gf P.Pezzo 2011

robyroom

Biker popularis
ciao a tutti...pro e contro.....questi i Circuiti in cui ci sara' la GF Citta' di Garda

COPPA VENETO MTB www.coppavenetozerowind.it
Il circuito veneto per eccellenza che per l'edizione 2011 si trasforna ed offre 6 competizioni che si svolgeranno nella prima parte della stagione agonistica. Sei competizioni fra le più importanti del veneto che quest'anno avranno l'onore di ospitare i Campionati del Mondo Marathon.
Tre Valli - 27 marzo a Tregnago (VR)
Prosecchissima - 10 aprile a Miane (TV)
Granfondo Città di Garda - 17 aprile a Garda (VR)
Divinus Bike - 22 maggio - Monteforte d'Alpone (VR)
Valleogra - 29 maggio a Schio (VI)
Gunn Rita Marathon - GF del Montello - 26 giugno - Montebelluna (TV)


GARDA CHALLENGE www.gardachallenge.it
La Granfondo Città di Garda non poteva mancare nel rinnovato circuito Garda Challenge che per questa edizione 2011 propone i più importanti eventi sulle tre province che abbracciano il Lago di Garda.
South Garda Bike - 3 aprile a Medole (MN)
Granfondo Città di Garda - 17 aprile a Garda (VR)
Conca d'Oro - 8 maggio a Odolo (BS)
Lessinia Bike - 24 luglio - Sega di Ala (TN)
Folgaria Megabike - 28 agosto - Folgaria (TN)
Val di Fassa Bike - 11 settembre Moena (TN)
Bike Extreme - 16 ottobre - Limone (BS)


CIRCUITO FIKIZ www.ciclocircuiti.it
Dopo una 1ª edizione da leader tra i circuiti veneti, la seconda versione del circuito Fi’zi:k. Allarga, infatti, leggermente i suoi confini, pur mantenendo un posizionamento a est. Molto importante la sinergia con il Trentino MTB, con il quale condivide tre prove ( sei prove fantastico prezzo di 99 euro ).
Granfondo Durello - 3 aprile a S. Giovanni Ilarione
Granfondo Città di Garda - 17 aprile a Garda (VR)
Baldo Bike Event - 5 maggio a Rivoli V.se (VR)
Rampinada - 5 giungo a Daone (TN)
la Vecia Ferovia – 7 agosto a Castello di Fiemme (BZ)
Val di Fassa Bike - 11 settembre a Moena (TN)
 

robyroom

Biker popularis
Scusate dimenticavo anche : partecipazione al PRESTIGIO e forse pure al NOBILI....
PRESTIGIO MTB 2011 Dal sito NOSOLOGARDA:COM
Anche per questa edizione la Granfondo Città di Garda - Trofeo Paola Pezzo sarà presente nel circuito Prestigio MTB organizzato da MTB Magazine.
Sono ben 20 le prove di quest'anno con un regolamento tutto nuovo che porta questo ambito scudetto ad un nuovo valore. Il Prestigio è una challenge che vuole premiare quanti, bikers e squadre, svolgono un’importante attività sportiva senza particolari scopi agonistici. Il Prestigio, infatti, non prevede una classifica a tempo e gratifica nello stesso modo tutti quelli che lo conseguono.

La partecipazione al Prestigio è completamente gratuita e non prevede alcuna formalità di iscrizione. L’elenco degli aspiranti prestigiosi sarà aggiornato e pubblicato su MTB Magazine e sul sito internet: www.compagniaeditoriale.it

Per il discorso della prova percorso : Sempre dal sito officiale....
GRANFONDO CITTA' DI GARDA - PROVA NUOVO PERCORSO - 28 NOVEMBRE 2010

Domenica 28 Novembre vi aspettiamo a Garda (VR) per la prova del nuovo, e del tutto inedito, percorso della Granfondo Città di Garda - Trofeo Paola Pezzo. Il nuovo percorso è stato accorciato di circa 5 km e sarà più scorrevole per evitare spiacevoli tappi, senza comunque pregiudicare la spettacolarità ed il divertimento.

La partecipazione è libera e del tutto gratuita e assieme a tutti noi pedaleranno i grandi nomi della mountain bike*: Mirko Celestino, Paola Pezzo, Marzio Deho, Alessandro Checuz, Camilla Bertossi, Modesti Dimitri, Massimo De Bertolis, Filippo Belloni

Programma di domenica 28 Novembre:

Ore 9.30 - Partenza presso il lungolago di Garda (VR) assieme a grandi campioni della Mountain bike
Ore 13.00 - Pranzo al Ristorante Giardinetto (prenotazione obbligatoria con costo di 15,00 € via mail a info@nonsologarda.com )

La partecipazione alla pedalata lungo il nuovo percorso è gratuita e non ha bisogno di nessuna pre-iscrizione. Per chi volesse pernottare a Garda presso l'Hotel Giardinetto al prezzo di euro 45,00 in mezza pensione può contattare direttamente l'hotel al numero telefonico 045 7256340 . Per chi volesse partecipare al pranzo al termine della prova del percorso, al costo di euro 15,00, è pregato di dare conferma via mail a causa dei posti a disposizione limitati ( info@nonsologarda.com ) o telefonicamente al 340 8671087.
 
Scusate...non è per ruffianare ne tantomeno per criticare ! Credo che dietro a una qualsiasi manifestazione ,per lo più importante come quella della P.Pezzo,ci sia un lavoro organizzatio di un'imponenza non indifferente!E' vero,noi che partecipiamo,paghiamo e a volte vorremmo in cambio qualche cosuccia in più di un integratore o una brugola ma,cerchiamo anche di apprezzare chi nel corso degli anni stà cercando di migliorarsi e magari,facendo per tempo partecipare anche noi "comuni " biker' sper avere opinioni e pareri in merito al tracciato,ristori e quant'altro possa esserci d'aiuto in gara! Aspettiamo,valutiamo e poi,se tutto ci fagiola,partecipiamo! In fondo,come dice adesso uno spot televisivo......"liberi di scegliere" no??!
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
si ma son due anni ke mancano i ristori o forse più
basta andarsi a vedere gli ultimi post tutto per la modica cifra di 29 euro o quel che era...( + sorpresa parcheggio)...
ci sono gf che con 20 euro di iscrizione pur di accontentare tutti tra pacco gara ristori e pasta party con premiazioni quasi vanno a pari con il ricavato!
solo per la voglia di organizzare!
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Veramente sull'edizione 2009 ho letto molti commenti positivi, tra l'altro è stata l'unica edizione a cui ho partecipato e francamente io mi ero divertito molto, gli unici nei i ristori e il pacco gara... francamente a me al ristoro basta una bottiglietta d'acqua e del pacco gara quel che trovo... trovo. Inoltre per motivi personali è l'unica occasione che ho di pedalare in quelle bellisime zone.
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
cavoli...9:30 si vede che poi non avete problemi di orario per il rientro...noi di solito partiamo on-bike verso le 8:30...contando un 3-30 o anche 4 ore con qualche pausa (in compagnia si sa che non si fa la tirata) ritorniamo alle macchine per le 12:30 e rientro in pianura per le 13:30...comunque ci teniamo in contatto e ti faccio sapere, grazie intanto o-o
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Quoto tutti i commenti negativi!! gara dal nome altisonante ma organizzazione non all'altezza, è stata la GF più brutta che ho fatto nel 2010!! ... ma la cosa che mi ha maggiormente colpito in NEGATIVO è stato percorrere discese in mezzo ai boschi davvero molto pericolose con i punti maggiormente critici ssolutamente NON PRESIDIATI!!! ... ok per principio mi sono incazz... e le ho fatte tutte senza mettere piede per terra ma avrò perso 2 chili solo di nervosismo!! e poi mica tutti siamo Paola Pezzo, Marzio Deho o chissà chi, moltissimi hanno trovato serie difficoltà (sentivo lamentele di ogni tipo all'arrivo) e se qualcuno si faceva male in quei punti non c'era nessuno che poteva prestare un soccorso immediato!!! TRa le tante cose che dovrebbero migliorare credo che questo sia un aspetto di assoluta priorità!!!
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
D'accordo che la gf non è stata organizzata per il meglio pero' è anche vero che le gf non possono essere tutte scorrevoli come rampe di un garage...comunque tutte 'ste difficolta' non le ricordo.
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
D'accordo che la gf non è stata organizzata per il meglio pero' è anche vero che le gf non possono essere tutte scorrevoli come rampe di un garage...comunque tutte 'ste difficolta' non le ricordo.

Ma certo che nò, e chi vuole GF scorrevoli come rampe? ma lasciando stare l'organizzazione generale che di bello ha avuto solo il panorama del Garda, io dico che in una GF non servono decine di difficoltà, basta una sola discesa perciolosa, (e qui almeno 2 ce n'erano, stile toboga in mezzo ai boschi) senza presidio perchè si rischi inutilmente!! ... credo che le diccoltà ci stanno ma l'organizzazione deve essere impeccabile prorio qui nel garantire qualche addetto in più nei punti più critici, e qui non c'erano! ... cmq vedremo come sarà il nuovo percorso e speriamo bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo