terminera' solo quando consegnera' tutti gli elementi direttamente nelle mani di "gaia" una donna bellissima e lucente (madre di tutti noi)...e mentre la corsa epica di dennis si sta concludendo...l'immagine di questa donna si fa sempre piu' nitida e lentamente appare davanti a lui un volto conosciuto (e' la moglie nel pieno di un trattamento antirughe sul viso)...cosi' dennis si sveglia e capisce che tutto era solo un sogno...voltando lo sguardo vede suo figlio su un triciclo che tiene in mano alcuni oggetti fra cui il pezzo di roccia del tracciolino!
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Tutto d'un tratto si ritrova nel letto con la sveglia che suona. La telecamenra quindi si sofferma su 2 piccoli pezzi di pietra che si trovano misteriosamente sul comodino.
Vedo che piace il mio finale :cucù:
Forse sarebbe meglio non scrivere le storie che finiscono tutte uguali ;)
Se no chi scrive per ultimo è avvantaggiato perchè può perfezionare quelle di altri.
 

Ciobo

Biker tremendus
Vedo che piace il mio finale :cucù:
Forse sarebbe meglio non scrivere le storie che finiscono tutte uguali ;)
Se no chi scrive per ultimo è avvantaggiato perchè può perfezionare quelle di altri.

Dirò una cosa scontata e che magari molti staranno già facendo, probabilmente il segreto è "consegnare" la propria versione il 6 di gennaio così la gente non ha tempo per prendere spunto... :hahaha:
 

andybike

Biker novus
24/4/10
2
0
0
Trieste
Visita sito


Avete seguito la prima avventura di Dennis Switch nella nuova serie video "The Line"? Allora saprete che Dennis segue questa fantomatica linea alla ricerca di qualcosa. Se non lo sapete guardate il video qui sotto.

Ma cosa cerca esattamente? Nella galleria del Tracciolino sembra aver trovato qualcosa, ma cosa?

[VIDEO=4]The line, parte 1[/VIDEO]

Rose, lo sponsor di "The line", mette in palio un weekend di prova della Rose Beef Cake SL (la bici del primo video), spedita comodamente a casa vostra + un buono di 100 euro da spendere nel loro online shop www.roseversand.de.

Come partecipare:
Scrivete qui sotto come va avanti, secondo voi, "The line". Scrivete una specie di sceneggiatura, indicando il luogo, i sentieri, eventuali comparse. Ricordatevi che il tutto deve essere filmato in un video di 5 minuti, quindi non scrivete un'Odissea. Sì, la storia vincitrice verrà infatti filmata in uno dei prossimi episodi!

Termine ultimo di consegna della storia in questo topic (no PM!): 06.01.2011


Fra chi avrà scritto le altre storie, quindi quelle che non vinceranno, verranno messe in palio (a sorteggio) 25 magliette di PigFace, l'inquietante personaggio che ha fatto scappare Dennis Switch dalla galleria del Tracciolino.

Che vinca il migliore!

C'e una cosa che non fa dormire Dennis Swich e come fa ad essere così forte Pigmoutain pensa che aggiunga qualcosa all'impasto delle sue gomme? decide di scoprirlo la sua linea lo porta nel passaggio del tracciolino intuisce che ce qualcosa in quella pietra, ma viene scoperto e fugge, riesce a prendere alcuni frammenti, li fa analizzare e fa costruire dei copertoni con una percentuale di quella pietra(si vedono le ampolle ecolorate e chimici che lavorano e alla fine i nuovi copertoni) che verranno chiamati coperstone. Alla prossima gara in cui partecipa Dennis S. sul monte Creto giù pe il Cimone riesce a tener testa (si vedono le zommate dell'accresciuto grip delle gomme sul terreno) infine riesce a vincere Pigmoutain che diventa tutto rosso si vede la faccia in primo piano tutta rossa (ovviamente gareggia senza mantello in quanto pericoloso ma con una tuta tutta nera molto trend in cui spunta la coda e senza casco tanto con quel testone...) per Dennis la sua linea e vincente!
Se volete il proseguo la sua linea lo porterà a vedersela con Grizzlibike imbattibile arrampicatore ,ma come mai?
I particolari possono essere cambiati o adattati a vostro piacimento scusate forse l'inglese non e corretto.
ciao a voi tutti Andrea.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
"Dennis non poteva certo continuare con quel lavoro precario, a maggior ragione del fatto che non gli era neppure gradito.
Una cosa continuava a tormentarlo, la sfida con Pigface.
Egli oltre a essergli superiore fisicamente, lo era pure sul terreno di gioco. Veloce, preciso e con tecnica ottima.
Dennis lo sapeva ma in cuor suo sapeva altrettanto bene che prima o poi avrebbe dovuto sfidarlo.
Quel giorno nella galleria del tracciolino preferi' avitarlo, ma non poteva certo farlo per sempre.
Esisteva solo un luogo dove avrebbe potuto fare, perlomeno tentare una sfida con lui: THE LINE era li', da decenni attraeva centinaia di bikers i quali, provenienti da ogni parte del globo, si sfidavano su chi riuscisse a percorrerla nel minor tempo possibile e ovviamente indenni.
Nose press, gradoni e pietre di grosse dimensioni facevano da condimento alla verticalita' del paesaggio che non concedeva errori. Uno sbaglio sarebbe costato molto caro, ma soprattutto era la posta in gioco a determinare l'importanza della sfida:
che dei due fosse arrivato secondo o piu' semplicemente fosse incappato in un ribaltamento, cosa molto probabile, avrebbe immancabilmente dovuto lasciare il paese in cui viveva e non tornarvici piu' per il resto dei suoi giorni.
Entrambi non dovevano sbagliare, i sentieri del Garda li avevano formati tecnicamente; per uno strano scherzo del destino uno dei due non avrebbe piu' rivisto i sentieri su cui era nato......"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo