Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'imbecille è chi ti insulta perchè passi da lì...ci passi tu,i troppi e chi ti ha,secondo me ingiustamente insultato, e chi cazzo sono questi per potersi permettere di insultarti??
Gente che probabilmente frequenta quei posti spesso magari perché della zona, abituati a vedere 3 bici al giorno, quando ne vede passare 30 il danno è fatto...È inutile girare intorno al problema, quando un fenomeno diventa eccessivo cominciano i problemi e io mi sono beccato un vaffa per colpa di qualcun'altro e qui mi sono beccato del "palloso" perché l'ho scritto...E se penso che siamo pure su un forum di Mtb tradizionali mi sembra un incubo...
 
Reactions: AlfreDoss

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.364
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Un incubo.?!?!?!? .. Esagerato....
Ma che casso tan frega
 
Reactions: lthgpes

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.247
4.335
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non è che perchè sono della zona devono per forza starci solo loro e insultare te perchè sei passato da lì..se va avanti questa tesi diamo ragione a chi mette le trappole sui sentieri.Pensi di aver fatto qualcosa di male facendo quel sentiero?Ti hanno insultato ingiustamente?Comincia a fare alla Maremmana,magari gli passa la fantasia!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dopo un vaffa sui sentieri e un palloso qui direi che forse la soluzione è un altra...
Saluti e baci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo