Colpevolizzare categorie non serve ,mi pare che in Sardegna non fossero tutti in bici vicini e sono stati attenti fra poco sono in RossaSicuro nn sarà da premio pulitzer è solo per far capire che sono in moltissimi a fregarsene delle regole.. Sia bitumari che biker in egual misura, solo che i biker sono meno visibili perché girano in posti più isolato.. per come è la situazione non penso siano un mare di fregnacce ma la triste realtà. Poi ripeto, queste regole stanno sullo stomaco a tutti, qualsiasi limitazione della libertà non la prendiamo bene per 1000 motivi, ma quello che ci stiamo giocando è il perdurare di questa libertà. E con comportamenti menefreghisti e supponenti nn si cambiano le leggi. Nel momento in cui infrangi una legge sei nel torto che ti piaccia o no, ma se in tanti fanno quello che nn si può fare si può avere come unico effetto l inasprimento delle restrizioni e se permetti tornare a pedalare sulla cyclette per colpa dei menefreghisti che nn sono in grado di pedalare da soli un po mi roderebbe.
Pensiamo a rinforzare le strutture ospedaliere e preparare il personale medico che sto virus non se ne va stando a casa mascherati ma non lo avete ancora capito che anche l'anno prossimo siamo in ballo?
Ospedali cure personale medico cure a domicilio li bisogna stra investire ...la svolta ecologica e i monopattini e bonus bici magari ci pensiamo dopo