mah, francamente finchè la situazione resta l'attuale mi va anche bene, in pratica mi cambia poco o quasi nulla...
in settimana non uscirei in bici comunque per questione di orari: vado a correre all'alba oppure alla sera, piu o meno come l'anno scorso, un paio di volte.
nel weekend esco in bici: la bici da strada la uso molto poco, quasi mai perchè la mia zona è un po monotona, ma in ogni caso volendo 60-7 km si riescono a fare senza annoiarsi troppo e restando nei dintorni.
In mtb invece, al netto di non poter andare altrove in auto (che poi comunque da fine novembre in poi difficilmente ci si sposterebbe), qua si pedala tranquillamente, avendo un bel po di sentieri: anzi, con la scusa del lockdown non c'è piu la calca di gente di poche settimane fa, quando tutta la provincia si riversava il sabato e domenica nel bosco: è tornata la calma che c'era prima di tutta sta brutta storia.
Certo, si evita di uscire in gruppo. Uscire da solo non mi pesa piu di tanto, mi ci ero gia abituato in precedenza, e comunque è sempre molto meglio di fare la muffa a casa.