Ghost!

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
Ciao ragazzi!

grazie ad un mio amico-sponsor ho la possibilità di scegliere tra la gamma Ghost una loro bici!

Volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa marca e in particolare del valore poi di mercato che avrebbe se la volessi rivendere!!??


ringrazio in anticipo a chi posterà!! ;)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
secondo me son delle belle bici...anni fa mi innamorai di un loro telaio da dirt... i prezzi eran favolosi, peccato che nella mia zona nessuno li vende e da quel che mi ricordo non erano nemmeno importati...
quasi sicuramente il prezzo di rivendita di un usato sarà basso...ma mi sembrano belle bici oneste
 

pasbart

Biker urlandum
:fantasm: GHOST = FANTASMA :fantasm:
Ciao
a me personalmente la bici piace soprattutto la full ....
ma ho un amico che l'ha ordinata a dicembre del 2007 dicendogli che la consegnavano verso marzo - aprile e ancora non ha ricevuto niente.
Sicuramente hanno qualche problema con le consegne (e con i rivenditori)

rivenditore => :rosik: <= mio amico

mi hanno detto che il motivo e' che non si aspettavano tante richieste.
Concordo con il pensare che se la volessi rivendere non realizzeresti tanto, daltronde il risparmio l'hai sull'acquisto giusto? :omertà:
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
Ciao... non posso che parlare bene della Ghost. Ho dovuto faticare un pò per averla, ma grazie al loro rappresentante l'anno scorso mi sono comprato una Northshore FR bianca. Una meraviglia ! Veramente ben fatta e montata superbamente ( e pure scontata ! ). La utilizzo per FreeRide ma anche per le uscite in cui mi volgio divertire.
Con tutta probabilità a Natale me ne compro un'altra per sostituire la mia Gary Fisher da Enduro. Ho già visto un paio di Ghost...
E poi, visto che è un marchio poco noto, troverai sempre qualcuno a farti domande sceme ( a me succede ancora oggi ).
Cmq... consigliata !:prost:
 

nippo

Biker superis
Ciao a tutti, ho trovato una ghost asx 5100 nuova in vendita a poco più di 1100 euro. Siccome sarebbe la mia prima full per osare un pò nell' all-mountain volevo sentire il vostro parere. Che ne pensate? grazie per le risposte.
 

gabri ride

Biker superis
ciao, io da qualche mese ho deciso di prendere una nuova bici...ho dato un'occhiata al mercato 2008....e ho deciso..prendo una ghost! guarda e riguarda e mi sono innamorato della ghost nort shore 600! mi piaceva molto esteticamente e poi mi sono informato sulle caratteristiche tecniche e ho notato che c'è un ottimo livello qualità prezzo!!:yeah!:
..allora mi sono adoperato per ordinarla:azz-se-m: ...ma aimè...sembra introvabile!!!
ho sentito vari negozianti che vendono ghost...ho macinato kilometri e kilometri in macchina ma niente....dopo mesi di ricerche non sono ancora riuscito a ordinarla!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
sono disperato!!:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
la voglio..la voglio...la voglio!!!! (come i bambini)
mi piace troppo!!
i miei amici mi prendono per il cul ... "non esiste quella bici...è un'allucinazione.."
potete aiutarmi???????
 

tremo

Biker novus
26/6/08
18
0
0
39
caponago -MB-
Visita sito
Ciao a tutti, ho trovato una ghost asx 5100 nuova in vendita a poco più di 1100 euro. Siccome sarebbe la mia prima full per osare un pò nell' all-mountain volevo sentire il vostro parere. Che ne pensate? grazie per le risposte.

anche io ho adocchiato questo modello, e anche per me sarebbe la prima full per attaccare un po' di a-m......aiutateci ragazzi, diteci la vostra opinione su questo modello.....

grazie a tutti!:spetteguless:
 

roberto59

Biker popularis
Oggi ho comprato una GHOST SE 1000 da regalare a mio figlio di 14 anni.
La bici ha i v-brake ma è montata tutta xt , la forca è una Manitou Sliver ( solo lei costa circa 300€) e non si trovano forche ad aria per bici di questo prezzo > €500 <
Non ho una grossa esperienza per le bici, ma questa mi è sembrata molto curata, è pronta per i dischi con i punti di passaggio e ancoraggio delle guaine .
Rispetto ad altri marchi più blasonati, Ghost offre un rapporto qualità/prezzo migliore.
Ciao
 

Ubaldo

Biker velocissimus
davvero bellissime queste bici... Il mio rivenditore ha preso il catalogo alla fiera tedesca! Spero ne prenda qualcuna... Vorrei vederle dal vivo...
Ho visto su internet la rt7500 actinum e la trovo bellissima, sapete il prezzo e conoscete informazioni sulla funzionalità del carro? Come va sia per bobbing che per aderenza nelle varie situazioni?
rtactinum7500.jpg
 

Alex976

Biker novus
19/9/07
6
0
0
Suzzara (MN)
Visita sito
ciao ragazzi, io ho acquistato in Agosto una Actinum 7500 (front) a Suzzara (mn) ... e devo dire che per ora sono molto contento perchè nonostante sia in alluminio il peso è molto contenuto e le finiture sono di ottimo livello ... Ciao!
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Anch'io ho la Ghost!! Sono ancora in modifica per prepararla per la prossima stagione: sono in attesa della sella e del tendicatena.
Comunque l'ho provata solo una volta e la trovo spettacolare...
Comprate pure Kona Specialaizer ecc..

P.S.: sono riuscito a montare un ammo da 222 portando l'escursione a 183mm...
 

Allegati

  • 008.jpg
    008.jpg
    63,8 KB · Visite: 39

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
P.S.: sono riuscito a montare un ammo da 222 portando l'escursione a 183mm...


Ora però avrai geometrie un po' diverse, ad esempio altezza mov centrale maggiore ed angolo di sterzo + chiuso (o aperto) insomma + da AM che da FR (da 66,5° con la totem a 67°-67,5° suppongo...); cmq se volevi maggiore escursione va bene anche così...;-)

o-o
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Qui ti sbagli fratello! Sono riuscito a lavorare il telaio scendendo con il fissaggio inferiore dell'ammo di 14mm, quindi sono sceso ancora di più con il BB e aumentare leggermente l'angolo di sterzo...
Appena riesco metto le foto della belva!
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Raga, eccola con le ultime modifiche:
Tendicatene+guidacatena Truvativ
Corona 36 della Funn
Discone da 225mm della Hope
 

Allegati

  • 020.jpg
    020.jpg
    61,8 KB · Visite: 54
  • 019.jpg
    019.jpg
    57,7 KB · Visite: 47
  • 022.jpg
    022.jpg
    62,3 KB · Visite: 43

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo