in effetti c'è una bella differenza di prezzo...boh...
bike posso chiederti una cosa visto che ce l'hai in negozio??? ...
quanto pesano sti gioielli?grazie...
in casa al momento ho le Anthem
X3 11,700
X4 12,400
in effetti c'è una bella differenza di prezzo...boh...
bike posso chiederti una cosa visto che ce l'hai in negozio??? ...
quanto pesano sti gioielli?grazie...
in casa al momento ho le Anthem
X3 11,700
X4 12,400
grazie per ora...però avevo visto bene o mi sbaglio?intendo le foto delle reign 2011 nel tuo negozio?...
dopo un po di ricerche ho deciso di prendere una reign1 2011 per una ragazza alta 158 per meno di 60kg taglia s...
sapete qualcosa del peso+/-
grazie....
Ordinata Reign0...Spero che quest'anno mi arrivi
SPERIAMO BENE...........prime consegne da ottobre..........
S???
secondo me era MOLTO meglio ls XS
Bene misurerò molto meglio.... il peso lo sai ??!!
Grazie....
dopo un po di ricerche ho deciso di prendere una reign1 2011 per una ragazza alta 158 per meno di 60kg taglia s...
grazie....
di preciso no. finchè nn le ho in negozio...... cmq dovrebbe essere sui 12,7
di preciso no. finchè nn le ho in negozio...... cmq dovrebbe essere sui 12,7
grazie....
Margherita7642 è un paio di cm più alta e si trova benissimo con una Trance X2 2010 in taglia XS.
La sopracitata biga con pedali XT pesa 12.5 Kg mi sembra un filo ottimistico il 12.7 per la Reign anche se con montaggio di gamma superiore.
Questi i prezzi Italia 2011:
Reign 0 - 4.299,00
Reign 1 - 2.759,00
Reign 2 - 2.249,00
sto iniziando a preparare le schede tecniche sul ns sito.....
Miiiiiii..... ma siam sicuri ?!? 1500 e passa euro di differenza tra la 1 e la 0 !!!! Mi sembrano una esagerazione, anche perche la R0 non mi pare monti nulla di eccezionale.
Pensavo: anziche la R0, con gli stessi soldi compro la Nerve AM8 e la Reign2, scambio i montaggi e mi ritrovo con una bici in piu (e che bici!!)
Ok, dai, esagero un po' e non so quanto possano incidere ruote e joplin, però... boh... resto perplesso sul prezzo della zero.