• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
non cantare vittoria troppo presto. troveranno sempre una scusa per metterci paura fino all'arrivo del vaccino.
secondo me diranno che i contagi sono calati, in modo da allentare le restrizioni per dicembre, e permettere alle persone di uscire a spendere per i regali di natale. altrimenti andiamo tutti a fare felice AMAZON. e non credo che conte sia contento.
dopo le feste diranno che i contagi sono aumentati, e ci rinchiuderanno di nuovo in casa. l'influenza verra scambiata per covid, ed il panico salira ancora di piu. ma arrivera il vaccino a salvare il mondo. 8 miliardi di persone si faranno il vaccino. meno una ...cioe io.
 
Reactions: doghy

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Un tira e molla è realistico in effetti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque appena sentita in Tv...2 runners in montagna durante attività sportiva...uno cade e si ammazza, l'amico che ha tentato inutilmente di salvarlo, si è beccato pure 400 eur di multa, perché fuori dai confini comunali...quindi...
 

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
51
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Comunque appena sentita in Tv...2 runners in montagna durante attività sportiva...uno cade e si ammazza, l'amico che ha tentato inutilmente di salvarlo, si è beccato pure 400 eur di multa, perché fuori dai confini comunali...quindi...
Oggi sono morti in due in montagna, uno di Belluno in Val di Fassa ed un Lombardo in Trentino.......
Immagino non siano partiti da casa con la passeggiata.....
 
?

...................

Ospite
Se qualcuno mette in dubbio, parlagli del PARADOSSO DELLA PREVENZIONE.

Il paradosso della prevenzione: dove le misure hanno bloccato l’ondata, si tende a mettere in dubbio l’utilità delle misure stesse​

Lascia stare, è inutile, non lo capiscono...hanno proprio mezzi limitati...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi sono morti in due in montagna, uno di Belluno in Val di Fassa ed un Lombardo in Trentino.......
Immagino non siano partiti da casa con la passeggiata.....
Come abbian fatto ad arrivarci più che altro in auto...0 controlli...questi almeno era nel monte dietro casa anche se fuori dal perimetro comunale...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
“Non siam teppisti né delinquenti, siamo tifosi sempre presenti”
è il motto del Gruppo Ultras Covid


io no faccio il tifo per i ciclisti che praticano la disobbedienza civile sconfinando nei boschi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.802
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
8 miliardi meno 2, perché poi magari si scopriranno gli effetti collaterali visto il poco tempo delle prove fatte a lungo termine
 
Reactions: giovi@

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
8 miliardi meno 2, perché poi magari si scopriranno gli effetti collaterali visto il poco tempo delle prove fatte a lungo termine
Tranquillo, da quanto letto in un post sui social di una giornalista covidiota che mi hanno segnalato, sembra che più del 70% delle persone non intenda vaccinarsi... chissà se è vero
 

Max_78

Biker novus
16/11/20
2
2
0
46
Pinarolo Po
Visita sito
Bike
BMC
ZONE ROSSE: ma quindi mi confermate che l'attività motoria in bici è "nei pressi della propria abitazione" mentre l'attività sportiva è nei limiti comunali? dico bene

L'attività motoria è consentita solo nei pressi della propria abitazione (quindi ragionevolmente nel proprio comune). L'attività sportiva invece non è espressamente vietata al di fuori dei limiti comunali.
 

Max_78

Biker novus
16/11/20
2
2
0
46
Pinarolo Po
Visita sito
Bike
BMC
ZONE ROSSE: ma quindi mi confermate che l'attività motoria in bici è "nei pressi della propria abitazione" mentre l'attività sportiva è nei limiti comunali? dico bene?
L'attività motoria è consentita, come dici tu, nei pressi della propria abitazione; l'attività sportiva non è espressamente vietata fuori dal proprio comune, occorre comunque autodichiararla in caso di controllo. Il DPCM vieta (parlo di zona rossa dove ad es sono io) spostamenti anche all'interno del proprio comune (salvo quelli motivati da ecc ecc), ma, non entra nel merito di distanze da casa per quanto riguarda l'attività sportiva. Questo anche su circolare del ministero interno. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo