Gimondibike 2008

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ok ma allora sono a pagamento? avete idea di quanto possano costare l'una?
io ero convinto che almeno un paio forrero comprese nell'iscrizione.
cisono altre agenzie tipo questa che hanno fatto le foto o solo questa? dove posso informarmi aproposito? ciao

di solito te le mandano a casa in visione, tu scegli e paghi quella/e che vuoi tenere e le altre le rispedisci a loro.

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Ho letto sul giornale di brescia di oggi che le condizioni sembrano migliorare del ragazzo caduto sulla prima discesa.
E' un vero schifo, però, che un concorrente si sia fatto male sul serio e sul sito della gimondi non ci sia scritto nulla a riguardo.
L' anno prossimo non ci sarò, se la facciano quelli famosi!!!!

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
è vero che è uno schifo ma ti assicuro che lui è stato anche un grandissimo incoscente a scendere a quel modo da quella discesaio l'ho visto con i miei occhi tutti gli gridavano di raqllentare e lui pedalava, poi ha travolto un volontario che stava soccorrendo un'altro ragazzo a terra,non è caduto, non contento fra gli insulti generali è ripartito a canna e poi ho visto la bici volare.....
quando sono passato dopo 3 secondi era a terra svenuto con il naso distrutto e probabilmente anche lo zigono, si è fatta una pozza di sangue nel giro di 5 secondi....
ok l'organizzazione, però un pò di testa quando ci sono di mezzo gli altri!!!!!!!!!!!!

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Ah, non sapevo fosse andata così. Io l'ho visto conciato proprio male qualche attimo dopo. Un' altra domanda... Quando usciranno le classifiche delle speciali?

ppower

Biker perfektus
Sul sito di Solobike.it ho trovato nell'articolo riguardante la gara:

"Unica nota stonata, la prepotenza dell'organizzatore. Probabilmente a causa della tensione accumulata per la fatica di un evento sicuramente ben organizzato. Rimane il fatto che certi apprezzamenti per un giornale che stava facendo semplicemente il proprio lavoro, lasciano molto perplessi. Ma per fortuna ogni gara si corre una volta all'anno, e nella stagione gli eventi sono molti, e gli organizzatori pure."

Cosa è successo precisamente?

Potete trovare l'articolo integrale qui:

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=69618

Per le foto puoi guardare qui http://www.fotostudio5.com/
non sono ancora online.

normalmente costano 5 euro l'una.ma ne fanno dalle 5 ALLE 7 fotografie.POI TI SPEDISCONO IL TUTTO A CASA .se piacciono, le tieni...altrimenti puoi scegliere di rimandarle al mittente o di tenere quelle che ti interessano.Comunque troverai informazioni nella busta che riceverai.sempre che applicano la stessa procedura di invio..ciao

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
io quando fanno cosi' me le tengo e nn gliele rimando....non trovo corretto che ti spediscano delle foto e che tu se nn le vuoi devi perdere pure tempo per andare a rispedirle...giofoto è serio...le trovi online e se vuoi te le ordini...
alla gimondi fotografava foto studio 5 di cesenatico, lui le spedisce a casa come castagnoli, ma se non le paghi e non le rimandi indientro, la prossima volta non le rispedisce +, però le puoi sempre visionare e ordinare sul loro sito. wwwfotostudio5.com
Una cosa di buono rispetto ad altri è la qualita dlle foto, molto superiore a castagnoili e a gio foto.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io quando fanno cosi' me le tengo e nn gliele rimando....non trovo corretto che ti spediscano delle foto e che tu se nn le vuoi devi perdere pure tempo per andare a rispedirle...giofoto è serio...le trovi online e se vuoi te le ordini...

:nunsacci:

Invece sarebbe corretto, e soprattutto onesto, tenersi le foto senza pagarle?

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito

Invece sarebbe corretto, e soprattutto onesto, tenersi le foto senza pagarle?

Si, è corretto. Non lo sarebbe se lo chiedessi tu di mandartele.
E' fastidioso questo atteggiamento dei fotografi, per quale motivo mi devi obbligare a sbattermi per rimandarti indietro delle cose che NON ti ho chiesto dicendomi che se non lo faccio l'anno prossimo non mi mandi più le foto :nunsacci:..... secondo me è da mentecatti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo