[Gioco a premi] I biker scarsi dicono... chiusura gioco spostata a fine febbraio!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Haha...
Sisis, ovviamente è esagerato.
Però loro dicono che è quasi tutto vero (a parte cambiare la gomma e caricare la bici in macchina...)

Magari non tutto è farina del loro sacco, alcune scene le hanno viste o sentite ma altre avevano proprio loro come protagoniste. Una ragazza può essere fortissima in bicicletta anche se sta attenta agli abbinamenti cromatici dell'abbigliamento, secondo me.

cosa che faccio regolarmente:spetteguless:

A parte ciò (e credo che lo facciate pure voi maschietti...) alcune scene sono ingigantite, sicuramente barbie non pratica mtb e questo è in fondo ciò che volevo dire...
bando alle ciance e buone pedalate a tutti.
P.S. per essere in tema topic, personalmente esco per divertirmi e dove arrivo, arrivo, anche se ultima (non sempre!...) l'importante è esserci. :celopiùg:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
871
434
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
freerider improvvisato spalla a spalla con un altro freerider conosciuto da poco, davanti ad un salto:
"bello..davvero bello...(pausa)..(sospiro)..(tono dimesso)..dall'ultima volta che sono caduto però non riesco a superare lo shock...(tono ancora più dimesso)...non mi fido"

o senò le classiche:
- oh davvero ca**o, inspiegabile...sarà stata la colazione
- prossima volta ( e qui si apre una miriade di opzioni): a)metto il casco a scodella b)pranzo leggero c)esco con la front (essendo uscito con la full) d)esco con la full (essendo uscito con la front) e)vestito piu leggero ...

e via andare...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scena realmente accaduta, vista con i miei occhi.
Due biker abbastanza scarsi, ma con Mtb di buon livello, vengono sverniciati in salita a velocità doppia da un altro biker in sella a una Merlin in titanio, che li saluta.
Loro ricambiano ansimando.
Di lì a poco...
Visto cosa vuol dire avere i soldi ?? Così sono capaci tutti
Bella bici...
Si, ma quello aveva dentro anche il motorino di Cancellara !!
Ma figurati !!
Ma certo, è ovvio !!! Uno non può andare così forte da solo in salita !!
Hai visto che ha smanettato sul cambio ed è schizzato come un treno ???
Ci scommetto quello che vuoi, quello aveva il motorino !!
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Scena realmente accaduta, vista con i miei occhi.
Due biker abbastanza scarsi, ma con Mtb di buon livello, vengono sverniciati in salita a velocità doppia da un altro biker in sella a una Merlin in titanio, che li saluta.
Loro ricambiano ansimando.
Di lì a poco...
Visto cosa vuol dire avere i soldi ?? Così sono capaci tutti
Bella bici...
Si, ma quello aveva dentro anche il motorino di Cancellara !!
Ma figurati !!
Ma certo, è ovvio !!! Uno non può andare così forte da solo in salita !!
Hai visto che ha smanettato sul cambio ed è schizzato come un treno ???
Ci scommetto quello che vuoi, quello aveva il motorino !!
Scene simili nè ho viste anche io ma ho sentito molto più spesso all'opzione motorino il doping(spero che non sia vero).
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
quaocuno ha prodotto qualche video?
io e 2 miei amici lo volevamo fare ma c'è oltre 70 cm di neve dove sto io e non ci riusciamo in così poco tempo. se magari il limite di tempo viene spostato a fine febbraio noi ci riusciamo sicurarmente altrimenti ci proviamo ma non siamo sicuri di riuscirci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo