Club Giant Trance

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
La ruota è una mavic crossmax xl ed ho misurato la battuta del mozzo che è appunto 142 mentre quella del carro nella sua parte più stretta è 138 circa e difatti se la metto li precisa ci rimane ma però appena il carro si allarga un pochetto anche solo per il tiro catena scappa via...ho notato che comunque dall altra parte il mozzo è perfettamente in battuta col forcellino quando scappa via dall altra mentre se lo sposto appena ci rimane....booooooooo
 

Stebikers

Biker superis
19/4/11
358
1
0
Romagna
Visita sito
Nessuno di voi ha ricevuto il forcellino per perno passante da 12 in dotazione con la bici? Un amico ha ritirato da poco la Trance 2 Ltd e lo ha trovato nella scatola con il materiale in dotazione... :nunsacci:
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ok capito.Ma anche sulla mia è un po' ballerino, se sforzi appena succede così.Mai avuto mezzo problema :-D

Ok allora è normale...ma difatti poi anch io problemi zero...l avevo notato solo perchè sulla Remedy faceva quasi fatica ad aentrarci e di conseguenza non scappava fuori quindi, facevo un pelo meno fatica a inserire il tutto, si vede che sulle Trance è così...poi tanto la ruota post. non la smonto quasi mai percui me ne fotto ed anche dovesse succedere è questione di qualche secondo.
Grazie per l intervento e buone pedalate!
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Nessuno di voi ha ricevuto il forcellino per perno passante da 12 in dotazione con la bici? Un amico ha ritirato da poco la Trance 2 Ltd e lo ha trovato nella scatola con il materiale in dotazione... :nunsacci:

Io manco quello da 135 di ricambio ma, la mia è di giugno 2015 magari nel 2016 te lo danno...poi la cosa potrebbe variare da rivenditore a rivenditore...ricordo che quando ho preso Remedy il sivende non mi ha fornito il kit tubeless bontrager che invece aveva fornito ad un altro cliente che però aveva preso un modello superiore...il sivende mi ha detto che alcune arrivano così altre col kit....booooooo
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.187
975
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Mi fate venire un dubbio!

Io ho ricevuto un forcellino di ricambio (trance 1 2015) che mi é stato detto essere come quello montato (per il 12x142??).

Ora verifico, perché portarselo dietro di scorta per scoprire che non va al momento del bisogno, sarebbe da pirla :-D
 

Andyz_it

Biker popularis
21/6/15
68
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato la Trance 1.5 ltd e la stò usando già dallo scorso dicembre (ordinata a e settembre e consegnata a fine novembre), premetto che non sono un'asso e provenivo da una front, beh devo dire che lamdifferenza l'hò notata eccome, sono molto soddisfatto della bici.
Per quanto riguarda le modifiche citate vorrei prendere in considerazione il perno passante da 12 al posteriore.
Il mio dubbio forse è quale cerchio comprare, non faccio gare, non faccio mega salti, esco su trail "normali", fino ad ora i cerchi originali hanno fatto il loro lavoro, quelli della spank sono bellissimi però indicano che sono per cassette fino a 10 , mentre la mia monta l'11, ci sono altri marchi?
Grazie
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Ciao a tutti, ho acquistato la Trance 1.5 ltd e la stò usando già dallo scorso dicembre (ordinata a e settembre e consegnata a fine novembre), premetto che non sono un'asso e provenivo da una front, beh devo dire che lamdifferenza l'hò notata eccome, sono molto soddisfatto della bici.
Per quanto riguarda le modifiche citate vorrei prendere in considerazione il perno passante da 12 al posteriore.
Il mio dubbio forse è quale cerchio comprare, non faccio gare, non faccio mega salti, esco su trail "normali", fino ad ora i cerchi originali hanno fatto il loro lavoro, quelli della spank sono bellissimi però indicano che sono per cassette fino a 10 , mentre la mia monta l'11, ci sono altri marchi?
Grazie
Guarda questi
[url]https://www.dtswiss.com/Wheels/MTB-Wheels/M-1900-Spline-27-en[/URL]
 

Andyz_it

Biker popularis
21/6/15
68
2
0
Visita sito
Grazie!!
ora forse dirò una stupidata, ho visto (forse anche i dt swiss) che alcuni cerchi sono venduti con gli adattotori per il mozzo, ovvero per le varie misure del perno, dato che i cerchi originali della trance montano mozzi DT secondo voi è possibile convertire il mozzo da qr135/5 a 142/12? (con annesso cambio del forcellino)
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Grazie!!
ora forse dirò una stupidata, ho visto (forse anche i dt swiss) che alcuni cerchi sono venduti con gli adattotori per il mozzo, ovvero per le varie misure del perno, dato che i cerchi originali della trance montano mozzi DT secondo voi è possibile convertire il mozzo da qr135/5 a 142/12? (con annesso cambio del forcellino)

Mmmmmm secondo me no però aspetta altre opinioni magari mi sbaglio io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo