un bel mixQuindi siamo etruschi e maremmani,non so quale sia peggio
un bel mixQuindi siamo etruschi e maremmani,non so quale sia peggio
guarda che non l'ho detto mica in modo offensivo....è la verità, son modenese mica "etrusco" quindi non capisco certi dialetti stretti.non meriteresti risposta
Girando per l'Italia quando mi dicono:Di dove sei?Risposta.Maremmanoun bel mix
Ma infatti stavo a giocà (capita questa)il non meritavi risposta era riferita alla possibilità di fare l'insegnante,ancora rido!!guarda che non l'ho detto mica in modo offensivo....è la verità, son modenese mica "etrusco" quindi non capisco certi dialetti stretti.
io no , non vorrei mai mi scambiassero per un grossetanoGirando per l'Italia quando mi dicono:Di dove sei?Risposta.Maremmano
Che tipo di rete,voglio provare anche iograzie x la traduzione...non avevo capito!!che vuoi che ti dica...mica son etrusco io !
però l'altro giorno son andato in ferramenta ed ho preso un metro di rete, una volta arrivato a casa l'ho attaccata al pc ed ora ho il pc collegato a internet!!! quindi allora posso far l'insegnante?
Lo so come siete fatti,come noi,ancora stiamo a discute su maremma di quà e maremma di là...e come se a me dicessi Ternano.io no , non vorrei mai mi scambiassero per un grossetano
sai come siam fatti noi Toscani
che poi è il motivo grazie al quale i Romani ci fecero il culo....
No,ok,vado per l'elettrosaldata,deve essere utile anche contro il cinghiale
Quindi con l'elettrosaldata mi consigli il 5g?no quella costava troppo ed io non ho il 5g ! comunque x il cinghiale lo sai... basta questo
Vedi l'allegato 441218
sìQuindi con l'elettrosaldata mi consigli il 5g?
Se la proponevi a Toninelli te l'avrebbe approvata seduta stante...
No velo,perchè off topic?La discussione dice:Giallo,rosso arancione,cosa fate? Chi fa la porchetta,chi chiede se andrebbe bene l'elettrosaldata,chi si sente ancora giovane,chi ti da del "boomer" chi prima la pensava in un modo ora all'opposto..ognuno fa quello che può senza stare a guardare i colori.Se la discussione avesse avuto come titolo:Vaccino si o vaccino no,come vi comportate allora avresti ragioneVisto che oramai il thread è ampiamente off topic posto questa che mi sembra interessante (poi magari si può spostare in una sezione piu adatta)
Odio contro i ciclisti su Facebook: va a processo per il post
Scrisse sui social "Investirne uno per educarne 100"www.lanazione.it
Ammettilo però che la conclusione del video è fantastica dai :PPer me dal 1908 in poi ha ragione il boomer
Ho scritto quello che ho scritto perchè li sono arrivato...poi lo vedrò tutto.Ammettilo però che la conclusione del video è fantastica dai :P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?