GF Paola Pezzo: The day after

ziopin12

Biker forumensus
Anch'io 2 ore e mezza... ma senza forature!!! :smile:
Aspetto che pubblichino da qualche parte la classifica così sono sicuro del tempo...
Sono rimasto un po' deluso dal "contorno". Alla GF del montello ho pagato 2€ in + ma il pacco gara non era un "pacco" come ieri ed il pasta party era fatto dagli alpini (=ristorante).
Percorso bello, gara bella, mi piacciono sempre di più le Gran Fondo... adesso, poi, che sto imparando a gestirmi è un piacere pedalare per tutto quel tempo di fila!
 

Lallo

Biker forumensus
Ho visto la gara da spettatore....in quanto
completamente a corto di allenamento :ueh: :ueh:
L'organizzazione è stata splendida....il tempo non troppo :?

Ho scattato qualche foto in bassa res. (la macchinetta
è quello che è visto che la mia è in riparazione).
 

Allegati

  • Gruppo_2b.JPG
    Gruppo_2b.JPG
    39,8 KB · Visite: 231

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Gara bella, percorso anche, circa 2 ore e 40, 2 ore e 45 comprese le 2 soste ai ristori (una bella mangiata senza fretta non fa mai male), la pausa pipì e il tempo speso dietro quelli che le discese le facevano a piedi.
Ottima anche la birretta in riva al lago dopo la pasta.

Comunque è sempre bello veder in faccia quelli con cui si discute sul forum, mi dà sempre l'impressione di parlare con amici che conosco da sempre.
 

huponz

Biker superioris
Comunque bisogna dire che guardando i professionisti ne vedi di tutti i colori %$)) , quello della bianchi per esempio prima di partire ha fatto 5 minuti di rulli quando si muoveva era rigido come una corda di violino, non sorrideva neanche... secondo me non scorre solo sangue sulle loro vene...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
huponz ha scritto:
Comunque bisogna dire che guardando i professionisti ne vedi di tutti i colori %$)) , quello della bianchi per esempio prima di partire ha fatto 5 minuti di rulli quando si muoveva era rigido come una corda di violino, non sorrideva neanche... secondo me non scorre solo sangue sulle loro vene...
C'è anche da dire che sabato molti pro erano in trentino per una tappa della Liquigas Cup.

E poi anche nelle mie di vene in certi periodi dell'anno scorre più birra che sangue o-o
 

ziopin12

Biker forumensus
pcortesi ha scritto:
huponz ha scritto:
Comunque bisogna dire che guardando i professionisti ne vedi di tutti i colori %$)) , quello della bianchi per esempio prima di partire ha fatto 5 minuti di rulli quando si muoveva era rigido come una corda di violino, non sorrideva neanche... secondo me non scorre solo sangue sulle loro vene...
C'è anche da dire che sabato molti pro erano in trentino per una tappa della Liquigas Cup.

E poi anche nelle mie di vene in certi periodi dell'anno scorre più birra che sangue o-o
Ma la Liquigas Cup non era in Alpago (BL)? Poco importa...

Alcuni sì, sono così. Cmq anch'io sono teso prima di partire perché ogni volta che mi trovo in griglia devo "scaricare" liquidi e non mi resta che fermarmi 1 km dopo la partenza... :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ziopin12 ha scritto:
pcortesi ha scritto:
huponz ha scritto:
Comunque bisogna dire che guardando i professionisti ne vedi di tutti i colori %$)) , quello della bianchi per esempio prima di partire ha fatto 5 minuti di rulli quando si muoveva era rigido come una corda di violino, non sorrideva neanche... secondo me non scorre solo sangue sulle loro vene...
C'è anche da dire che sabato molti pro erano in trentino per una tappa della Liquigas Cup.

E poi anche nelle mie di vene in certi periodi dell'anno scorre più birra che sangue o-o
Ma la Liquigas Cup non era in Alpago (BL)? Poco importa...

Alcuni sì, sono così. Cmq anch'io sono teso prima di partire perché ogni volta che mi trovo in griglia devo "scaricare" liquidi e non mi resta che fermarmi 1 km dopo la partenza... :smile:

Vero, BL.

Anche io dovevo espellere liquidi, infatti mi sono fermato nel boschetto e poi così leggero andavo che era un piacere!!!!
 

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
Vorrei saper da chi ha fatto anche la gf del montello la differenza tra i due percorsi, salite, fondo ecc
Ci vediamo alla transeuganea.
@ huponz Non potevi noleggiarti il chip? Due euro per la soddisfazione di comparire nella classifica.
 

ziopin12

Biker forumensus
Al Montello c'erano + single track ed infatti era, secondo me, un po' + difficile passare in discesa.
Alla Paola Pezzo il terreno era + sassoso e con il viscido che c'era era più difficile stare in equilibrio, sia in salita che in discesa, però si faceva senza eccessive difficoltà. Come "terreno" credo che il Montello si più facile da fare.
Come "sali-scendi" il livello era circa lo stesso.

Altro?

Penso anch'io di venire alla Transeuganea...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo