• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gf P.Pezzo 2011

Bubotta

Biker superis

Ero io, con la divisa azzurrina........
 

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Non ho detto che la possiedo ma che potrei "cercarla". Ho sentito che il percorso potrà essere pronto per il warm-up Paola Pezzo penso per fine luglio e conosco di vista chi se ne sta occupando. Mi piacerebbe provarlo. Penso comunque che lo proveranno già per fine mese. Io sono diventato loro sponsor ed ogni tanto sento Maurilio che mi delucida sugli eventi e sulle news.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Mi sa che il 31/07 saremo in tanti!!!
 

Bubotta

Biker superis
Ciao
Ma non esiste nessuno che ha un logo per il premio "Brugola"
Nessuno dico ha un'idea grafica.
Il premio e molto interessante
Maurilio

L'idea ce l'avrei anche è il grafico che mi manca..
oggi un mio collega brillantemente in un ufficio ha tirato fuori guarda un pò una "brugola"....
perchè?
abbiamo i bracioli delle sedie almeno uno testa che tendono a svitarsi...
abbiamo provato con tutto, forbici unghie ma non siamo mai riusciti ad avvitarli rischiando di finir per terra appena un atro giro di vite sarebbe andato in porto....

Ma oggi per incanto Cristian ha tirato fuori la magica "Brugola"...............

e quindi se solo sapessi usare il programma di grafica..ti avrei disegnato l'impiegato medio, sfigato davanti a pc che sta per cadere dalla sedia... e l'altro tutto intrepido a riavvitar la sedia con la brugola......

magari entrambi con la nuvoletta con in mente "un bel giro in bicicletta" nel bosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nèèèèèèèhhhhhhhhhhhhh!!!!!

L'idea c'è poi se ho vinto qualcosa fammi sapere..

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Il grafico FORSE lo abbiamo trovato.
Sto aspettando una sua risposta in tempi brevi.
Vediamo che ne viene fuori.
Stamattina in ufficio non la smettevamo più di ridere con quella brugola in mano (anzi, io me la volevo pure zanzare perchè era bella ergonomica )
 

Bubotta

Biker superis


Intercedi per me Glice come sempre.....

Il premio è interessante...
Brutto ladro che non sei altr.......se non era per me che ti sgamavo la brugola spariva e crisss era già li a bocca aperta senza dire un fico.......

UOMINI
 

Bubotta

Biker superis
Poi adesso abbiamo trovato anche il "grafico" (forse)...e non vi deluderò.....

Datemi i tempi così non ne perdo!!!!!

Preferite l'impiegato sfigato in cravatta"..o la segretaria sexy in minigonna....

Che domanda!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo