Haha...
Sisis, ovviamente è esagerato.
Però loro dicono che è quasi tutto vero (a parte cambiare la gomma e caricare la bici in macchina...)
Magari non tutto è farina del loro sacco, alcune scene le hanno viste o sentite ma altre avevano proprio loro come protagoniste. Una ragazza può essere fortissima in bicicletta anche se sta attenta agli abbinamenti cromatici dell'abbigliamento, secondo me.
Scene simili nè ho viste anche io ma ho sentito molto più spesso all'opzione motorino il doping(spero che non sia vero).Scena realmente accaduta, vista con i miei occhi.
Due biker abbastanza scarsi, ma con Mtb di buon livello, vengono sverniciati in salita a velocità doppia da un altro biker in sella a una Merlin in titanio, che li saluta.
Loro ricambiano ansimando.
Di lì a poco...
Visto cosa vuol dire avere i soldi ?? Così sono capaci tutti
Bella bici...
Si, ma quello aveva dentro anche il motorino di Cancellara !!
Ma figurati !!
Ma certo, è ovvio !!! Uno non può andare così forte da solo in salita !!
Hai visto che ha smanettato sul cambio ed è schizzato come un treno ???
Ci scommetto quello che vuoi, quello aveva il motorino !!
Io le conosco,Haha...
Sisis, ovviamente è esagerato.
Però loro dicono che è quasi tutto vero (a parte cambiare la gomma e caricare la bici in macchina...)
io e 2 miei amici lo volevamo fare ma c'è oltre 70 cm di neve dove sto io e non ci riusciamo in così poco tempo. se magari il limite di tempo viene spostato a fine febbraio noi ci riusciamo sicurarmente altrimenti ci proviamo ma non siamo sicuri di riuscirci!quaocuno ha prodotto qualche video?