CIAO A TUTTI! Qualcuno possiede o ha mai provato una trance 29" 2013-2014? Ho letto qui sul forum che il sistema Maestro su quel telaio funziona davvero male. Scrivete se avete altre esperienze a riguardo. Grazie.
CIAO A TUTTI! Qualcuno possiede o ha mai provato una trance 29" 2013-2014? Ho letto qui sul forum che il sistema Maestro su quel telaio funziona davvero male. Scrivete se avete altre esperienze a riguardo. Grazie.
,non è che funziona male,è stato detto che il Maestro è un po' laborioso da progettare per le ruotone più che altro.
[url]http://www.ciclonline.com/biciclette/65-giant/6772-giant-trance-x-1-29er-2013-%E2%80%93-prova-su-strada.html?showall=&limitstart=[/URL]
In pratica viene criticato il montaggio in rapporto al prezzo(lo scorso anno la bici costava 2700 contro i 2300 di quest'anno)
Il posteriore è qr,ma è possibile trasformarlo in 142x12. Se vuoi cambiare forcella basta cambiare il cuscinetto superiore.Se lavora male il maestro... Allora meglio andare sulle front. L'ho provata l'anno scorso. Sale dappertutto e in discesa dice la sua. Purtroppo giant ha fatte ad cose a metà.Dietro c'è un mozzo qr 9mm con battuta a 135 e davanti hanno la forcella comica a 1" 1/4 perciò se vuoi cambiare la forcella devi trovare un adattatore.personalmente penso sia una bel mezzo
gia'! nel modello di quest'anno hanno proposto il 36 al posto del 38, come fanno praticamente tutti sulle 29'.....Testata da MBAction non ne parlavano male, anzi. Ce l'ha un mio compare di uscite, ma visto il suo stato di forma sta soffrendo solo il maggior peso e la scelta dei denti delle corone
piu' che la forcella, mi da' da pensare la possibilita' di trovare,nel caso di dover adatare la propria posizione alla tagli adella bici acquistata, attacchi manubrio in lunghezze diverse rispetto a quella che si trova di serieSe lavora male il maestro... Allora meglio andare sulle front. L'ho provata l'anno scorso. Sale dappertutto e in discesa dice la sua. Purtroppo giant ha fatte ad cose a metà.Dietro c'è un mozzo qr 9mm con battuta a 135 e davanti hanno la forcella comica a 1" 1/4 perciò se vuoi cambiare la forcella devi trovare un adattatore.personalmente penso sia una bel mezzo
..mi sembrava di averlo letto anch'io da qualche parte. Hai mica qualche info in piu' su come si possa fare questa trasformazione??Il posteriore è qr,ma è possibile trasformarlo in 142x12.
piu' che la forcella, mi da' da pensare la possibilita' di trovare,nel caso di dover adatare la propria posizione alla tagli adella bici acquistata, attacchi manubrio in lunghezze diverse rispetto a quella che si trova di serie
Su quello tag tranquillo giant va varie misure. X la conversionecompatibilità mozzo sennò devi cambiare anche il mozzo posteriore aperno passante va valutata la
La 29" 2013 non era convertibile,ma la 2014 dovrebbe esserlo,però non ricordo bene e al momento non ne ho sottomano,quindi non sono sicuro al 100%...mi sembrava di averlo letto anch'io da qualche parte. Hai mica qualche info in piu' su come si possa fare questa trasformazione??
Proprio il set di ruote che volevo fare io! Posso chiederti quanto pesi, da quanto tempo le usi, e come si stanno comportando (necessita' di centatura, robustezza ruota)?Eccolo! Prima di fare upgrade con cerchi ZTR ARCH EX 29" mozzi Fun Works, sapim CX ray e pedali Mallet 3 CB .... c'est fantastique!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?