concordo in pieno.io quest'anno non vado...il percorso tranne la discesa dopo il Polaveno non mi piace proprio, lo trovo noioso....e non digerisco proprio il fettucciato che mettono in quel campo...no quest'anno salto proprio
concordo in pieno.io quest'anno non vado...il percorso tranne la discesa dopo il Polaveno non mi piace proprio, lo trovo noioso....e non digerisco proprio il fettucciato che mettono in quel campo...no quest'anno salto proprio
si in efeftti ho immaginato anche io fossero meno i partecipanti perche' qualche giorno fa mi è arrivato l'sms che "attendevano la mia iscrizione"
Riporto un pò su il topic visto che mancano 4 giorni alla gara. Da quanto ho capito quest'anno saremo in pochi. Per chi ci sarà ci vediamo a Iseo, io ho il numro 711 - 3° griglia.
ciao, come fai a conoscere già il numero?
sul sito non trovo nulla
ne ho visto cadere uno davanti a me che si è spaccato la faccia! poveretto chissà che fine ha fatto!
però un pò sel'è cercata scendeva a cannone e non controllava x niente il mezzo ha anche travolto uno che prestava soccorso ad un'altro ferito prima di schiantarsi rovinosamente!
aproposito ma x le foto che ci hanno scattato sul percorso dove si vanno a ritirare o scaricare? ciao
... trovo che la prima discesa sia bella, soprattutto con l'asciutto...
ne ho visto cadere uno davanti a me che si è spaccato la faccia! poveretto chissà che fine ha fatto!
però un pò sel'è cercata scendeva a cannone e non controllava x niente il mezzo ha anche travolto uno che prestava soccorso ad un'altro ferito prima di schiantarsi rovinosamente!
aproposito ma x le foto che ci hanno scattato sul percorso dove si vanno a ritirare o scaricare? ciao
quella discesa miete sempre "vittime", complimenti a tutti!!!
Per le foto puoi guardare qui http://www.fotostudio5.com/
non sono ancora online.
se anche c'era qualcun'altro dimenticati di averle gratisok ma allora sono a pagamento? avete idea di quanto possano costare l'una?
io ero convinto che almeno un paio forrero comprese nell'iscrizione.
cisono altre agenzie tipo questa che hanno fatto le foto o solo questa? dove posso informarmi aproposito? ciao