pacco gara.............? brugola o cacciavite.........?
Non ho mai partecipato a nessuna gara, ma in piu' di 2 anni di navigazione tra i vari forum di mtb ho appreso che questa gara e la Lessinia Legend sono da evitare come la peste.
D'accordo che la gf non è stata organizzata per il meglio pero' è anche vero che le gf non possono essere tutte scorrevoli come rampe di un garage...comunque tutte 'ste difficolta' non le ricordo.Quoto tutti i commenti negativi!! gara dal nome altisonante ma organizzazione non all'altezza, è stata la GF più brutta che ho fatto nel 2010!!... ma la cosa che mi ha maggiormente colpito in NEGATIVO è stato percorrere discese in mezzo ai boschi davvero molto pericolose con i punti maggiormente critici ssolutamente NON PRESIDIATI!!! ... ok per principio mi sono incazz... e le ho fatte tutte senza mettere piede per terra ma avrò perso 2 chili solo di nervosismo!! e poi mica tutti siamo Paola Pezzo, Marzio Deho o chissà chi, moltissimi hanno trovato serie difficoltà (sentivo lamentele di ogni tipo all'arrivo) e se qualcuno si faceva male in quei punti non c'era nessuno che poteva prestare un soccorso immediato!!! TRa le tante cose che dovrebbero migliorare credo che questo sia un aspetto di assoluta priorità!!!
D'accordo che la gf non è stata organizzata per il meglio pero' è anche vero che le gf non possono essere tutte scorrevoli come rampe di un garage...comunque tutte 'ste difficolta' non le ricordo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?