Giant Dh Team 04

_Umby23_

Biker urlandum
30/12/06
537
0
0
32
Piemonte (Vercelli)
Visita sito
i cuscinetti e in generale lo stato del linkage che sono esposti al fango e alle sassate,il mio in neanche 2 anni l'ho conciato così:
my.php
[/URL][/IMG]

comunque con 60€ ti cambi tutti i cuscinetti e con 180 il linkage completo
ah,anche le boccole del manitou si mangiano in fretta
sti cazzi! :OOO: a sassate l'hai presa!! :nunsacci:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la sherman non la conosco, il 6ways lo tenevo con 175psi d'aria le 2 valvoline una girata tutta a dx, l'altra a sinistra, per il reboun vedi tu a seconda di dove giri.
il gioco di boccole del mono lo riconosci tirando su dalla sella,se invece è laterale del carro sono i cuscinetti del likage,buon divertimento!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
umby23 impara prima a leggere ! la foto nn è della mia ! e poi chiedevo come regolare le sospenzioni nn come sistemare il linkage ! sveglia !!!!

secondo me devi prenderla con più filosofia..
nessuno è qui perchè deve risponderti... umby ha fatto una considerazione su una foto postata..

per settare l'ammortizzatore fai cerca e troverai mille e più sezioni in cui spiegano come agiscono le varie regolazioni dell'ammortizzatore, e come calcolare il sag.

per la regolazione della forcella dipende da che forcella è...o meglio che idraulica monta..
anche di sherman ne erano uscite in mille salse...
puoi dare un occhiata QUI
 

pannocchia

Biker popularis
secondo me invece chi deve scrivere solo "sti cazzi!" è meglio che nn legga per niente il mio messaggio e vada avanti ! nn dico che siete tutti li per rispondere a tutti i miei dubbi ! ognuno è libero di rispondere o no ! cmq grazie anche a te per i consigli e la bella paginetta appena salvata !!!! ciaoooooo
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
secondo me invece chi deve scrivere solo "sti cazzi!" è meglio che nn legga per niente il mio messaggio e vada avanti ! nn dico che siete tutti li per rispondere a tutti i miei dubbi ! ognuno è libero di rispondere o no ! cmq grazie anche a te per i consigli e la bella paginetta appena salvata !!!! ciaoooooo

ciao pannocchia,
ti è arrivato il mp? il tuo amico è sempre interessato al telaio?
cià miguelon:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo