No,qui sono aperti!!!sopratutto son chiusi pure i fotografi, infatti io l'ho scaduta e finche' non riaprono...
No,qui sono aperti!!!sopratutto son chiusi pure i fotografi, infatti io l'ho scaduta e finche' non riaprono...
dove?
ah quindi son ritenuti indispensabili, interessante.ovunque, sono compresi nelle attività consentite dall'allegato 23 del Dpcm
Ho una conoscente che ha uno studio fotografico a Viterbo,sta lavorando,ora non so se in maniera lecita o meno.Posso dirti cosa mi è capitato stamani:Sono andato al supermercato per un po' di spesa,avevo bisogno di cambiare il mio bricco con il quale scaldo il latte,non si potevano acquistare come padelle,griglie e tegami vari e tutto ciò che è inerente all'attrezzatura da cucina quindi posso comprare una bisteccha ma devo mangiarla cruda, (anche tazze e tazzine)però è possibile comprare piatti e bicchieri in plasticadove?
Idem per un tagliando alla macchina fatto in altro comune. Mi hanno mandato per mail la fattura e il certificato di garanzia che avrei petso in caso di servizio fatto da terzi. Il conto ho potuto saldarlo opo, cioé il giorno che ho portato l'auto per il fare il lavoro.Si ti fai fare da meccanico un SMS o qualcosa che certifica lo spostamento, io ho fatto così.
Tu sei di Roma come me, una domanda, ma dal momento che in questo capolavoro di città in tempi non sospetti per rifare il documento ci volevano secoli, tu sotto periodo covid quanto ci hai messo tra tutto a fartela dare?Io ho rifatto la carta d'identità a febbraio, capelli e foto me li sono fatti da solo
Puoi fare la richiesta online da sei mesi prima della scadenza, io ho prenotato a novembre e scelto l'appuntamento al municipio che mi era più comodo per febbraioTu sei di Roma come me, una domanda, ma dal momento che in questo capolavoro di città in tempi non sospetti per rifare il documento ci volevano secoli, tu sotto periodo covid quanto ci hai messo tra tutto a fartela dare?
ps
fartela dare mi riferisco alla carta d'identità......
ti rispondo con ironiaDomanda dell'ultimo minuto...., ma voi che vi portate dietro l'autocertificazione?
Giuro non sto a cojonà, sto parlando sul serio
ma se ho una seconda casa a Covtina posso povtavla da un meccanico la ?
evita i vigili urbani sono i piu' rompico... oni - appena mettono la divisasi sentono immortaliDomanda dell'ultimo minuto...., ma voi che vi portate dietro l'autocertificazione?
So che se una persona se non cè l'ha, la devono fornire le guardie, ma magari già scazzano di loro... scusate vado prevenuto, ma non c'ho mai avuto un buon rapporto con loro
No mai portata, nemmeno quando vado al lavoro. (anche se ho una dichiarazione per svolgimento di "servizio essenziale" e viaggio spesso, oltre che in zona rossa, in orario di coprifuoco. Mai fermato da nessuno, tranne una volta durante il primo lock down mentre pertavo il cane al pronto soccorso veterinario alle 3 di notte ma nemmeno chiesto i documenti, solo cosa ci facevo in giro a quell ora.Domanda dell'ultimo minuto...., ma voi che vi portate dietro l'autocertificazione?
So che se una persona se non cè l'ha, la devono fornire le guardie, ma magari già scazzano di loro... scusate vado prevenuto, ma non c'ho mai avuto un buon rapporto con loro
Domanda dell'ultimo minuto...., ma voi che vi portate dietro l'autocertificazione?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?