GF Paola Pezzo: The day after

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ziopin12 ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Meglio del previsto, per la prima volta entro nei 1000

Pos Pett Nome Cognome Tempo
997 1242 Pierangelo Cortesi 02:30:05
Ti sono arrivato a "ruota":
Pos Pett Nome Cognome Tempo
1024 1452 Paolo Ros 02:31:04

La prossima volta fracco prima... :smile: :smile: :smile:

Ti è andata bene che non ho mangiato i borlotti come avevo intenzione di fare, altrimenti avresti sentito la mia scia.......

Pensa te che guardavo in faccia tutti quelli che avevano le Scapin


PS: Ma non eravamo in 2600???? :?:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
huponz ha scritto:
Quelli che non avevano il chip come me non compaiono nella lista, ho appena scoperto che sul posto della gara li vendono anzi fanno anche quello di giornata che costa solo 2 euri, saperle prima ste robe...

Comunque ti conviene comperarlo, 10 €urozzi, rinnovo annuale gratuito e se fai qualche GF li recuperi, in più eviti di dover fare la coda per prenderlo e riconsegnarlo.
 

ziopin12

Biker forumensus
pcortesi ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Meglio del previsto, per la prima volta entro nei 1000

Pos Pett Nome Cognome Tempo
997 1242 Pierangelo Cortesi 02:30:05
Ti sono arrivato a "ruota":
Pos Pett Nome Cognome Tempo
1024 1452 Paolo Ros 02:31:04

La prossima volta fracco prima... :smile: :smile: :smile:

Ti è andata bene che non ho mangiato i borlotti come avevo intenzione di fare, altrimenti avresti sentito la mia scia.......

Pensa te che guardavo in faccia tutti quelli che avevano le Scapin


PS: Ma non eravamo in 2600???? :?:
ed io guardavo tutti quelli con un doppia piastra e magari con un telaio votec... neanche uno! adesso ho capito il perché!

@huponz: il noleggio del chip costa 2€, quello "eterno" costa 10€. Con 5 gare in cui c'è il winning time sei a posto... e non è che devi farle tutte qst anno!

Domani metto la foto del numero di gara: sopra avevo messo un adesivo del Forum, magari qualcuno lo notava...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ziopin12 ha scritto:
pcortesi ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Meglio del previsto, per la prima volta entro nei 1000

Pos Pett Nome Cognome Tempo
997 1242 Pierangelo Cortesi 02:30:05
Ti sono arrivato a "ruota":
Pos Pett Nome Cognome Tempo
1024 1452 Paolo Ros 02:31:04

La prossima volta fracco prima... :smile: :smile: :smile:

Ti è andata bene che non ho mangiato i borlotti come avevo intenzione di fare, altrimenti avresti sentito la mia scia.......

Pensa te che guardavo in faccia tutti quelli che avevano le Scapin


PS: Ma non eravamo in 2600???? :?:
ed io guardavo tutti quelli con un doppia piastra e magari con un telaio votec... neanche uno! adesso ho capito il perché!

Vabbè, ti concedo la rivincita, premio una pinta di integratore salino doppio malto con la schiuma sopra. o-o
Però spera che che continui a farmi male la schiena :scassat:, e che mi possa allenare poco altrimenti sono dolori, vedi poi che razzo (e poi dicono tutti che non considerano la classifica).

A parte gli scherzi spero di reincontrarvi tutti.....
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ziopin12 ha scritto:
sì, dai, ci saranno alle GF per trovarsi...
però non scommetto niente che perdo sempre. La pago e basta... o-o
Ok, adesso vedo con il mio compare com siamo messi fra Orobie Cup e famiglia (la sua, io non ho questa preoccupazione per il momento), poi mi stilo il programma gare e vediamo se ci troviamo.
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Nonostante la precarie condizioni fisiche dei giorni precedenti la
vigilia alla Paola Pezzo c'ero anch'io, avevo voglia di correre come un
bambino ha voglia di aprire i regali di Natale per cui un'allergia non
poteva fermarmi.
Mi sono iscritto tra i cicloamatori per partire ultimo e poter dormire
fino a tardi.
Alle 9:40, ora di chiusura del ritiro pacco gara ero l'ultimo come
sempre. I Parmigiani purtroppo soffrono di insonnia così alle 6:00 erano
a Garda e aiutavano Rosola a gonfiare a bocca gli archi del traguardo.
Non sapendo cosa fare ci siamo messi sul percorso dopo la valle dei
molini ed abbiamo visto transitare i primi con il padellone dove più
tardi, impiegandoci il doppio del tempo, siamo saliti a fatica.
Partenza alle 11.40 quindi ingresso in griglia alle 11.20, l'unica volta
che mi capita di essere puntuale l'organizzazione decide per una
partenza alla francese, tanto c'hai il Winning ti dicono, così parto con
maglietta forata-bikemaglia-magliamanichelunghe-giaccagoretex. dopo 500m
improvviso uno streep in salita con salvataggio in extremis di gianluca
quando mi ha visto aggrovigliato in serie difficoltà, mi sono messo una
maglietta in tasca e il giubbino intorno alla vita e per tutta la gara
ho tenuto a bada il carico.
Sulla salita ci siamo imbattuti in un biker con la digitale fissata al
manubrio.. Mah!
I panorami che distinguono questa gara erano offuscati da un cielo
nuvoloso ma, fortunatamente , mai piovoso.
Alle prime discese è cominciato lo spettacolo dei sorpassi fuori traccia
per poi continuare per tutta la gara anche con le salite sterrate al
limite superate in sella. La valle dei molini da le massime
soddisfazioni con le sponde dei ponti utilizzate come rampe. L'ultima
picchiata su Garda è stata rallentata dai ciclopedestri nel tratto
roccioso, ma per principio non siamo scesi limitandoci a tenere un piede
a terra per non travolgere il gruppo.
L'arrivo in volata, non si sa perchè ha chiuso
Il percorso reso duro dal tempo dei giorni precedenti resta secondo me
uno dei più belli e duri tra le GF (fino a 40 km) a cui ho partecipato.
Carlo

P.S.: I REd Brothers hanno montato dietro il 24x 2,7 modello cingolato(unico tassello 5x1 cm)
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
dopo mezz'ora di tentativi con WT sono riuscito a trovarmi..
797, 2 ore 22 minuti e moneta.
ho sputato sangue, ieri sera a letto non sapevo come mettere le gambe!

@pittarel: la montello era molto + facile perchè era asciutta, in salita non scivolavi e in discesa potevi staccare all'ultimo.
ieri era come correre sul ghiaccio..
 

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
Eccomi qua, ci sono anch'io a raccontare com'è andata ...

Sveglia alle 6, scruto il cielo, mi par tanto scuro però non piove ... vebbè, facciamo questo sforzo ... prepariamoci. Alle 7 infilo la bici in auto e ...tic ... cade la prima goccia di pioggia ... ecco, lo sapevo ... facciamo finta di niente, ignoriamola 'sta piggia!

Autostrada: scrosci a mille ... e che cavolo, Qualcuno lassù ha dimenticato la lavatrice accesa???

Tra una centrifuga ed un risciacquo arriviamo dopo Verona e ... finalmente il Cielo ha finito di lavare i panni ...

Garda è lì, dietro la Rocca, il promontorio che nasconde nei suoi boschi l'ultima discesa della gara.
Bene riusciamo a parcheggiare l'auto nel campeggio omonimo, complice un amico che ha pernottato con il camper lì ... così ci siamo assicurati doccia postgara e custodia "valori" !

Tutti avevano già il pacco gara, mancava solo il mio (ovvio ...) perciò inforco la bici e assieme alla Vale (che gentilmente terrà d'occhio il mezzo) schizzo verso i gazebo dove distribuiscono i numeri e il "pacco gara". Madò quanto gente! Speriamo che siano veloci ... alla fine riusciamo ad essere pronte per entrare in griglia senza esserci riscaldate neanche un pò, ma tanto chissenefrega ... io non sono mica andata per fare le corse (frase costruita "su misura" per tutti i biker che prendono parte ad una GF ...) ... mi riscalderò durante la prima salita.

Alla partenza ci troviamo con Isotta del Forum ... baci e abbracci e la promessa di far la gara assieme (io e lei, la Vale invece dichiara di voler dar battaglia ... ). Partiamo dietro il gruppone dei primi 400, così evitiamo di farci travolgere dalle "moto" che partono a 40 km/h in salita. Pronti via ... dài, signori, un pò di tifo .. .forza!!! Ehi ... non correte che la strada è lunga ... e così ci risiamo, sono di nuovo alle prese con fiato che manca, muscoli che urlano, bocca asciutta e pulsazioni che salgono ... dico sempre che è l'ultima volta, ma poi ci ricasco ...

