Il 69 hai il suo perchècontinuo a rimaner sulle mie idee... di gran lunga il 69.
Il 69 hai il suo perchècontinuo a rimaner sulle mie idee... di gran lunga il 69.
L'Etruria merita ci sono stato e vorrei tornarci . L'insegnante non deve solo sapere la sua materia deve anche saper usare il computer (e adesso anche l'inglese a livello b2) deve essere in grado di aprire una mail, salvare un documento in formato pdf e deve essere in grado di capire se ha il computer collegato ad internet o no, cose base insomma. qui invece ha fatto molto freddo, una settimana insolitamente calde e adesso si sta bene.Per quanto riguarda Venezia,eri tu e l'altro Veneziano che vi lamentavate del fatto che ci siano troppi turisti,magari ora sarete contenti,non proprio lo saranno chi con quei turisti ci lavora.Eventualmente avreste di nuovo quella calca mandateli qui,noi ne abbiamo bisogno.Purtroppo nella situazione di @Velocity ce ne sono tanti anche senza truffa nei confronti dello stato.Chi ha problemi con la dad? Insegnanti?Un prof.che magari insegna greco e latino non dovrebbe per forsa essere competente come te al livello informatico anche essendo un ottimo prof. insegnando la sua materia.Le mezze stagioni?forse non ci sono più davvero!! Da metà a fine febbraio ho pedalato dai 15 ai 20 gradi,da una settimana a questa parte da 3 a 5
da questa, capirai ma....Ma come si fà a non dar ragione al covid che...ci vuol sterminare???Ah oggi 5 milioni di contatti non so su quale social per la nascita del secondogenito dei Ferragnez....
Monno sta per mondo e monnaroli per i suoi abitanti,accio dovresti a verlo capitoscusa x favore, ma...non mi funziona google traduttore...
Dai,una mail so aprirla pure io,davvero siamo a questo punto?L'Etruria merita ci sono stato e vorrei tornarci . L'insegnante non deve solo sapere la sua materia deve anche saper usare il computer (e adesso anche l'inglese a livello b2) deve essere in grado di aprire una mail, salvare un documento in formato pdf e deve essere in grado di capire se ha il computer collegato ad internet o no, cose base insomma. qui invece ha fatto molto freddo, una settimana insolitamente calde e adesso si sta bene.
direi na bugia se dicessi di sì!!!Monno sta per mondo e monnaroli per i suoi abitanti,accio dovresti a verlo capito
Accio....brutto,cattivo...direi na bugia se dicessi di sì!!!
Sì 2021 e siamo a questi livelliDai,una mail so aprirla pure io,davvero siamo a questo punto?
Quindi: non è il mondo ad essere brutto ma i suoi abitanti. ma detto così non rende!Accio....brutto,cattivo...
grazie x la traduzione...non avevo capito!! che vuoi che ti dica...mica son etrusco io !Accio....brutto,cattivo...
non meriteresti rispostagrazie x la riduzione...non avevo capito!! che vuoi che ti dica...mica son etrusco io !
però l'altro giorno son andato in ferramenta ed ho preso un metro di rete, una volta arrivato a casa l'ho attaccata al pc ed ora ho il pc collegato a internet!!! quindi allora posso far l'insegnante?
Speriamo non tutti siano così scarsiSì 2021 e siamo a questi livelli
continuo a rimaner sulle mie idee... di gran lunga il 69.
Provincia di Viterbo,nativo in città.etrusco, di dove?
Provincia di Viterbo,nativo in città.
Quindi siamo etruschi e maremmani,non so quale sia peggiosi esatto, Piombino