Giù da una montagna alta 3000m su un monociclo

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si, ci sono anche questi "pazzi" che a loro volta rispondono a noi che andiamo su due ruote che è facile andare con il monociclo e che si fa di tutto o quasi.
Ne ho conosciuti un paio, due sedicenni normalissimi che sono stati miei allievi (pure brillanti) a scuola, ogni tanto capita di trovare qualche sorpresa di quelle piacevoli.
Ciascuno si diverte come ritiene opportuno.
Ma il bello di certi sport è che, richiedendo un impegno fisico e mentale non indifferente, fanno si che chi li pratica sia "migliore" anche nello studio di chi ha pretese di gloria con certi sport popolari e nient'affatto salutari per la mente (ogni riferimento al calcio è puramente intenzionale e non involontario :mrgreen:)

Tra l'altro domani e domenica a Pedavena, Feltre (BL) si terrà un raduno di MUni (Mountain Unicycle) con gare di vario tipo, tra cui un DH dal Monte Avena.
 

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
Ed io che quando non riesco a fare qualche passaggio do la colpa alla taratura dell'ammortizzatore!!! Loro queste scuse non le possono usare!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
E io che mi ero illuso dopo aver fatto un giro di mura di Lucca col Monociclo:nunsacci:

BUONA STRADA http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1
progress.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Marco1971

Classifica mensile dislivello positivo