Giant Reign

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Come dice giustamente Climber se riuscissi a svolgere una pedalata "Agile e rotonda" cioè senza strappi (aumenti di coppia) sicuramente la cosa ti aiuterebbe molto.
Abbassandoti sul manubrio abbassi il baricentro e vai a contrastare la tendenza all'impennamento che la forca da 170 ti accentua.
Occhio, non significa alzarti sulla sella spostandoti in avanti, in quel caso è normale che peggiori le cose... rimani con il peso sulla sella spostandoti un po in avanti e abbassa spalle e petto verso lo stem. A mio avviso è impossibile che peggiori le cose...

Per farti capire: http://youtu.be/WkS8nzvqfPA

Si ho capito cosa volete dire. Mi abbasso come nel filmato e senza alzarmi sui pedali. è una cosa che faccio. Comunque grazie :celopiùg:
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Devo sostituire i cuscinetti del carro della Reign'11 in quanto qualcuno grippa,potete darmi qualche dritta per estrarli e inserirli?
Sapete se da qualche parte trovo il kit di ricambio?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ciao come ti trovi con qst pike e oltre alla forca cosa hai cambiato?

Ciao,ho fatto solo un paio di uscite, fino a qui non posso che scrivere cose positive riguardo alla Pike, sono felice di aver preso quella abassabile.
Cosa ho cambiato sulla Reign? Tutto tranne il mono e il collarino della sella,per precisa scielta, i componenti originali sono nuovi in uno scatolone
 

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
ecco la mia "piccolina" con i primi upgrade...


bella,ma togli quel copertone parà colpi che NON si può guardare !!!
casomai se ti preoccupano le ammaccature di detriti metti un adesivo da sagomare in carbonio...
ma io son sempre dell idea che la bici va anche vissuta ... i segni di normali utilizzo sono ammessi dai.. quindi x me devi scoprirla... così é come vedere Belen con una tuta da scii... meglio in perizoma 😃
 

davidebiddo

Biker popularis
17/6/10
54
0
0
Trieste
Visita sito
bella,ma togli quel copertone parà colpi che NON si può guardare !!!
casomai se ti preoccupano le ammaccature di detriti metti un adesivo da sagomare in carbonio...
ma io son sempre dell idea che la bici va anche vissuta ... i segni di normali utilizzo sono ammessi dai.. quindi x me devi scoprirla... così é come vedere Belen con una tuta da scii... meglio in perizoma 😃

ahahaha effettivamente non è bellissimo ma mi ci sono abituato...

Il paragone con Belen non è male, ma non vorrei che una volta spogliata poi in bici non ci vado più...:yeah!:
 

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
Ciao a tutti, dove si possono trovare tutte le specifiche della Reign 1 del 2013? perchè vorrei cambaire l'ammo posteriore ma non so dove trovare le specifiche che deve avere. Ho provato a scorrere un po il post, ma ci sono un'inifinità di pagine e non si salto fuori. Qualcuno può aiutarmi please?
altra cosa, ho il reggisella telescopico giant che quando mi siedo si abbassa un cm circa, devo tirare il cavo o è da revisionare? se si dove lo posso fare?
grazieee
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti, dove si possono trovare tutte le specifiche della Reign 1 del 2013? perchè vorrei cambaire l'ammo posteriore ma non so dove trovare le specifiche che deve avere. Ho provato a scorrere un po il post, ma ci sono un'inifinità di pagine e non si salto fuori. Qualcuno può aiutarmi please?
altra cosa, ho il reggisella telescopico giant che quando mi siedo si abbassa un cm circa, devo tirare il cavo o è da revisionare? se si dove lo posso fare?
grazieee

Ciao,per le misure non ti so aiutare ma per il telescopico posso dirti che probabilmente manca un filo d'olio...prova a vedere se è un po sporco li della valvola,magari ti trafila un pochetto.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Buongiorno ai colleghi regnicoli. Ho bisogno di un consiglio; la mia cara Marzocchi da 160 è un po alla frutta...stavo valutando diverse ipotesi, fino a una 180 con travel variabile. Finirei per snaturare troppo la reign (una x del 2009) o accetta senza grossi problemi di alzare un po il naso senza diventare impedalabile? Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo