GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

Lallo

Biker forumensus

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ultimamente cercavo di trattenermi dallo scrivere cazzate nei topic... ma qui mi riesce molto difficile. Andiamo con ordine:

@frog:mcmic si iscrive oppure no?! 60% no, 40% sì... ma il no si fa sempre più pesante.

@guru: no, non diventi sbusensis, io nel giro di ieri sul tremalzo, nella discesa, ho fatto fuori due gomme: 1 pizzicata da un saltino e ad una ho strappato la valvola mentre scendevo dal ponale a tutta... In compenso i tempi per cambiare una camera, ormai si aggirano attorno ai 10 secondi!

@giro di mercoledì 16.30, molto buono, potrebbe andare.

@giro notturno: non ho fanalini et varie, e poi mi scoccia arrivare a casa alle dieci e mezza... pigro come sono, rischierei di lasciare la bike in macchina!

@tutti quelli che c'erano: quanto va simone?! potrebbe essere un buono spirito a cui agganciarsi x fare una bella provina!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Ultimamente cercavo di trattenermi dallo scrivere c.......e nei topic... ma qui mi riesce molto difficile. Andiamo con ordine:

@frog:mcmic si iscrive oppure no?! 60% no, 40% sì... ma il no si fa sempre più pesante.

@guru: no, non diventi sbusensis, io nel giro di ieri sul tremalzo, nella discesa, ho fatto fuori due gomme: 1 pizzicata da un saltino e ad una ho strappato la valvola mentre scendevo dal ponale a tutta... In compenso i tempi per cambiare una camera, ormai si aggirano attorno ai 10 secondi!

@giro di mercoledì 16.30, molto buono, potrebbe andare.

@giro notturno: non ho fanalini et varie, e poi mi scoccia arrivare a casa alle dieci e mezza... pigro come sono, rischierei di lasciare la bike in macchina!

@tutti quelli che c'erano: quanto va simone?! potrebbe essere un buono spirito a cui agganciarsi x fare una bella provina!

Si mi aggancio come una rulotte, scherzi a parte va va
Per mercoledi ho un impegno alle 14.00 penso per le 16.30 di essere libero. Domani confermo oppure no
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
VA BE' MCMIC
non ti rompo più, e anche ti capisco .

Posso dirti che io sono sempre stato restio alle competizioni, sarebbe la mia prima GF. Quest'anno ho voluto darmi regole diverse cioè fare quello che non ho mai voluto fare. Non sono convito di quello che faccio ma se non ci provo adesso a quando?........... vediamo come va a finire.

Sono curioso di capire dove sono fisicamente penso di avere forza ma non resistenza e questo non sò quanto faciliti o complichi la mia prova.

@ Guru : sta zitto e pedala che NON devi farti spingere.

BY BY.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
VA BE' MCMIC
non ti rompo più, e anche ti capisco .

Posso dirti che io sono sempre stato restio alle competizioni, sarebbe la mia prima GF. Quest'anno ho voluto darmi regole diverse cioè fare quello che non ho mai voluto fare. Non sono convito di quello che faccio ma se non ci provo adesso a quando?........... vediamo come va a finire.

Sono curioso di capire dove sono fisicamente penso di avere forza ma non resistenza e questo non sò quanto faciliti o complichi la mia prova.

@ Guru : sta zitto e pedala che NON devi farti spingere.

BY BY.
Grande frog ti assumerò come motivatore.
Penso di ripeterla mercoledi con mcmic o da solo.:prost:
Poi più zitto della pare finale di sabato si muore :smile: :smile: :smile:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
@ Guru: attento che nell'ultimo tratto, dal cimitero di Mizzole in poi, penso che abbiano inserito una deviazione per il castello e non è il tratto che abbiamo fatto noi. in quel tatto smetti di parlare e guarda la segnaletica.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FROG ha scritto:
VA BE' MCMIC
non ti rompo più, e anche ti capisco .

Posso dirti che io sono sempre stato restio alle competizioni, sarebbe la mia prima GF. Quest'anno ho voluto darmi regole diverse cioè fare quello che non ho mai voluto fare. Non sono convito di quello che faccio ma se non ci provo adesso a quando?........... vediamo come va a finire.

Sono curioso di capire dove sono fisicamente penso di avere forza ma non resistenza e questo non sò quanto faciliti o complichi la mia prova.

@ Guru : sta zitto e pedala che NON devi farti spingere.

BY BY.

anch'io ero curioso di sapere dov'ero arrivato! Mi sembrava di girare su tempi molto buoni, avere fiato e forza.... ma quando mi ha superato un tipo sulla salita della spighetta e mi ha lasciato lì... azz, lì ho capito che ne ho ancora da km da macinare! :-P
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
@mcmic: io domani ho un impegno alle 13.30 dalle parti di montorio non so quanto durerà(non credo molto). I casi sono tre:
1- Vieni con me e quando ho finito mi cambio nel parcheggio e si parte.
2- Appena ho finito ti chiamo sul cell e ci si accorda per l'ora.
3- Restiamo d'accordo per le 16.30 ai campi sportivi.

@frog: tu domani pomeriggio non c'e la fai proprio?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
@mcmic: io domani ho un impegno alle 13.30 dalle parti di montorio non so quanto durerà(non credo molto). I casi sono tre:
1- Vieni con me e quando ho finito mi cambio nel parcheggio e si parte.
2- Appena ho finito ti chiamo sul cell e ci si accorda per l'ora.
3- Restiamo d'accordo per le 16.30 ai campi sportivi.

@frog: tu domani pomeriggio non c'e la fai proprio?

opto per la tre, ma n'do sono i campi sportivi?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
@mcmic: io domani ho un impegno alle 13.30 dalle parti di montorio non so quanto durerà(non credo molto). I casi sono tre:
1- Vieni con me e quando ho finito mi cambio nel parcheggio e si parte.
2- Appena ho finito ti chiamo sul cell e ci si accorda per l'ora.
3- Restiamo d'accordo per le 16.30 ai campi sportivi.

@frog: tu domani pomeriggio non c'e la fai proprio?

opto per la tre, ma n'do sono i campi sportivi?

Se a te viene più comodo visto che sei sulla strada, ci troviamo all'entrata di via Mameli dell' ospedale di B.go Trento poi mi segui
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
FROG ha scritto:
Ma che te frega se 1 2 100 ti lasciano lì.
Solo tu sai da dove vieni e dove vuoi andare.

infatti, io voglio arrivare davanti allo scaligero, il resto è noia...
vado a pedalare, va... :soffriba:
La sfida è aperta..... :-?
Chi vincerà ????
Tra i due litiganti ho idea che Simone la spunti......

Si accettano scommesse.... :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
FROG ha scritto:
Ma che te frega se 1 2 100 ti lasciano lì.
Solo tu sai da dove vieni e dove vuoi andare.

infatti, io voglio arrivare davanti allo scaligero, il resto è noia...
vado a pedalare, va... :soffriba:

BROMURO!!!!
Datemi del bromuro!!!
Stasera DEVO allenarmi bene e picchiare giù duro, più che posso, devo spaccarmi, devo allenarmi, pedalare, pedalaere, pedalare, ...
:soffriba: :cassius: :soffriba: :cassius: :cassius:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Dovrei dire una cosa... ma non so... mi sa che magari rischio di sputtanarmi... se qualcosa va storto... faccio una figura di merda... vabbè qui lo dico e qui lo nego:
Voglio stare sotto le 3 ore.
:sborone: :sborone: :sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo