Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
31
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Per quanto riguarda Venezia,eri tu e l'altro Veneziano che vi lamentavate del fatto che ci siano troppi turisti,magari ora sarete contenti,non proprio lo saranno chi con quei turisti ci lavora.Eventualmente avreste di nuovo quella calca mandateli qui,noi ne abbiamo bisogno.Purtroppo nella situazione di @Velocity ce ne sono tanti anche senza truffa nei confronti dello stato.Chi ha problemi con la dad? Insegnanti?Un prof.che magari insegna greco e latino non dovrebbe per forsa essere competente come te al livello informatico anche essendo un ottimo prof. insegnando la sua materia.Le mezze stagioni?forse non ci sono più davvero!! Da metà a fine febbraio ho pedalato dai 15 ai 20 gradi,da una settimana a questa parte da 3 a 5 :azz-se-m:
L'Etruria merita ci sono stato e vorrei tornarci . L'insegnante non deve solo sapere la sua materia deve anche saper usare il computer (e adesso anche l'inglese a livello b2) deve essere in grado di aprire una mail, salvare un documento in formato pdf e deve essere in grado di capire se ha il computer collegato ad internet o no, cose base insomma. qui invece ha fatto molto freddo, una settimana insolitamente calde e adesso si sta bene.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.467
4.807
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
L'Etruria merita ci sono stato e vorrei tornarci . L'insegnante non deve solo sapere la sua materia deve anche saper usare il computer (e adesso anche l'inglese a livello b2) deve essere in grado di aprire una mail, salvare un documento in formato pdf e deve essere in grado di capire se ha il computer collegato ad internet o no, cose base insomma. qui invece ha fatto molto freddo, una settimana insolitamente calde e adesso si sta bene.
Dai,una mail so aprirla pure io,davvero siamo a questo punto? :nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Accio....brutto,cattivo...
grazie x la traduzione...non avevo capito!! :prost: che vuoi che ti dica...mica son etrusco io !

però l'altro giorno son andato in ferramenta ed ho preso un metro di rete, una volta arrivato a casa l'ho attaccata al pc ed ora ho il pc collegato a internet!!! quindi allora posso far l'insegnante? :maremmac: :smile:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.467
4.807
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
grazie x la riduzione...non avevo capito!! :prost: che vuoi che ti dica...mica son etrusco io !

però l'altro giorno son andato in ferramenta ed ho preso un metro di rete, una volta arrivato a casa l'ho attaccata al pc ed ora ho il pc collegato a internet!!! quindi allora posso far l'insegnante? :maremmac: :smile:
:razz::razz::razz: non meriteresti risposta
:balla-co:
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
continuo a rimaner sulle mie idee... di gran lunga il 69.

de no, senza dubbio, Woodstock,easyrider, le comuni,la rivoluzione sessuale, le minigonne, Hendrix e una marea di altri gruppi incredibili , sex drugs & tanto tanto rock'n'roll, riot ovunque, niente caxxo di smartphone, Charles Manson ....
di certo non un periodo per bacchettoni .......o per millenial :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo