[Gioco a premi] I biker scarsi dicono... chiusura gioco spostata a fine febbraio!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Uscita tranquilla in 3 in paino tutti insieme appena comincia la salita la volpe accelera gradualmente facendo finta di niente e continuando a parlare, mi accorgo della bastardata e facendo finta di nulla spingo pari pari senza perdere o guadagnare 1cm.
Arrivati a fine salita aspettiamo il terzo mentre la volpe si lamentava che non poteva spingere forte x un fantomatico fastidio a un ginocchio di cui non aveva parlato fino a prima della salita.
 

Strech

Biker novus
7/4/10
19
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Ahahaha siete dei grandi, se convinco qualche amico si può fare!

Il momento di attesa di qualsiasi arrivo dei singletrack: "Sono partito due minuti dopo perchè avevo paura di raggiungerti troppo velocemente, però questa volta ho sbagliato calcoli!"
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
sono sincero quindi le mie scuse rispecchiano la realtà:
"sono fuori forma non pedalo da mesi e per di più ho ripreso a fumare"
"ancora non sono riuscito a smettere di fumare compatitemi"

in discesa:
"non conosco il sentiero"
"mi si son stancate le braccia"
"mi si sono surriscaldati i freni"

se cado:
"perchè quella roccia s'è mossa??"

cmq certe scuse sono fatastiche ma almeno verosimili?? xD
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
A: Certo che con la tua bici i salti te li mangi in un boccone, con la mia è molto più difficile.
B: Vuoi fare un giro con la mia?
A: NOOOOOO, non vorrei rovinartela (sguardo verso il basso e coda fra le zampe)...
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
Oppure superando uno stradista( quasi allo stremo delle forze per tenere i 40km/h in mtb,lo passiamo in 4 sorridendo e nascondendo le gambe che bruciano) e il primo della coda gli si affianca e gli dice:
" anche tu oggi giornata di scarico?"

:smile:

bellissima... io però ti avrei risposto: "scarico?!?! sto solo andando a comprare il pane!"
 

Hueitotollin

Biker novus
23/8/10
23
0
0
PV
Visita sito
Per una caduta:
Chuck Norris mi ha steso con un calcio volante; se non l'avete visto è perché è stato troppo veloce, ma io l'ho ben sentito (massaggiandosi una guancia)
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
le altre "bastardate" dei miei amici
premetto che io sono sempre l'ultimo in salita e mi faccio aspettare,sempre meno ma...
li raggiungo e il bastardone :"dai andiamo,ho freddo!" ed io con la lingua di fuori:"certo!"

un giro con tornantoni:"Bruno vai di la a destra!"
"ok" dico io,svolto a destra e inizia una scala!
bastardiiiii
allora che faccio?
mi carico la bici in spalla,faccio le scale di corsa,mi rimetto in sella e li aspetto dicendo:"per la prima volta sono io che aspetto voi!"
mitici
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
in cima ad una discesa dove si riusciva a vedere solo l'inizio...un mio amico inizia a scendere...come scompare, dopo 4 sec, lo vedo risbucare con la bicicletta in spalla di corsa verso di noi, dicendo: " Un cinghiale mi ha detto che la strada è sua..."

Era vero però.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo