Gf sasso mtb race

doddo1975

Biker serius
...minimo per una settimana:prost::prost:

Perfetto!! Oggi il buon Massimo ci ha detto ke si c'erano on-line l'elenco dei pre-iscritti e ho dato un'occhiata, siamo appena dietro voi di conseguenza mi sono adoperato x trovarne ancora un paio dei ns.... Ah ho visto ke ci andato anche una mail con i gg e gli orari x provare il percorso e siccome qualcuno ho visto che qualcuno lo chiedeva potresti " postarli".... Noi ci si vede direttamente il 18 alla mattina presto presto per il caffè :smile::smile::smile:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
i giri di prova li farete durante la settimana o la domenica precedente la gara che così veniamo anche noi???
Grazie!!!!!
.........Aggiornamento......
Per chi volesse provare per intero il giro della gara abbiamo organizzato 2 date
Domenica 11 settembre ore 08,45 partenza piazza dei martiri Sasso Marconi(BO) ....vi accompagnerà Davide
Mercoledì 14 settembre ore 16,30 partenza piazza dei martiri Sasso Marconi (BO).... vi accompagnerà Ettore
Buone pedalate:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
.........Aggiornamento......
Per chi volesse provare per intero il giro della gara abbiamo organizzato 2 date
Domenica 11 settembre ore 08,45 partenza piazza dei martiri Sasso Marconi(BO) ....vi accompagnerà Davide
Mercoledì 14 settembre ore 16,30 partenza piazza dei martiri Sasso Marconi (BO).... vi accompagnerà Ettore
Buone pedalate:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei esserci,probabilmente non da solo,speriamo che Ettore abbia la pazienza di aspettarci.:i-want-t:

Per chi viene ci si vede mercoledi.o-o

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
come è la situazione "tafani"? dalle mie parti è veramente critica

fabio

Appena rientrato da Sasso......situazione ''tafani'' direi piu' che accettabile,rispetto ad 1 mese fa' quando oltre un certo orario era impossibile girare,oggi pomeriggio a parte un paio,tra l'altro sempre sui tratti in salita piu' ostici,la situazione tutto sommato era buona.

Il percorso e' veramente spettacolare,a grandi linee e' quello che avevamo provato il mese scorso,l'unica variante che non conoscevo e' quella dopo il bivio x badolo dove si svolta a SX per scendere di fianco ad un rifugio per animali per poi risalire e immettersi nel ''solito'' tracciato.

Il terreno e' in ottime condizioni,in alcuni tratti sabbiosi occorre un po' di attenzione,per essere perfetto servirebbero 2 gocce d'acqua alla volta di sabato,giusto per compattare un po' il fondo,per il resto per i ''puristi'' della mtb un tracciato come pochi se ne vedono,forse qualche XC sui colli euganei.

I primi 10 km fino al bivio x Badolo sono a mio avviso i piu' impegnativi,per il resto si tratta di continui strappi corti ma quasi sempre in doppia cifra,che alla fine rendono la gara molto impegnativa.

Ricognizione completata in 2'10' pedalati,evitando il lungofiume e la scalinata finale.

Io saro' a Sasso domenica mattina alle 7,30 per montare il gazebo della nostra societa'.....un saluto a tutti ci si vede domenica.

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Appena rientrato da Sasso......situazione ''tafani'' direi piu' che accettabile,rispetto ad 1 mese fa' quando oltre un certo orario era impossibile girare,oggi pomeriggio a parte un paio,tra l'altro sempre sui tratti in salita piu' ostici,la situazione tutto sommato era buona.

Il percorso e' veramente spettacolare,a grandi linee e' quello che avevamo provato il mese scorso,l'unica variante che non conoscevo e' quella dopo il bivio x badolo dove si svolta a SX per scendere di fianco ad un rifugio per animali per poi risalire e immettersi nel ''solito'' tracciato.

Il terreno e' in ottime condizioni,in alcuni tratti sabbiosi occorre un po' di attenzione,per essere perfetto servirebbero 2 gocce d'acqua alla volta di sabato,giusto per compattare un po' il fondo,per il resto per i ''puristi'' della mtb un tracciato come pochi se ne vedono,forse qualche XC sui colli euganei.

I primi 10 km fino al bivio x Badolo sono a mio avviso i piu' impegnativi,per il resto si tratta di continui strappi corti ma quasi sempre in doppia cifra,che alla fine rendono la gara molto impegnativa.

Ricognizione completata in 2'10' pedalati,evitando il lungofiume e la scalinata finale.

Io saro' a Sasso domenica mattina alle 7,30 per montare il gazebo della nostra societa'.....un saluto a tutti ci si vede domenica.

Ottimo resoconto... Grazie delle info...:celopiùg:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito

.....Grazie per essere venuto a provarlo e per la recensione che hai fatto.o-o
A domenica

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
qualcuno potrebbe descrivere un po' il percorso? La partenza è la solita in salita su asfalto?
....se vai qualche post sotto il buon ioss ha descritto benissimo il percorso, comunque la partenza è in piazza a sasso marconi poi si và dietro macchina fino alla prima salita su asfalto ( la solita).......dai prati di mugnano ...e lì si aprono le danze ....:duello:
a domani

doddo1975

Biker serius
Non vedo l'ora che sia domani,un po' perche conosco il percorso, un po dai racconti dell'amico e compagno di sqdr ios e sicuro di un'ottima organizzazzione del team Ferretti che so sta lavorando da tempo perche' tutto sia perfetto!!! A domani e spero finalmente di conoscerti Luk:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Un grosso plauso a tutti i miei ex compagni del Team Ferretti che sono riusciti ad organizzare una bellissima gara.
Percorso veramente molto bello e divertente con alcune parti inedite che non avevo mai fatto prima pur conoscendo abbastanza bene la zona.
Tracciato ottimamente presidiato/ segnalato e con discese molto belle e divertenti!:prost::prost:

doddo1975

Biker serius
Quoto in pieno quanto detto da load aggiungerei un plauso a le donne del ristoro/pastaparty molti gentili e sorridenti. Unico rammarico il terzo posto nella classifica del numero di partecipanti, visti i preiscritti c'eravamo già fatti la bocca x la macchina del caffè ma contro lo "squadrone" di leonardi nulla potevamo fare :(( . Bravi ancora a tutti i ragazzi e arrivederci al prox anno!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo