Gf sasso mtb race

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Innanzitutto complimenti ai ragazzi del team Ferretti per l'ottima organizzazione della manifestazione,il tracciato era una garanzia,ottimamente presidiato,il ristoro finale degno di una GF,la scelta di proporre una GF al posto del solito XC e' stata molto coraggiosa,ma il risultato credo che abbia ripagato tutti i sacrifici effettuati.

La mia gara direi bene,l'obbiettivo era di mettere dietro tutti i miei compagni di squadra......obbiettivo centrato,ho chiuso in 2'01' forse un po' di piu',non sono in classifica in quanto escursionista.

Un saluto a tutti...ci si vede il prossimo anno.

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
gara molto bella, sette pieno in pagella secondo me di con tanti pro e pochi contro: questo il mio parere, con voti dal 4 all' 8
logistica 7 / costo iscrizione 8 / procedura iscrizioni 5 / cronometraggio 6 regalato / pasta party 6.5 / percorso 7.5 / ristori 7.5 / premiazioni 8
che dire mi son divertito, bravi ragazzi! al prossimo anno, sperando di trovarla un po' più lunga se si vuol chiamare granfondo... e birra pagata a tutti i ferretti o-o

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Mi accodo alla sfilza di complimenti, bellissima gara e ottima organizzazione (ristori, presidi, indicazioni percorso, pasta party, ecc)... Mi sono divertito un sacco, specialmente nei tratti in discesa nel bosco...:-).., adrenalina pura, complice anche la non conoscenza del tracciato...
Uno piccolo neo è stata la scalinata finale.....non ho mai avuto così tanti crampi in vita mia....:-).. Ma parlando con alcuni miei amici della Speed bike, mi hanno detto che era quasi inevitabile...., quindi, bene così....

Ciao...

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
...
Uno piccolo neo è stata la scalinata finale.....non ho mai avuto così tanti crampi in vita mia....:-).. Ma parlando con alcuni miei amici della Speed bike, mi hanno detto che era quasi inevitabile...., quindi, bene così....

Ciao...

e poi è una delle caratteristiche della gara di sasso... guai a toglierla! :cucù: un po' come il lusia nella rampilonga... :smile:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Un grosso plauso a tutti i miei ex compagni del Team Ferretti che sono riusciti ad organizzare una bellissima gara.
Percorso veramente molto bello e divertente con alcune parti inedite che non avevo mai fatto prima pur conoscendo abbastanza bene la zona.
Tracciato ottimamente presidiato/ segnalato e con discese molto belle e divertenti!:prost::prost:
Grazie ado, da parte di tutti i green devils :prost::prost:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Quoto in pieno quanto detto da load aggiungerei un plauso a le donne del ristoro/pastaparty molti gentili e sorridenti. Unico rammarico il terzo posto nella classifica del numero di partecipanti, visti i preiscritti c'eravamo già fatti la bocca x la macchina del caffè ma contro lo "squadrone" di leonardi nulla potevamo fare :(( . Bravi ancora a tutti i ragazzi e arrivederci al prox anno!!!
Grazie,per fortuna c'erano le donne,che ci hanno dato una preziosissima mano,
Dai il prossimo anno il vostro team al completo e non ce ne sarà per nessuno:prost::prost:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
gara molto bella, sette pieno in pagella secondo me di con tanti pro e pochi contro: questo il mio parere, con voti dal 4 all' 8
logistica 7 / costo iscrizione 8 / procedura iscrizioni 5 / cronometraggio 6 regalato / pasta party 6.5 / percorso 7.5 / ristori 7.5 / premiazioni 8
che dire mi son divertito, bravi ragazzi! al prossimo anno, sperando di trovarla un po' più lunga se si vuol chiamare granfondo... e birra pagata a tutti i ferretti o-o
Grazie, sai l'intenzione iniziale era di stare sui 43 km ,ed avevamo il percorso per realizzarli poi strada facendo pur avendo il benestare al passaggio della gara dai proprietari ci siamo scontrati con la provincia che non ci dava il permesso perchè territorio protetto:nunsacci:
......avevamo già tutti i loghi fatti con granfondo........il prox anno abbiamo già in mente delle varianti che faranno aumentare i km.
Visto il successo di questa manifestazione in fatto di presenze speriamo di ottenere i permessi con più facilità .
Al prox anno:prost:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Innanzitutto complimenti ai ragazzi del team Ferretti per l'ottima organizzazione della manifestazione,il tracciato era una garanzia,ottimamente presidiato,il ristoro finale degno di una GF,la scelta di proporre una GF al posto del solito XC e' stata molto coraggiosa,ma il risultato credo che abbia ripagato tutti i sacrifici effettuati.

La mia gara direi bene,l'obbiettivo era di mettere dietro tutti i miei compagni di squadra......obbiettivo centrato,ho chiuso in 2'01' forse un po' di piu',non sono in classifica in quanto escursionista.

Un saluto a tutti...ci si vede il prossimo anno.
Grazie ioss un piacere conoscerti...anche se frettolosamente per le tantissime cose da fare.
complimenti per il buon tempo
al prossimo anno

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Grazie ioss un piacere conoscerti...anche se frettolosamente per le tantissime cose da fare.
complimenti per il buon tempo
al prossimo anno

E' stato un piacere anche per me'.....la prossima volta si fanno 2 chiacchiere.

Scorrendo la classifica sarei in 58 posizione con il mio tempo di 2.04,non avevo calcolato i ca 3 minuti impiegati a fare la scalinata dove non avevo nessuno dietro e me la sono presa comoda..

Questo il link della gara:http://www.ultimokm.net/visualizza_gara.php?idgara=838

Ci si vede in giro sui colli...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo