Club Giant Trance

Guidol82

Biker popularis
9/8/14
53
13
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 2LTD 2017
Ciao a tutti ho letto ke state parlando della nuova Giant trance 2 2017. Anke io lo acquistata un mese fa circa e mi trovo bene anke se non sono ancora riuscito a provarla come si deve. Io sono alto 1.77 e ho preso una L come la mia vecchia giant trance del 2015 e mi trovo bene e mi hanno consigliato nel caso di mettere un attacco manubrio più corto se la sento troppo lunga.

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app
 

Guidol82

Biker popularis
9/8/14
53
13
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 2LTD 2017
c249833aed83264aa547ef8bf4b15e45.jpg


Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Confronto la mia vecchia giant il telaio è più lungo di 1 cm ma mi trovo bene. Oggi dovrei fare un giro e vediamo le sensazioni ke mi da. Però ne sento parlare davvero bene

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app

Stessa cosa ho fatto fare a mio fratello.
Lui è 1.76 ma ha braccia lunghe e cavallo di 83.5...gli ho fatto prendere una L e gli ho montato un manubrio da 74cm e attacco da 5cm per accorcciarla un po di orizzontale e si trova benissimo.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Leggendo gente più alti di me con taglie M mi era venuto un qualche dubbio. 👍👍grazie per l'informazione.

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app

Ma dipende che tipo di comportamento preferisci dalla bike.. Se vuoi agilità meglio una taglia in meno se prediligi la stabilità e un miglior comportamento sui gradoni e ripidi allora vai di taglia in più... Chiaramente devi fare bene i calcoli in base alle tue misure, cavallo per starci dentro con il piantone e busto più braccia per l orizzontale.
 

Guidol82

Biker popularis
9/8/14
53
13
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 2LTD 2017
Come misura va bene! Anke la vecchia me la sentivo bene. Ho provato quella di un mio amico sempre giant trance modello 2015 ma taglia M e la sentivo piccola. Come sensazione prediligo la L poi come performance non te lo so dire anke perché sono biker amatoriale non punto a risultati particolari ma solo al divertimento e qualche soddisfazione personale.

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Come misura va bene! Anke la vecchia me la sentivo bene. Ho provato quella di un mio amico sempre giant trance modello 2015 ma taglia M e la sentivo piccola. Come sensazione prediligo la L poi come performance non te lo so dire anke perché sono biker amatoriale non punto a risultati particolari ma solo al divertimento e qualche soddisfazione personale.

Sent from my SM-G800F using MTB-Forum mobile app

Comunque queste nuove 2ltd pesano un botto...in taglia L senza pedali pesa circa14.2 kg....un po tantino!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ragazzi domandona da un milione di euriiiiiiiii jijijijiji, scherzo ovviamente!!!
Mi è sorto un atroce dubbio...stavo regolando avanzamento sella alla bike quando ho notato che nel reggisella giant le due placche che vanno a far morsa sulla slitta della sella hanno una lunghezza differente...quella inferiore è più lunga verso il posteriore mentre quella superiore è più corta e ben centrata con la mezzeria del tubo sella...ora, siccome si dice che questo reggisella sia centrato e non arretrato dovrei tenere come riferimento per la regolazione la parte superiore? o NO? booooooooooooooooo helppppppppp!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo