gf P.Pezzo 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Fabio
Io invece devo correre come un matto, per fortuna siamo in tanti se ne è agggiunto un'altro che ci aiuta con per la comunicazione.
Poi abbiamo anche aperto un negozio a Garda quindi sempre avanti.
Ci vediamo il 31 luglio?
Stiamo preparando un bordo piscina notevole devo però fare un numero chiuso altrimenti vien fuori un bordello.
Faremo provare le Wilier da XC e delle 29 artigianali molto belle.
Presenteremo anche dei prodotti vediamo come fare.
Maurilio



ciao Maurilio,

tutto ok, facciamo (io e mia moglie) un po' di fatica a mettere insieme tutti i pezzi del mosaico (figlia-lavoro-tempo libero-etc) ma si tira avanti, verranno tempi migliori!!!

Fabio
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao Fabio
Io invece devo correre come un matto, per fortuna siamo in tanti se ne è agggiunto un'altro che ci aiuta con per la comunicazione.
Poi abbiamo anche aperto un negozio a Garda quindi sempre avanti.
Ci vediamo il 31 luglio?
Stiamo preparando un bordo piscina notevole devo però fare un numero chiuso altrimenti vien fuori un bordello.
Faremo provare le Wilier da XC e delle 29 artigianali molto belle.
Presenteremo anche dei prodotti vediamo come fare.
Maurilio

Ciao grande!!!!

Io e il mio compagno Doddo ci saremo sicuramente,da 1 mese sono passato alla 29er e mi piacerebbe provare uno dei vostri mezzi,se possibile mi prenoto fin da ora.

Ci si vede il 31 sul Garda.

Iose'
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao
Piacere di risentirti. Stiamo allestendo delle biciclette da 29 molto interessanti sia in alluminio e sia in carbonio. Wilier ne porterà una in alluminio.
Mi devono venire delle idee da piscina. I registi li ho devo stare molto attendo a non fargli perndere la mano non sai che razza di energumeni.
Questi se li lasciamo andare dopo è difficile fermarli. Scusate ma quando Carl tocca il mio computer non toglie ma il login ed io non me ne accorgo.
Maurilio
 

doddo1975

Biker serius
Bella regaz!! confermo la mia presenza come detto da ios e di conseguenza la mia prenotazione... bella la wilier oggi al montello e ho parlato con uno del team che mi ha detto che e una bomba!!! nn vedo l'ora di essere li...ah visto il periodo e la presenza della mia family al completo mi aiutate a trovare un posto (cosi metto avanti i lavori) gia dal sabato mattina e riparto lunedi mattina senza svenarmi??? thanks
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Fabio
Io invece devo correre come un matto, per fortuna siamo in tanti se ne è agggiunto un'altro che ci aiuta con per la comunicazione.
Poi abbiamo anche aperto un negozio a Garda quindi sempre avanti.
Ci vediamo il 31 luglio?
Stiamo preparando un bordo piscina notevole devo però fare un numero chiuso altrimenti vien fuori un bordello.
Faremo provare le Wilier da XC e delle 29 artigianali molto belle.
Presenteremo anche dei prodotti vediamo come fare.
Maurilio

Mi prenoto anche io per le Wilier!!!!!!!!!
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
ciao ragazzi e fanciulle... mi raccomando sottovoce metto qui un link... :spetteguless:sto lavorando sul sito web e ho messo la online la mappa della prima versione percorso 2012 con base la nuova cartografia in fase di realizzazione.

Che non giri tanto la voce però che di cose la ne devo sistemare ancora tante... è una pre-anteprima solo per voi!

http://www.nonsologarda.com/index.php?option=com_content&view=article&id=83&Itemid=98

Luca
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao ragazzi e fanciulle... mi raccomando sottovoce metto qui un link... :spetteguless:sto lavorando sul sito web e ho messo la online la mappa della prima versione percorso 2012 con base la nuova cartografia in fase di realizzazione.

Che non giri tanto la voce però che di cose la ne devo sistemare ancora tante... è una pre-anteprima solo per voi!

http://www.nonsologarda.com/index.php?option=com_content&view=article&id=83&Itemid=98

Luca

Giusto per pochi intimi!! :-)

Grazie Luca!
 

robyroom

Biker popularis
Giusto per pochi intimi!! :-)

Grazie Luca!

ei...GLICE....grazie a chi ???????......:arrabbiat:
per la cartografia vada x il grande Luca....ma x il percorso...
la farina e del mio sacco....son geloso assai delle mie creazioni.....:rosik:

x la prima parte ce' molto da fare.... e spero di riuscire prima di fine Luglio a farvi passare....
domani mi butto nelle famose Colle....cosi x verificare in che stato e' la discesa che voglio usare....:i-want-t:
ci si risente raga.....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ei...GLICE....grazie a chi ???????......:arrabbiat:
per la cartografia vada x il grande Luca....ma x il percorso...
la farina e del mio sacco....son geloso assai delle mie creazioni.....:rosik:

x la prima parte ce' molto da fare.... e spero di riuscire prima di fine Luglio a farvi passare....
domani mi butto nelle famose Colle....cosi x verificare in che stato e' la discesa che voglio usare....:i-want-t:
ci si risente raga.....

Uh Signur ho fatto un incidente diplomatico!!!!!!
Sorry Roby!!!!!!!!!!
Mi cospargo il pizzetto di cenere (anche perchè in testa è rimasto ben poco...:smile:) e chiedo venia!!!
Per penitenza a fine luglio ti autorizzo a mandarmi in avanscoperta in una discesa piena di rovi.. :-)

Sono curiosissimo delle Colle!!!!
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Uh Signur ho fatto un incidente diplomatico!!!!!!
Sorry Roby!!!!!!!!!!
Mi cospargo il pizzetto di cenere (anche perchè in testa è rimasto ben poco...:smile:) e chiedo venia!!!
Per penitenza a fine luglio ti autorizzo a mandarmi in avanscoperta in una discesa piena di rovi.. :-)

Sono curiosissimo delle Colle!!!!


Roby... io lo manderei in avanscoperta nel tratto nuovo sopra il golf... hai presente quei 200 metri di sentiero da creare totalmente dal nulla che ora ospita solo ed esclusivamente pungitopo alti 1 metro e mezzo? :smile:

Luca
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Io direi che possiamo anche chiudere questa lunga discussione qui e ne apriamo una tutta nuova... che dite?
Datemi 30 minuti che preparo il tutto.

Quanti nuovi amici incontrati tramite questo forum! :D

Baciotti!
ahahahahh

Luca
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Io direi che possiamo anche chiudere questa lunga discussione qui e ne apriamo una tutta nuova... che dite?
Datemi 30 minuti che preparo il tutto.

Quanti nuovi amici incontrati tramite questo forum! :D

Baciotti!
ahahahahh

Luca


Ho qualche problema tecnico...

Tu non puoi inviare nuove discussioni :nunsacci:
Tu puoi replicare
Tu puoi inviare allegati
Tu puoi modificare i tuoi messaggi

Ho chiesto info agli amministratori del forum... qualcuno probabilmente mi vuole chiudere la bocca! :omertà: :))):

Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo