giant a breve elimina le 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
...e spero anche che importino il kit telaio xtc 29" advance sl il prossimo anno,perchè chi ha già una 29" magari con telaio non top di gamma,ma ha già upgradato ruote,forcella ecc,e vuole cambiarlo con un top di gamma di certo non passa al 27.5...è stata la più grande caxxata che ha fatto Giant quest'anno secondo me non importarlo.

Stramaledettamente vero!!!! o-o
 

Longjnes

Biker infernalis
Concordo pienamente col tuo sivende,e spero anche che importino il kit telaio xtc 29" advance sl il prossimo anno,perchè chi ha già una 29" magari con telaio non top di gamma,ma ha già upgradato ruote,forcella ecc,e vuole cambiarlo con un top di gamma di certo non passa al 27.5...è stata la più grande caxxata che ha fatto Giant quest'anno secondo me non importarlo.
fuori italia credo sia disponibile
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beh!! Dato tutto questo tram tram, quest'anno ho investito sul gruppo, almeno se dovessero togliere la 29, il gruppo rimarrebbe sempre pressappoco lo stesso!!
Poi c'è da dire una cosa, giant dice basta a 29, ma ha ancora modelli in catalogo, ed un si vende della mia città è costretto a vendere focus 27,5, perché nn ha trovato giant.....
Mentre specy ha detto basta alle 26 e così è stato!!
Che esca le palle la giant.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.810
562
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
domanda tecnica ... è corretto il peso di 11,35 Kg (senza pedali) della XTC composite?
sembra veramente molto alto considerando un telaio di <1,5 Kg
 

Longjnes

Biker infernalis

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
29"... gruppo SLX con guarnitura XT e forcella FOX
Per una 29" con telaio in carbonio,ma entry level,con ruote pesanti,copertoni con camere e componenti relativamente pesanti il peso è quello.
C'è da dire che Giant a differenza di altri costruttori(in questo i tedeschi fanno scuola)fornisce pesi realistici.

era solo per dire che il telaio nudo esiste.
casomai è giant europa che non lo importa ufficialmente, anche se comunque se chiedi ai tedeschi lo rimediano a buon prezzo, intorno ai 1400 spedito.
:nunsacci:mah,ho mooolti dubbi. Se Giant Europa non importa i telai 2014,non vedo come possano averli i tedeschi,magari si trovano delle rimanenze dello scorso anno. I tedeschi chi poi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo