Club Giant Reign

Franz.80

Biker novus
12/11/12
38
1
0
Cesena
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD my 2016 (in attesa di Reign Advanced Pro 2 my 2021)
Ciao a tutti!
Sto per entrare a far parte del vostro Club, ho ordinato una Reign Advanced Pro 2 my 2021
...nell'attesa che arrivi volevo preparare quel che può servire, dalla scheda tecnica i cerchi sono già "tubeless ready sleeve-joint rim" mi chiedevo se fossero già fornite anche le valvole tubeless o se sono solo già nastrati i cerchi?

Grazie

Francesco
Bici arrivata! ...mi rispondo da solo, dovesse servire anche ad altri, mi é stata consegnata già completamente tubeless, con valvole già installate !

Ciao
 

Nicco3

Biker novus
8/6/20
3
0
0
18
Savona
Visita sito
Bike
Ktm lycan274
io sto per prendere una giant reign sx 29 2020 usata 1 anno, secondo voi se ben tenuta ci sta come prezzo 2500 euro? qualcuno sa che molla usare o come calcolarla per me dato che peso 85 sommando anche lo zaino e l'acqua?
 

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
io sto per prendere una giant reign sx 29 2020 usata 1 anno, secondo voi se ben tenuta ci sta come prezzo 2500 euro? qualcuno sa che molla usare o come calcolarla per me dato che peso 85 sommando anche lo zaino e l'acqua?
Ciao, io ho preso la stessa bici a Ottobre, l'ho pagata 2.700 ma era stata usata 3 mesi esatti, secondo me come prezzo ci può stare.
Per la molla io mi trovo bene con quella che monta (è una taglia L e io peso sui 78 kg), i fondo corsa sono rari e l'ammo lavora ottimamente, sembra spianare qualsiasi cosa.
Se non fai troppo caso al peso della bici vedrai che ti troverai bene.
Ciao
Matteo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.228
28.337
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao, io ho preso la stessa bici a Ottobre, l'ho pagata 2.700 ma era stata usata 3 mesi esatti, secondo me come prezzo ci può stare.
Per la molla io mi trovo bene con quella che monta (è una taglia L e io peso sui 78 kg), i fondo corsa sono rari e l'ammo lavora ottimamente, sembra spianare qualsiasi cosa.
Se non fai troppo caso al peso della bici vedrai che ti troverai bene.
Ciao
Matteo
Ciao la mia usciva con l x2, per curiosità ho messo un fox a molla per poi tornare al massiccio x2 ad aria, lo preferivo di gran lunga anche in park e ovviamente in salita...
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Beh, l'X2 è sicuramente un ottimo ammo, però ti posso assicurare che il DHX2 da chiuso in salita bobba veramente poco, mi ha stupito in positivo. Ovvio se poi ti alzi sui pedali si sente che è una molla.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.228
28.337
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh, l'X2 è sicuramente un ottimo ammo, però ti posso assicurare che il DHX2 da chiuso in salita bobba veramente poco, mi ha stupito in positivo. Ovvio se poi ti alzi sui pedali si sente che è una molla.
No ho avuto la possibilità di provare il dhx2 purtroppo ma un semplice van a molla forse è per questo che ho preferito l aria...
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Oggi ferragosto di rientro dal mottolino super manutenzione….. Vedi l'allegato 472862 Vedi l'allegato 472863 Vedi l'allegato 472864
C'è un ordine particolare da seguire per smontare il carro ? Ho trovato il video seguente su youtube:

Spiega come rimontare un carro maestro dove viene spiegato bene di prestare attenzione al posizionamento dei vari spacer, ma non ho trovato nessun video che fa vedere come procedere allo smontaggio.
L'ammo va scaricato ?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.228
28.337
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
C'è un ordine particolare da seguire per smontare il carro ? Ho trovato il video seguente su youtube:

Spiega come rimontare un carro maestro dove viene spiegato bene di prestare attenzione al posizionamento dei vari spacer, ma non ho trovato nessun video che fa vedere come procedere allo smontaggio.
L'ammo va scaricato ?
Io sono andato per gradi
Prima ho tolto l ammortizzatore e non serve svuotarlo, poi procedi man mano devi stare attento appunto agli spessori che conviene posizionare in terra in ordine alla vite e al pezzo smontato
 
  • Mi piace
Reactions: nothingman

Classifica mensile dislivello positivo