Gimondibike 2008

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
ciao, come fai a conoscere già il numero?
sul sito non trovo nulla

Al momento del pagamento dell'iscrizione ho aggiunto 5 € per l'invio della busta tecnica al mio domicilio. E' arrivata martedì per posta, con la brochure, la tabella numero, il dorsale, il chip, e il buono per ritirare il pacco gara domenica pomeriggio dopo la gara. Sono ormai 3 anni che faccio così, almeno mi risparmio il viaggio al sabato per ritirare il tutto.
Ci vediamo domenica :prost:

AlbaBS

Biker popularis
19/4/08
47
0
0
Brescia
Visita sito
Oggi ho provato il tracciato della gimondi
Chi è preoccupato pel la discesa di Polaveno stia tranquillo
è bella asciutta e i pezzi più brutti sono stati sistemati
Ci si vede domenica
P.S. c'è il sole

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
a me piace, trovo che la prima discesa sia bella, soprattutto con l'asciutto. per me gara difficile, dopo 3 settimane di dieta ipocalorica (devo perdere alcuni kg) non avevo forze, le pulsazioni sono salite subito verso l'alto ed alla fine avevo i crampi! però mi sono divertito. un in bocca al lupo a tutti i bikers che sono caduti, ne ho visti parecchi sulla prima discesa.

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.727
41
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ne ho visto cadere uno davanti a me che si è spaccato la faccia! poveretto chissà che fine ha fatto!
però un pò sel'è cercata scendeva a cannone e non controllava x niente il mezzo ha anche travolto uno che prestava soccorso ad un'altro ferito prima di schiantarsi rovinosamente!

aproposito ma x le foto che ci hanno scattato sul percorso dove si vanno a ritirare o scaricare? ciao

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ne ho visto cadere uno davanti a me che si è spaccato la faccia! poveretto chissà che fine ha fatto!
però un pò sel'è cercata scendeva a cannone e non controllava x niente il mezzo ha anche travolto uno che prestava soccorso ad un'altro ferito prima di schiantarsi rovinosamente!

aproposito ma x le foto che ci hanno scattato sul percorso dove si vanno a ritirare o scaricare? ciao

Per le foto puoi guardare qui http://www.fotostudio5.com/
non sono ancora online.

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
... trovo che la prima discesa sia bella, soprattutto con l'asciutto...

Quotissimo, discesa eccezionale, soprattutto perchè non ho trovato praticamente nessun intoppo (eccetto una scivolata di quello che scendeva davanti a me che fortunatamente per lui si è risolta solamente con qualche graffio) così sono potuto scendere a palla dall'inizio alla fine :free: . Purtroppo ho visto anche qualche caduta un pò più grave, faccio anch'io un in bocca al lupo a loro. Adesso aspettiamo le foto, sperando che ci sia stato qualche fotografo sulla prima discesa.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito

Purtroppo ho paura che quello che hai visto è quello che adesso è in rianimazione al Civile di Bs...... l'ho letto sull'altro topic della Gimondi nella sezione allenamento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo