tratto dal Regolamento di garaCiao a tutti!!
Avendo vari parenti a schio e torrebelvicino mi piacerebbe partecipare a questa gara nelle zone dove sono nato, mi chiedevo se era aperta anche ai tesserati uisp o solo per i tesserati fci...
Grazie per ora, magari ci vediamo il 2 maggio!!
tratto dal Regolamento di gara
"...La partecipazione ai due percorsi Classic e Marathon è aperta ai soli maggiorenni, dambo i sessi, in possesso di regolare tesseramento F.C.I. o riconosciuto U.C.I. o altra tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ad. es. UDACE, UISP, AICS, ENDAS, ACLI, CSI...). Categorie previste: Elite M - F, EliteSport, M1, M2, M3, M4, M5, M6+ MW, SW (per gli Enti della Consulta categorie corrispondenti a fascia di età)..."
Buona pedalata
una questione infinita..purtroppo un cattivo esempio per molti,l'istinto che ci sopravvale in gara,vorrei non solo in questa gara ma dovremmo farle in tutte.
evitare di buttare carte di barrette,gel,borracce per terra lungo il percorso..purtroppo non sempre si riesce al primo passaggio a ripulire tutto!
lo scorso anno ho fatto di persona ,assieme ad altri ,il giorno dopo la pulizia e davvero è uno schifo!
lo so che può risultar difficile,a volte fastidioso per qualcuno metter in tasca la carta perchè anche "appiccicca"ma tanto poi laviamo la divisa o no?..è solo una questione di principio,ho cominciato anche io con la tre valli a tenermi le carte in tasca e gettarle a fine gara al ristoro finale...
se tanto ci pesano almeno cerchiamo di gettarle in prossimità dei ristori.
lo dico a noi del forum che so che all'ambiente ci teniamo.i sentieri che percorriamo sono belli anche per questo,se sono puliti!
e poi....
mi risparmiate un lavoraccio!
Anchio sono d'accordo con diego,ci mancherebbe!!!!non posso che essere pienamente d'accordo con Diego
ieri durante il mio giretto ho perlustrato la prima parte del percorso, il tratto nuovo. Il terreno ha retto bene nonostante le piogge, in alcuni punti si sono formate delle belle pozzanghere a causa dei solchi lasciati da mezzi motorizzati ma nel giro di pochio giorni con il sole tutto si sistema
anch'io oggi ho testato la prima parte famosa della gara e devo confermare che e' piu' duretta delle precedenti edizioni pero'....il panorama che si vede nei pressi di contra' Lago e Maule e' FANTASTICO!
Oggi non c'era una nuvola ,
mancava solo una macchina fotografica per immortalare il momento e la vista
una questione infinita..purtroppo un cattivo esempio per molti,l'istinto che ci sopravvale in gara,vorrei non solo in questa gara ma dovremmo farle in tutte.
evitare di buttare carte di barrette,gel,borracce per terra lungo il percorso..purtroppo non sempre si riesce al primo passaggio a ripulire tutto!
lo scorso anno ho fatto di persona ,assieme ad altri ,il giorno dopo la pulizia e davvero è uno schifo!
lo so che può risultar difficile,a volte fastidioso per qualcuno metter in tasca la carta perchè anche "appiccicca"ma tanto poi laviamo la divisa o no?..è solo una questione di principio,ho cominciato anche io con la tre valli a tenermi le carte in tasca e gettarle a fine gara al ristoro finale...
se tanto ci pesano almeno cerchiamo di gettarle in prossimità dei ristori.
lo dico a noi del forum che so che all'ambiente ci teniamo.i sentieri che percorriamo sono belli anche per questo,se sono puliti!
e poi....
mi risparmiate un lavoraccio!
Fin la settimana scorsa non era ancor percorribile,c'era ancor neve da come mi è stato riferito...e questa mattina ho visto che sta notte o ieri ha nevicato ancora un po...c'è neve nella busa ?
il percorso marathon è completamente sgombro, percorribile e segnato ?
vorrei riririprovarlo nei prossimi giorni. grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?