Ghost!

fabio37

Biker novus
12/4/09
1
0
0
Genova
Visita sito
GHOST NORTSHORE 600, Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno potrebbe dirmi quale tipo di deragliatore centrale serve per mettere la doppia corona, ho già provato quello normale, mà il tubo del telaio è storto e quindi non si può montare.

La bici è veramente ottima, ho avuto anche altre marche famose, mà questa è incredibile, scende anche in situazioni difficili, con tanto margine di sicurezza, inoltre è anche una bici che si pedala bene in salita, leggera per la sua categoria.

Ottimamente bilanciata.

Non avrei creduto trattandosi di bici entry level.

Meglio di altre blasonate......provare per credere.
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Ciao Fabio, Io prima di passare alla singola avevo questo modello XT, non so se si capisce dalla foto il tipo.
Comunque complimenti per il mezzo... C'è tanta gende con mezzi da 6\7000 euri che sta tanto dietro in discesa!

:celopiùg:
 

Allegati

  • 004.jpg
    004.jpg
    59,7 KB · Visite: 29

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Comprato anche io da poco una Ghost....mi piace da morire!
direi di riuppare questo topic perchè ci sono di ogni marca praticamente ma non vedo mai quello della ghost!
quando ho un attimo faccio due foto
Oltre all'estetica dicci anche delle tue impressioni di guida. Se è una full, facci sapere come si comporta la soluzione ammortizzante posteriore (bobbing, etc.)
 

Iakopo

Biker ultra
è una hardtail ma non è una mtb professionale....è abbastanza entry level ma io mi ci trovo molto bene
Fino ad ora ci ho pedelato circa 200 Km e devo dire che mi ci trovo molto bene, la pedalata è fluida e il cambio, per quanto ho letto che l'alivio non si il massimo, ha sempre cambiato perfettamente in ogni situazione.
C'è da dire che probabilmente ne faccio un utilizzo un pò più estremo di quello per cui è stata concepita perchè non mi faccio alcun problema a fare salti o discese che probabilmente non dovrei fare ma fino ad ora il telaio ha retto perfettamente e non mi ha dato problemi di alcun tipo!
se volete sapere quelcos'altro sono diposto a dirvi tutto quello che volete!
 

pollosecco

Biker novus
Ciao,io ho da qualche mese una SE 5000.Mi ci trovo benissimo,o fatto il controllo biomeccanico e adesso è "perfetta" per me.Il rapporto qualità prezzo è alto,i componenti (almeno della mia)sono di qualità ad un prezzo accessibile ( 850 euro perchè ne abbiamo prese due uguali).Io te la consiglio va molto bene,oggi poi cambio i copertoni con dei small block eight poi ti dico!Ciao.
 

Iakopo

Biker ultra
della mia, a parte il cambio che so non essere un cambio eccezionale ma per il momento mi ci sono trovato molto bene e per me è più che sufficiente (la mia monta shimano alivio), l'unica cosa che non mi fa impazzire sono le sospensioni, per il resto mi trovo benissimo!
 

Iakopo

Biker ultra
picture.php


ecco una foto della bici sulla cima dell'altissimo!
 

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
Se mi posso intromettere ragazzi anche io ho una ghost(RT 5700 modello del 2008)e mi ci trovo da dio!!!!L'ho comprata usata, è full con escursioni 100mm adatta all'xc..non posso che consigliarla a tutti!!!marca veramente otiima come rapporto qualità prezzo!La mia, oltretutto, l'ho pagata sotto i 1000 ed è montata più che egregiamente(comandi e cambio post. x9 deragliatore ant xt freni magura ecc...)!e adesso gli sto levendo pure del peso(ho gia messo delle crossmax che mi hanno alleggerito di un bel po la biga !!!)e prossimemente modifichero altro per abbassare ulteriormente il peso!comunque sono super soddisfatto!ghost non delude!CONSIGLIATISSIMA!:i-want-t::i-want-t:
 

robbie22581

Biker novus
1/6/11
16
0
0
inzago
Visita sito
Se 5000 anno 2011, fantastica!! ho cambiato manolope e pedali (rigorosamente SPD) e 700km percorsi da Giugno...
onestamente sono strafelice della scelta fatta e la riacquisterei (magari la 9000) domani.
Se vi interessa sul sito è uscita la gamma 2012.... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo