Giant nel 2011 con nuovo sistema Maestro

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
per quanto riguarda la anthem x, di cui io da poco sono un felice possessore, mi pare che oltre al linkage, abbiano introdotto il tubo sterzo conificato ed il perno da 15, modifiche che a mio parere non sono poi così essenziali x una bici da xc.
Cmq belle bici e bellissimi i colori.
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Tornato oggi dal meeting Austriaco riservato ai dealers. Provate le varie bici in particolare le nuove Maestro. Come preannunciato quest'anno FOX ha "preparato" le sue sospensioni in modo specifico per GIant!
Risultato: non mi sarei immaginato una miglioria simile! il feeling è immediato e sensazionale!!
Sull'anthemX la differenza è proprio evidente.

p.s. provata anche la nuova anthemX 29".......:medita:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Tornato oggi dal meeting Austriaco riservato ai dealers. Provate le varie bici in particolare le nuove Maestro. Come preannunciato quest'anno FOX ha "preparato" le sue sospensioni in modo specifico per GIant!
Risultato: non mi sarei immaginato una miglioria simile! il feeling è immediato e sensazionale!!
Sull'anthemX la differenza è proprio evidente.

p.s. provata anche la nuova anthemX 29".......:medita:

Il maestro sulla reign nuova, cosa differisce dalla vecchia in termini di prestazioni??
 

ananda

Biker popularis
12/2/07
80
0
0
siracusa
Visita sito
Io sono possessore di una trancex1 2009 e guardando attentamente le differenze sono minime a parte l'aumento a 125 mm della corsa della forcella, ma la voglio vedere di presenza, comunque sempre bella
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Il maestro sulla reign nuova, cosa differisce dalla vecchia in termini di prestazioni??

le modifiche sostanziali oltre all'estetica sono sul tubo sterzo conico 1"-1/8 - 1"-1/2, sulla scatola movimento press-fit, sull'attacco disco con standard Post Mount e una riduzione del peso di ulteriori 120gr circa. inoltre l'ammortizzatore è stato "preparato" da FOX specificatamente per il sistema MAESTRO.
Inoltre maggiore rigidità torsionale rispetto al 2010 di circa il 4%
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
le modifiche sostanziali oltre all'estetica sono sul tubo sterzo conico 1"-1/8 - 1"-1/2, sulla scatola movimento press-fit, sull'attacco disco con standard Post Mount e una riduzione del peso di ulteriori 120gr circa. inoltre l'ammortizzatore è stato "preparato" da FOX specificatamente per il sistema MAESTRO.
Inoltre maggiore rigidità torsionale rispetto al 2010 di circa il 4%
ce l'ha l'attacco iscg?
se no,con il pressfit,niente tendicatena/guidacatena :(
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Tornato oggi dal meeting Austriaco riservato ai dealers. Provate le varie bici in particolare le nuove Maestro. Come preannunciato quest'anno FOX ha "preparato" le sue sospensioni in modo specifico per GIant!
Risultato: non mi sarei immaginato una miglioria simile! il feeling è immediato e sensazionale!!
Sull'anthemX la differenza è proprio evidente.

p.s. provata anche la nuova anthemX 29".......:medita:
Prezzi invariati? Consegne previste?:il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
bike ma il prezzo che hai citato a che bici si riferisce?
a me interessava la reign,però visti gli allestimenti direi la X0,che se non sbaglio nel 2011 è montata "peggio" per quache cosa rispetto al 2010...sbaglio?
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
bike ma il prezzo che hai citato a che bici si riferisce?
a me interessava la reign,però visti gli allestimenti direi la X0,che se non sbaglio nel 2011 è montata "peggio" per quache cosa rispetto al 2010...sbaglio?

Questi i prezzi Italia 2011:
Reign 0 - € 4.299,00
Reign 1 - € 2.759,00
Reign 2 - € 2.249,00

sto iniziando a preparare le schede tecniche sul ns sito.....
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
:OOO::OOO::OOO: e tutta questa differenza tra la 1 e la 0?!?!?!?!?!mamma mia pensavo ci fosse meno differenza...:-((


Reign 1:
Amm. RP2
Fork Float 150RL
Trasmissione SLX 3x10
Freni Avid Elixir 5
Componentistica Giant Connect SL
Ruote con mozzi shimano 525 e cerchi DT E540

Reign 0:
Amm RP23
Fork F32 Talas FIT RL
Trasmissione XT 3x10
Freni Avid Elixir CR
Attacco e piega GIANT Contact SLR
Reggisella C.B. Joplin-4 remote
Ruote DT Tricon M1700
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo