gf P.Pezzo 2011

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Piuttosto mi risposo con la stessa persona con cui fortunatamente mi sono separato :cucù:.
Per le erbacce stai certo che sarete interpellati pagamento in natura
Due fusti di birra e mezzo quintale di pasta e salumi vari.
Pane e coperto e qualche ragazza al seguito come hostess si intedevo vero!!!!!!
Parlando di altre erbacce so' come eliminarle.
Maurilio


mi raccomando maurilio nn mollare e sopratutto tieni tutto in mano te che visti gli ultimi risultati siamo in una botte di ferro e se hai bisogno di "eliminare" le "erbacce" fai un fischio!! :rosik::rosik::rosik:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao
Piuttosto mi risposo con la stessa persona con cui fortunatamente mi sono separato :cucù:.
Per le erbacce stai certo che sarete interpellati pagamento in natura
Due fusti di birra e mezzo quintale di pasta e salumi vari.
Pane e coperto e qualche ragazza al seguito come hostess si intedevo vero!!!!!!
Parlando di altre erbacce so' come eliminarle.
Maurilio


Guarda che Doddo e' astemio......pero' le hostess gli potrebbero interessare..
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao
Abbiamo anche quella analcoolica. Le hostess sono mooolto carine per non dire bone. Ragazzi stiamo ancora aspettando il logo del trofeo brugola.
Dico ma quando c'è da sputtanare qualcuno vi fate in quattro e quando c'è da farsi in quattro sparite? No vero.
Confido nella vostra fantasia. Scusate ho usato il computer di Carl.
Maurilio




Guarda che Doddo e' astemio......pero' le hostess gli potrebbero interessare..
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao
Abbiamo anche quella analcoolica. Le hostess sono mooolto carine per non dire bone. Ragazzi sto ancora aspettando il logo del trofeo brugola.
Dico ma quando c'è da sputtanare qualcuno vi fate in quattro e quando c'è da farsi in quattro sparite? No vero.
Confido nella vostra fantasia
Maurilio

Abbi fede per il logo!!!!!!!!!!!!
La task force è allertata!
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Scusate ma sono a casa di Carl che ci sta' aiutando per la presentazione del team che faremo domani e non ho tolto il login. Cmq sto aspettando il logo con ansia. Lo sponsor e disposto a foraggiare il trofeo con un bel premio.
Di brugole ne ho poche anzi pochissime, strana la vita quest'ultime sono state giusto motivo di scherno e poi sono diventate dei portachiavi e se non basta anche richiesti.
Potere della comunicazione.
Maurilio
Maurilio
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Scusate ma sono a casa di Carl che ci sta' aiutando per la presentazione del team che faremo domani e non ho tolto il login. Cmq sto aspettando il logo con ansia. Lo sponsor e disposto a foraggiare il trofeo con un bel premio.
Di brugole ne ho poche anzi pochissime, strana la vita quest'ultime sono state giusto motivo di scherno e poi sono diventate dei portachiavi e se non basta anche richiesti.
Potere della comunicazione.
Maurilio
Maurilio

Quanto tempo mi dai per il logo Brugola?
Va bene una settimana?
 

doddo1975

Biker serius
Ciao
Abbiamo anche quella analcoolica. Le hostess sono mooolto carine per non dire bone. Ragazzi stiamo ancora aspettando il logo del trofeo brugola.
Dico ma quando c'è da sputtanare qualcuno vi fate in quattro e quando c'è da farsi in quattro sparite? No vero.
Confido nella vostra fantasia. Scusate ho usato il computer di Carl.
Maurilio

maurilio ormai nn ti libererai tanto facilmente di noi......:hahaha::hahaha::hahaha:
siamo stati tra i primi 10 ad accettare il tuo invito per la fine di luglio e saremo anche i primi ad iscriverci in massa come squadra e come quest'anno il ns team offre un'iscrizione gratuita a tutti gli iscritti per incentivare il movimento (premetto che siamo una sqdr di soli agonisti,pochi ma agonisti!!) e sicuramente visto l'enorme successo di quest'anno alla tua gara per il 2011 sei al primo posto per non dire l'unico nome che faro' e sicuramente ios66 sara' d'accordo con me!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
Il prossimo anno vi voglio tutti quanti anche i bambini. Poi ci penso io
Chi vuole partecipare allo short di Catelletto tra parentesi una figata mediatica nessuno di voi paga. Vi invito io datemi 5 nomi gia ora
Maurilio


maurilio ormai nn ti libererai tanto facilmente di noi......:hahaha::hahaha::hahaha:
siamo stati tra i primi 10 ad accettare il tuo invito per la fine di luglio e saremo anche i primi ad iscriverci in massa come squadra e come quest'anno il ns team offre un'iscrizione gratuita a tutti gli iscritti per incentivare il movimento (premetto che siamo una sqdr di soli agonisti,pochi ma agonisti!!) e sicuramente visto l'enorme successo di quest'anno alla tua gara per il 2011 sei al primo posto per non dire l'unico nome che faro' e sicuramente ios66 sara' d'accordo con me!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Ciao Mauri
Sto lavorando per voi. Io sono un commerciante di carne e non sapevo che la mia azienda in Argentina sponsorizzasse una squadra in mtb.Il mio A.D. non mi ha detto niente. Oggi mi hanno confermato la loro presenza per il prossimo anno.
E visto che sono io lo sponsor.....
Maurilio sei d'accordo?
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Carl
Cosa ti devo dire piu di ringraziarti personalmente come ho già fatto. Stai facendo molto per noi e dovro trovare un modo per sdebitarmi. Sei un grande e questo a me basta ed avanza. Mi ritengo fortunato ad avere un'amico come te. Pensare che la prima volta che ci siamo visti ti ho mandato pubblicamente a quel paese ed ora sei uno dei nostri supporter economici e pesante anche. Se e' sempre cosi lo faccio ancora.
Grazie
Maurilio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo