Giant Reign

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.990
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
io le ho prese entramib e mi sono arrivati un perno e 2 boccole, così vado avanti almeno 4 anni con una spedizione
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:smile::smile: Infatti mi sembrava strano!
Come ti sembra? Robusto? Sensibile alle sollecitazioni?

si. fatto bene. con il perno è inclusa una bussola nuova. non serve che ne prendi un sacchetto a parte (come ho fatto io....)

ho fatto poche uscite dopo il montaggio.
le boccole precedenti erano FINITE. avevano preso un gioco eccessivo. ho tardato troppo a sostituirle.
la differenza, a causa di ciò, è imbarazzante.

io sono soddisfatto. non mi piaceva il sistema di fissaggio originario della giant. questo con perno passante è un altro livello.
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ragazzi scusate dato che anche io ed un amico abbiamo gioco all'ammo....ho dato un occhiata a tfttuned come suggerito da heimax , mi chiedevo prendendo le boccole eccentriche cosa cambierebbe ??
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
Ciao ragazzi,scusate l'ignoranza,ma è possibile che sulla reign 2 del 2012 monto un ammo 200x57?
Ho misurato come spiegato nel tech corner e la misura è circa 60 mm..
Leggendo qua e la sul forum sento parlare solo di ammo 200 x 50 sulle reign normali (non le x).

Grazie!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Rebel, abbiamo la stessa bici, come ti trovi con quell'ammo ? io da quando l'ho montato mi ha cambiato la bici......io ho una 55 micro switch ta..ora sto montando xo1...
 

Classifica mensile dislivello positivo