Ecco finalmente il primo sterrato, io e Isotta prendiamo un ritmo tranquillo ma non troppo, giusto per non schiattare alla prima rampa ... qualcuna me la ricordavo anche dal 2002, ma altre erano state proprio rimosse dalla mente. Superiamo un tandem ... signori, tanto di cappello ... la ragazza del tandem che pedala dietro è cieca ... rabbrividisco al pensiero cosa potrebbe accadere se cadono ... la saluto e le faccio i complimenti ... brava brava brava!
Dopo un pò di saliscendi con i primi scivoloni di chi arriva sempre con il rapportone sui sassi resi viscidi dal fango arriva la prima discesa. Isotta ... che si fa? Ci buttiamo? Evvai ... infiliamo fuori traccia un paio di ragazze, passo a destra ... occhio ... che bello, questa è la nostra piccola rivincita su chi ha gambe e fiato in salita, ma è piantata in discesa ...
Beh, mi sto proprio divertendo via, sempre più veloci, solo in discesa però ... ogni volta che si ricomincia a salire veniamo riacciuffate , ma che ci importa? Un paio di rischi li prendiamo ... maledetti sassi che mi fanno scivolare la ruota anteriore ... discesa, salita ... rampa ... rampina ... RAMPONA, Isa ... prendila con calma, guarda quanto lungo è questo nastro di cemento, quanto pende!
E arriva la valle dei mulini, qui si scatenano tutti ... prese dall'entusiasmo un paio di "saltini" li facciamo anche noi, ma non di più ... a me la reattività inizia a scarseggiare ... meglio non rischiare più del dovuto ...
E di nuovo salita, dài che dovrebbe essere l'ultima, ecco un pò di falsopiano, ci si tira un pò ... ehilà .. superiamo anche ... CHE IENE!!!
Quando c'è il fiato per farlo scherzo con chi fa il tifo ai bikers ... visto che ormai alle GF non ci si parla quasi più tra concorrenti almeno ravviviamo la conversazione con battutine col contadino che sta pulendo le stalle (e speriamo che quel si vedeva a terra fosse SOLO fango ... altrimenti penso di aver mangiato qualcosaltro ... bleah!!!).

Dopo le ultime fatiche in salita e la discesa finale ... di cui 10 mt obbligatoriamente a piedi (e qua è inutile che gli altri facciano gli sboroni ... perchè andare a farsi male? Era "leggermente trafficato" il posto per permettersi di provare alternative alla scarpa sull'erta sdrucciolevole ...

E dulcis in fundo ... dopo il campeggio ci buttano sulla spiaggetta sotto il lungo lago, dove mucchi di ghiaino finiscono il lavoro iniziato con le rampe della gara ...

S I A M O A R R I V A T E!!!

Facciamo di tutto per riuscire a passare contemporaneamente il controllo Winningtime ... ci riusciamo. Un abbraccio e ci avviamo al ristoro, lì troviamo la Vale arrivata ormai da + di 10 minuti. Scambiate le prime impressioni sulla gara ci riaggiorniamo a dopo la doccia ... la doccia, già ... arriviamo al campeggio e andiamo alle docce, poste proprio dove il tracciato di gara fa la gimcana tra gli alberi delle piazzole di sosta ... dopo la doccia ci siano appostate fuori dalle docce a fare il tifo a tutti quelli che passavano ...

Eccoci pronte il pasta party, ci portiamo dietro anche la torta che la Vale ha portato per l'occasione ... manca solo un pò di vino ... ma meglio di no, dopo devo guidare. Telefono a Checco "... ci vediamo per un salutino?" , allungo l'occhio per vedere se scorgo qualcunaltro. Si mangia, si salutano tutti e si riparte per casa ... a 5 km da Garda un mega-acquazzone, ma guarda ... hanno riattaccato la lavatrice Lassù ...

A casa avviso che sono arrivata ... e scopro che sono stati così gentili da lasciarmi da parte un pò di faccende casalinghe, tanto per ricordamri che il mio vero ruolo è quello di mamma e moglie e non quello con cui mi vesto quando salgo sui sentieri fangosi di una montagna ... ieri avevo male alle gambe, ma non ho ancora capito se la colpa è stata della gara o dello "scarico" post-gara.

Kriss
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
kriss ha scritto:
Eccomi qua, ci sono anch'io a raccontare com'è andata ...

... ieri avevo male alle gambe, ma non ho ancora capito se la colpa è stata della gara o dello "scarico" post-gara.

Kriss

:-? :-? :-? :-?

Complimentucci!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo