Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
io... Toscana... siamo passati da giallo ad arancione a rosso in 10 giorni... sono nel comune di Sesto Fiorentino e il mitico Monte Morello mi offre tanto. continuerò ad uscire il weekend, visto che infrasettimana lavoro fino alle 16:30... e quindi nei giorni lavorativi... rulli + zwift e via andare
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io non me la passo affatto male, per fortuna ho vari passatempi: vado dall' Extreme Gardening (la scorsa settimana ho tagliato il prato con la forbicina per le unghie !) alla cucina creativa (ultimo piatto provato Polenta e Sassi...un pò pesantina ma tanto se mi becco il Co-Vid i sapori non li sentirò), al tiro alla cimice con l' M-16...no dai, devo dire che tuttosommato va bene...

:capitani:

:-(

:roll:

:cry:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Provincia di Milano Est, zona ultra-rossa.

Dato che per attività sportiva è concesso girare in ambito comunale mantenendo la distanza di 2 metri, giro.
Oggi 24km tra lungo-naviglio e strade interpoderali.
 
  • Haha
Reactions: mfsturaro

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.639
3.159
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Perugia, per ora zona arancione. Per fortuna nel territorio comunale c'è parecchia roba, quindi, finché posso, giro.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Regione rossa...non si può uscire dai confini comunali...vicino a me, la fortuna di un monticello con cave e bosco che una volta entrato...giro praticamente per qualche ora...poi però da lassù i confini tra un comune e l altro non è che siano chiarissimi, ma voglio vedere chi e come...ecc.ecc.ecc.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ZONA ROSSA Non c'è verso di farla andare male :smile: :smile: :smile:
Per lavoro vado a lavorare in bici(GRAZIE AL NUOVO DCPM :-) = 30+30 km 750 D+ quasi tutto trail e sterrato (se proprio devo andarci al lavoro );-)
oggi mi sono riposato anello XC breve , il territorio del mio comune offre colline boschi ruscelli
A parte la morosa che sclera visto che va in MTB ma non è il suo sport lei nuota ,e al momento al lago non è consigliabile e le piscine son chiuse
 
Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
A giorni alterni ciclette o passeggiata a piedi, ho vicino un anello da 5km e due passi verso il centro (tutto da solo!)
Nei boschi qui intorno riesco ad accumulare 15Km in eMTB ma non soddisfa e manca la compagnia.
Il parco di Monza è fuori dal mio comune e non se ne fa niente.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Esploro milano all’alba con la vecchia Trek Jack front da 26: le periferie, i parchi, i navigli e tutte le zone al limite della città, i campi e i quartieri che non conosco. Cerco di non usare il gps e di “perdermi” un po’ e di sfruttare il senso dell’orientamento.
È bello. Ecco, non so quanto durerà...

infrasettimanale: lezioni di crossfit online da casa...
 
  • Mi piace
Reactions: ale.spg and Brunik

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.985
874
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
mah, francamente finchè la situazione resta l'attuale mi va anche bene, in pratica mi cambia poco o quasi nulla...
in settimana non uscirei in bici comunque per questione di orari: vado a correre all'alba oppure alla sera, piu o meno come l'anno scorso, un paio di volte.
nel weekend esco in bici: la bici da strada la uso molto poco, quasi mai perchè la mia zona è un po monotona, ma in ogni caso volendo 60-7 km si riescono a fare senza annoiarsi troppo e restando nei dintorni.
In mtb invece, al netto di non poter andare altrove in auto (che poi comunque da fine novembre in poi difficilmente ci si sposterebbe), qua si pedala tranquillamente, avendo un bel po di sentieri: anzi, con la scusa del lockdown non c'è piu la calca di gente di poche settimane fa, quando tutta la provincia si riversava il sabato e domenica nel bosco: è tornata la calma che c'era prima di tutta sta brutta storia.

Certo, si evita di uscire in gruppo. Uscire da solo non mi pesa piu di tanto, mi ci ero gia abituato in precedenza, e comunque è sempre molto meglio di fare la muffa a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo